Vai al contenuto

Help smontaggio colonnine cruscotto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

ho intenzione di smontare le colonnine del cruscotto per pellicolarle o verniciarle dato che sono un pochino graffiate..qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come smontarle e se è una cosa molto facile??

grazie

Inviato

Ti ringrazio Sese gentilissimo :new_03:

proverò da sotto come dici tu appena ho un attimo di tempo..spero di poterti disturbare se per caso avessi dubbi a smontaggio iniziato :new_23:

Ospite Tsunamini
Inviato

confermo, anch'io ho fatto cosi e ci sono riuscito anche senza smontare la cuffia

• 2 settimane dopo...
Inviato

tranquillo..cmq se mi dai l'email ti mando un tutorial...(sarebbe quello x cambiare autoradio) xò spiega anche cm smontare le colonnine e ci sono le immagini..nn ti puoi sbagliare post-8-1120393919.gif

Ospite Salvux
Inviato

raga io invece mi son accorto che le colonnine diciamo che quando prendo i san pietrini comicniano a scricchiolare e presumo perche son un pò lente..dite che con una bella stretta di viti si mettono a posto??

Inviato

raga io invece mi son accorto che le colonnine diciamo che quando prendo i san pietrini comicniano a scricchiolare e presumo perche son un pò lente..dite che con una bella stretta di viti si mettono a posto??

Inviato

..mi intrometto... ma... ero li li per cambiare l'autoradio quando ho visto che gli spinotti di quella originale sono diversi da quelli classici..

Ci vogliono degli adattatori??

>Ho è la mia che è aliena... non volevo tagliare i fili..

Help..

Inviato

..mi intrometto... ma... ero li li per cambiare l'autoradio quando ho visto che gli spinotti di quella originale sono diversi da quelli classici..

Ci vogliono degli adattatori??

>Ho è la mia che è aliena... non volevo tagliare i fili..

Help..

• Crea Nuovo...