Maurizietto canario Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Ragazzi e' possibile montare i paraurti post e ant della cooper s 184cv 2010 su una S R56 del 2007? penso di si! o sono cambiate anche le misure??????? ci stavo pensando...ma poi va a finire che a prezzo differenza si monta il JCW !!!!!!!!!!!!!
cippy Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Ragazzi e' possibile montare i paraurti post e ant della cooper s 184cv 2010 su una S R56 del 2007? penso di si! o sono cambiate anche le misure??????? ci stavo pensando...ma poi va a finire che a prezzo differenza si monta il JCW !!!!!!!!!!!!! Così su due piedi ti direi di si, ma con qualche limitazione. Visto che per montare il kit aero si deve cambiare una traversina, immagino valga la stessa cosa per il normale. Il posteriore credo non dia problemi.
Maurizietto canario Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 mmmh...era l anteriore che mi piaceva! .... con le prese d aria..mi devo informare! sicuramente costa meno del JCW ..
GiuseppeMBG Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 anteriormente a sto punto devi mettere la traversina della rest. xkè per quanto ho capito i condotti freni 184 cv sn diverdi , posteriormente devi cambiare i fari...
Messaggi raccomandati