Vai al contenuto

FINALMENTE ANNUCIATO IL NUOVO KIT JCW DA 184CV A 200

Messaggi raccomandati

Inviato

Ammazza ancor più di quanto sapevo io :post-8-1120395154: una rapina omologata mannaggia :post-8-1120395070:

eh gia'..conta poi mi e' stato scontato parecchio se no sarebbe stato 2'600 montato ed omologato!!!

Inviato

ma il prezzo alla fine è uguale al kit del 175 cv.....!

mi lascia perplesso il prezzo che ti hanno detto del kit aero..., dato che costa 2018 euro verniciato da monaco...ed andrebbe solo montato.....ovviamente da scontare...!

spero che ti hanno fornito un categorico su questo...xkè è l'ennesima conferma che su questa storia del kit aero ci marciano alla grandissima......!

Inviato

Sul kit aero ne ho sentiti mille di prezzi dai conce.

Il mio mi chiedeva 2.500€, altri 2.000, altri meno, insomma, gli onesti sono pochi.

• 4 settimane dopo...
Inviato

prezzo 2100 euro scontato , un ragazzo lo ha ordinato stamattina in conce da me.....! il magazziniere però su due piedi gli ha detto che gli avrebbe comunicato le ore di montaggio quindi la manodopera e il costo di collaudo....!

ed io stavo a bisbigliare post-8-1120395070.gif

Inviato

sapete se si può ordinare solo un singolo pezzo,per sempio solo lo scarico e filtro?

In bmw non so. Credo che varia in base al concessionario.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bene, allor passato ferragosto farò un giretto in concessionaria per vedere che cifre sparano...new_19.gif

• 1 mese dopo...
Inviato

Sono tornato poco fa da BMW per chiedere di questo kit...mi hanno chiesto 2700 euro montato, omologato etc...con sconto grazie a un mio amico che lavora dentro mi viene 2300 euro.....ma ne vale la pena?

Inviato

Sono tornato poco fa da BMW per chiedere di questo kit...mi hanno chiesto 2700 euro montato, omologato etc...con sconto grazie a un mio amico che lavora dentro mi viene 2300 euro.....ma ne vale la pena?

Secondo me no.

Io tutti questi soldi non li spenderei mai.

Inviato

quoto Cippy e troppo alto il prezzo del kit secondo me..alla fine se la devi vendere il valore in più e quasi nullo :(

io farei una rimappa seria,filtro completo JCW,e scarico steep 1 e basta :)

Inviato

quoto Cippy e troppo alto il prezzo del kit secondo me..alla fine se la devi vendere il valore in più e quasi nullo :(

io farei una rimappa seria,filtro completo JCW,e scarico steep 1 e basta :)

Io ci penserei bene...

C'è chi preferisce spendere 2000 euro ed avere una cosa omologata e andare in giro tranquillo, e chi invece preferisce spendere un quarto di quei soldi, per avere gli stessi risultati, che delle volte sono anche migliori, ma non avere l'omologazione....

Io in questo momento sto bene così come prestazioni, ma se un giorno vorrò qualcosa di più mapperò e basta!

Inviato

io eviterei il kit jcw.. con 2300€ ne fai di cose...alla fine quando mai te la trovano la mappa? che poi secondo me uno che monta il kit jcw step1 non si ferma li, poi fà anche la mappa...però queste sono decisioni molto soggettive, io non lo monterei ma non critico neanche chi lo monta...

Inviato

Montatelo ce tutto quello che vi serve ed in piu e tutto in regola con garanzie e fdo!! Io lo rimonterei se tornassi indietro alla fine sono quelle le modifiche che si fanno poi ricordiamoci che e tutto studiato per cooper s r56!!!

• 4 mesi dopo...
Inviato

che io sappia la collaborazione con peugeot si era interrotta, anche perchè bmw voleva produrre un motore di piccola cubatura per produrre una autovettura nel segmento delle utilitarie.

Inoltre ora non ricordo il nome vuole produrre una baby mini con un tricilindrico turbo.

Secondo me in un mondo dove la globalizazione la fa da padrona non dobbiamo più pensare che le macchine e tutti i componenti vengano prodotti in casa propria, solo e probabilmente brand come ferrari e porsche se lo potranno pemettere, nemmeno la lambo lo produce solo per lei ma viene installato anche sulla R8.

Per lotus la sua storia è ben diversa in quanto che io sappia gli inglesi hanno una storica capcità di essere dei bravissii telaisti e poi installano motori di varie casi vitaminizzati.

Basta vedere le auto in scatola di montaggio inglesi dove tu scegli il telaio e hai una serie di motori di diverse case automobilistiche da poter montae con vari step di CV

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Non so se qualcuno di voi l'abbia già montato...ho chiesto un paio di preventivi e il primo è stato 3000 € finito...altro che furto omologato :cagar:

Modificato da Marco85

• Crea Nuovo...