Marco85 Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Mi avevano fatto un preventivo a febbraio e il prezzo era più alto, poi xo non era omologabile...ora che è omologabile il prezzo di listino è 1400 circa più IVA più 200 di omologazione e 200/300 di montaggio più IVA, con sconto 30% mi hanno fato quel prezzo...
clabat Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 In effetti è il prezzo che avevano fatto anche a me a giugno senza sconto soci ma con un'attenzione particolare di bmw italia x la "figuraccia" che avevano fatto. @marco: non te la cavi così con quattro parole... Vogliamo impressioni di guida dettagliatissime :) :) In bocca al lupo and enjoy your kit
clabat Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Kit montato e omologato con sconto 30% 1800€.... 1
Marco85 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ho la macchina da una settimana, sicuramente il KIT non la stravolge però fa il suo sporco lavoro :))) ottimo sound (risaputo) e a livello di prestazione mi pare che il motore tiri di piu dai 2700 giri in su rispetto a prima... 1
clabat Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Ho la macchina da una settimana, sicuramente il KIT non la stravolge però fa il suo sporco lavoro :))) ottimo sound (risaputo) e a livello di prestazione mi pare che il motore tiri di piu dai 2700 giri in su rispetto a prima...
Marco85 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 (modificato) si indicativamente 2700, tra i 2500 e 3000 cmq... per il resto ancora devo provarla bene e poi dovrei confrontarla con un modello stock, in fin dei conti son 16 cv in più... dai 70 ai 150 prendevo tranquillamente terreno ad un bmw 320 diesel 180 cv quando prima mi stava dietro senza problemi... Modificato 17 Settembre 2012 da Marco85
clabat Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 No vabbè è ovvio che 16 cv non fanno una differenza abbissale. Credo sia più una questione di erogazione. Del vecchio kit (192) i mandrake del marketing BMW si erano almeno degnati di indicare sulla brochure il regime di potenza massima (6.000). Supponendo che sia lo stesso anche per il nuovo (200), hai che rispetto alla stock la sensazione di "crescendo" ce l'hai x altri 1.000 giri e questo - credo - è molto più rilevante dei "soli" 16 cv. Comunque la notizia bomba è che hai il motore delle mini del rushour. Sabato a Vallelunga abbiamo visto le "belve" e a meno dell'assetto e dei freni il motore è praticamente il tuo: Cooper S valvetronic + kit tuning e da regolamento non possono cambiarci neanche il filtro. 1
ACsteve427 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Tra pochi giorni anche la mia va sotto ai ferri, non vedo l'ora! :) 1
Ospite Robson Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Ragazzi non so sulle LCI, ma sulle pre-rest il kit JCW, al di là delle cifre, risultava imbarazzante di quanto migliorava l'erogazione e, soprattutto, la coppia! Se trovo il confronto cooper S - kit jcw su auto.it (ovviamente i dati sono rilevati, non quelli dichiarati) ve lo linko: la differenza è imbarazzante! A parte il fatto che quando me l'hanno montato l'auto l'ho sentita subito più nervosa. Poi vabbé, se volete fare una cosetta carina e fatta bene, fatela mappare dopo il kit e diventa pericolosa :) ;)
clabat Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Ragazzi non so sulle LCI, ma sulle pre-rest il kit JCW, al di là delle cifre, risultava imbarazzante di quanto migliorava l'erogazione e, soprattutto, la coppia! Se trovo il confronto cooper S - kit jcw su auto.it (ovviamente i dati sono rilevati, non quelli dichiarati) ve lo linko: la differenza è imbarazzante! A parte il fatto che quando me l'hanno montato l'auto l'ho sentita subito più nervosa. Poi vabbé, se volete fare una cosetta carina e fatta bene, fatela mappare dopo il kit e diventa pericolosa :) ;)
Ospite Robson Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Azzo, ricordavo di più.. ;) Mi sono sbagliato allora, ricordavo che la differenza fosse maggiore, ricordavo male.. :blush:
clabat Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Azzo, ricordavo di più.. ;) Mi sono sbagliato allora, ricordavo che la differenza fosse maggiore, ricordavo male.. :blush:
emilio090 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Claudio alla fine cosa comprende questo kit?? Credo che con i lavori di affinamento che hai fatto tu ci sei dentro pienamente a queste cifre!
clabat Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Claudio alla fine cosa comprende questo kit?? Credo che con i lavori di affinamento che hai fatto tu ci sei dentro pienamente a queste cifre! Modificato 19 Settembre 2012 da clabat
emilio090 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Non so quale sia la differenza dei collettori ma credo piu ke altro cambia anche la tubina.. credo... altrimenti che li cambiano a fare sti collettori?? Boh ki sa! Cmq la tua va na bomba cla! x ora va bene cosi.. "X ora"
clabat Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 (modificato) Non so quale sia la differenza dei collettori ma credo piu ke altro cambia anche la tubina.. credo... altrimenti che li cambiano a fare sti collettori?? Boh ki sa! Cmq la tua va na bomba cla! x ora va bene cosi.. "X ora" Modificato 19 Settembre 2012 da clabat
cippy Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Non so quale sia la differenza dei collettori ma credo piu ke altro cambia anche la tubina.. credo... altrimenti che li cambiano a fare sti collettori?? Boh ki sa! Cmq la tua va na bomba cla! x ora va bene cosi.. "X ora" I collettori hanno semplicemente un trattamento diverso diverso a quelli stock.
clabat Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 si indicativamente 2700, tra i 2500 e 3000 cmq... per il resto ancora devo provarla bene e poi dovrei confrontarla con un modello stock, in fin dei conti son 16 cv in più... dai 70 ai 150 prendevo tranquillamente terreno ad un bmw 320 diesel 180 cv quando prima mi stava dietro senza problemi...
CooperSJCW Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 ciao a tutti,io sono CooperS che ha aperto il post,purtroppo per motivi legata alla mail che mi hanno disattivato non riesco piu' a loggarmi con il mio vecchio nick quindi ho registrato quest'altro nuovo. Chiusa questa parentesi,ho montato il kit jcw vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha montato,se si,come consumi a quanto state? io prima viaggiavo tranquillamente sui 10.5 ora con la stessa andatura(tranquilla) faccio 7.8( sti gran caxxx...) ho qualche problema io?
luka 118d Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 chiedi ad acsteve lo ha montato anche lui...
ACsteve427 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Qualcosa in più consuma, ma poca roba. Il problema è che si ha più voglia di correre quindi si schiaccia il piede molo più facilmente! ;) 1
Marco85 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Devi avere il piede pesante x fare 10,5 prima e ora sotto agli 8! Cmq mangia un po' di più ma non una cosa esagerata!
CooperSJCW Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Infatti io sto facendo delle prove andando piano e costante...un'altra cosa te lo han dato l'attestato jcw xké io ho solo una busta rossa con un foglio ma l'attestato non ce l'ho. Inoltre ho visto che sul manicotto dell'aria c'è una specie di valvola tappata con una predisposizione per uno spinotto. Non c'è attaccato nulla xké?
CooperSJCW Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 No marco non sto andando sul pesante. Prima quando andavo pesante senza kit facevo 6 andando tranquillo 10.5 ora invece tranquillo faccio 7.8 non voglio pensare a quanto farò andando allegro
Marco85 Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 A me non hanno dato nessun attestato....ho visto che ad altri lo hanno dato...
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