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FINALMENTE ANNUCIATO IL NUOVO KIT JCW DA 184CV A 200


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Inviato

Mi avevano fatto un preventivo a febbraio e il prezzo era più alto, poi xo non era omologabile...ora che è omologabile il prezzo di listino è 1400 circa più IVA più 200 di omologazione e 200/300 di montaggio più IVA, con sconto 30% mi hanno fato quel prezzo...

Inviato

In effetti è il prezzo che avevano fatto anche a me a giugno senza sconto soci ma con un'attenzione particolare di bmw italia x la "figuraccia" che avevano fatto.

@marco: non te la cavi così con quattro parole... Vogliamo impressioni di guida dettagliatissime :) :)

In bocca al lupo and enjoy your kit :naughty:

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ho la macchina da una settimana, sicuramente il KIT non la stravolge però fa il suo sporco lavoro :)))

ottimo sound (risaputo) e a livello di prestazione mi pare che il motore tiri di piu dai 2700 giri in su rispetto a prima...

  • Like 1
Inviato

Ho la macchina da una settimana, sicuramente il KIT non la stravolge però fa il suo sporco lavoro :)))

ottimo sound (risaputo) e a livello di prestazione mi pare che il motore tiri di piu dai 2700 giri in su rispetto a prima...

Inviato (modificato)

si indicativamente 2700, tra i 2500 e 3000 cmq...

per il resto ancora devo provarla bene e poi dovrei confrontarla con un modello stock, in fin dei conti son 16 cv in più...

dai 70 ai 150 prendevo tranquillamente terreno ad un bmw 320 diesel 180 cv quando prima mi stava dietro senza problemi...

Modificato da Marco85
Inviato

No vabbè è ovvio che 16 cv non fanno una differenza abbissale. Credo sia più una questione di erogazione.

Del vecchio kit (192) i mandrake del marketing BMW si erano almeno degnati di indicare sulla brochure il regime di potenza massima (6.000). Supponendo che sia lo stesso anche per il nuovo (200), hai che rispetto alla stock la sensazione di "crescendo" ce l'hai x altri 1.000 giri e questo - credo - è molto più rilevante dei "soli" 16 cv.

Comunque la notizia bomba è che hai il motore delle mini del rushour. Sabato a Vallelunga abbiamo visto le "belve" e a meno dell'assetto e dei freni il motore è praticamente il tuo: Cooper S valvetronic + kit tuning e da regolamento non possono cambiarci neanche il filtro.

  • Like 1
Inviato

Ragazzi non so sulle LCI, ma sulle pre-rest il kit JCW, al di là delle cifre, risultava imbarazzante di quanto migliorava l'erogazione e, soprattutto, la coppia! Se trovo il confronto cooper S - kit jcw su auto.it (ovviamente i dati sono rilevati, non quelli dichiarati) ve lo linko: la differenza è imbarazzante! A parte il fatto che quando me l'hanno montato l'auto l'ho sentita subito più nervosa. Poi vabbé, se volete fare una cosetta carina e fatta bene, fatela mappare dopo il kit e diventa pericolosa :) ;)

Inviato

Ragazzi non so sulle LCI, ma sulle pre-rest il kit JCW, al di là delle cifre, risultava imbarazzante di quanto migliorava l'erogazione e, soprattutto, la coppia! Se trovo il confronto cooper S - kit jcw su auto.it (ovviamente i dati sono rilevati, non quelli dichiarati) ve lo linko: la differenza è imbarazzante! A parte il fatto che quando me l'hanno montato l'auto l'ho sentita subito più nervosa. Poi vabbé, se volete fare una cosetta carina e fatta bene, fatela mappare dopo il kit e diventa pericolosa :) ;)

Inviato

Azzo, ricordavo di più.. ;) Mi sono sbagliato allora, ricordavo che la differenza fosse maggiore, ricordavo male.. :blush:

Inviato (modificato)

Claudio alla fine cosa comprende questo kit?? Credo che con i lavori di affinamento che hai fatto tu ci sei dentro pienamente a queste cifre!

Modificato da clabat
Inviato

Non so quale sia la differenza dei collettori ma credo piu ke altro cambia anche la tubina.. credo... altrimenti che li cambiano a fare sti collettori?? Boh ki sa!

Cmq la tua va na bomba cla! x ora va bene cosi.. "X ora"

Inviato (modificato)

Non so quale sia la differenza dei collettori ma credo piu ke altro cambia anche la tubina.. credo... altrimenti che li cambiano a fare sti collettori?? Boh ki sa!

Cmq la tua va na bomba cla! x ora va bene cosi.. "X ora"

Modificato da clabat
Inviato

Non so quale sia la differenza dei collettori ma credo piu ke altro cambia anche la tubina.. credo... altrimenti che li cambiano a fare sti collettori?? Boh ki sa!

Cmq la tua va na bomba cla! x ora va bene cosi.. "X ora"

I collettori hanno semplicemente un trattamento diverso diverso a quelli stock.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

si indicativamente 2700, tra i 2500 e 3000 cmq...

per il resto ancora devo provarla bene e poi dovrei confrontarla con un modello stock, in fin dei conti son 16 cv in più...

dai 70 ai 150 prendevo tranquillamente terreno ad un bmw 320 diesel 180 cv quando prima mi stava dietro senza problemi...

  • 2 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti,io sono CooperS che ha aperto il post,purtroppo per motivi legata alla mail che mi hanno disattivato non riesco piu' a loggarmi con il mio vecchio nick quindi ho registrato quest'altro nuovo.

Chiusa questa parentesi,ho montato il kit jcw vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha montato,se si,come consumi a quanto state? io prima viaggiavo tranquillamente sui 10.5 ora con la stessa andatura(tranquilla) faccio 7.8( sti gran caxxx...) ho qualche problema io?

Inviato

Infatti io sto facendo delle prove andando piano e costante...un'altra cosa te lo han dato l'attestato jcw xké io ho solo una busta rossa con un foglio ma l'attestato non ce l'ho. Inoltre ho visto che sul manicotto dell'aria c'è una specie di valvola tappata con una predisposizione per uno spinotto. Non c'è attaccato nulla xké?




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