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FINALMENTE ANNUCIATO IL NUOVO KIT JCW DA 184CV A 200


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Ospite Robson
Inviato

Ma mi sa'tanto che i pezzi del kit non possono essere venduti singolarmente dal concessionario....

Inviato

No, per omologartelo devi comprare il Kit completo, senza escludere nemmeno i bulloni e le viti per montarlo. Perché? Perché è tutto numerato e rintracciabile: dal collettore al terminale alla scatola filtro ecc.

Il discorso ricambi è diverso: una volta omologato, ovviamente puoi cambiare ogni singola componente, ma per omologarlo lo compri interamente, poiché il pezzo che hai già tu di fatto non appartiene a quel determinato kit, e avendolo già montato tu, in teoria per loro non garantisce l'omologabilità (puoi averlo manomesso, può essere molto vecchio e usurato e quindi non più conforme, ecc ecc..)

Razionalmente è una fesseria, ma è la burocrazia delle omlogazioni after..

Inviato

Si, si può. Io ho già chiesto info e sto aspettando il preventivo da parte del concessionario. Avendo già anche il terminale in pratica dovrei pagare circa 850€ + manodopera + collaudo. Se il totale non fa rabbrividire a breve porto la mia S in concessionario x l'upgrade!

Ste tienimi aggiornato ;)

Ma mi sa'tanto che i pezzi del kit non possono essere venduti singolarmente dal concessionario....

Penso che lui voglia dire che avendo già il terminale step I, quello che è nel kit lo può vendere e ricavarci qualche soldino! ;)

Inviato

Robson non sono convinto, anche perché lo scarico me l'hanno montato proprio loro!

Vediamo come si conclude la faccenda, appena ho news vi faccio sapere ;)

Inviato

Io avevo capito che ha già lo scarico non so'se step 1 o quello della factory e voleva acquistare i pezzi mancanti come airbox collettori etc e poi omologare il tutto ma io credo che in concessionaria il kit va'acquistato x intero senza escludere dall acquisto alcuna parte...

Ospite Robson
Inviato

Robson non sono convinto, anche perché lo scarico me l'hanno montato proprio loro!

Vediamo come si conclude la faccenda, appena ho news vi faccio sapere ;)

Inviato

Si si sei stato chiarissimo, e in effetti mi ero posti anch'io il problema.. Ma in concessionario mi han fatto il preventivo dei singoli pezzi senza troppi problemi quindi ho pensato che fosse possibile.

Alla peggio potrei ordinare cmq tutto il kit e poi rivendere il mio scarico.. A conti fatti la cifra finale sarebbe comunque molto simile!

Inviato

ste sono stato da rivoltella e mi hanno fatto x te e ivan un prezzo da paura.... appena ci si vede ti dico tutto.....

  • Like 1
Inviato

ste sono stato da rivoltella e mi hanno fatto x te e ivan un prezzo da paura.... appena ci si vede ti dico tutto.....

A me no? :huh:

Inviato

ma tu mica me lo avevi chiesto.................... :naughty: tranqui uno in piu' abbassa solo il prezzo....

Ma pirlun te ne ho parlato anche sabato mattina! Hahaha

Fammi sapere quanto ci fa, se è conveniente lo faccio pure io ;)

Inviato

be kry ero distratto come puoi ben immaginare...hahahah cmq appena ci si vede se ne parla ..il prezzo è ottimo e compreso di montaggio...in BMW

Inviato

be kry ero distratto come puoi ben immaginare...hahahah cmq appena ci si vede se ne parla ..il prezzo è ottimo e compreso di montaggio...in BMW

Ottimo ottimo, calcola che rientrerei un po' nelle spese vendendo anche lo step I incluso nel kit...

Con quei soldi farei anche 5 mappe e cambierei 8 filtri, ma con il kit acquista valore anche la macchina!

Inviato (modificato)

ste sono stato da rivoltella e mi hanno fatto x te e ivan un prezzo da paura.... appena ci si vede ti dico tutto.....

Modificato da ACsteve427
Inviato (modificato)

una domanda che mi son sempre posto, se ho fatto il bollo ad aprile e ora monto il kit sono costretto a ripagare l'intero bollo o solo la differenza dei restanti mesi?

Modificato da Marco85
Inviato

una domanda che mi son sempre posto, se ho fatto il bollo ad aprile e ora monto il kit sono costretto a ripagare l'intero bollo o solo la differenza dei restanti mesi?

Ospite oscass68
Inviato

il bollo di regola andrebbe integrato,come feci io col kit step1 192cv e sei in regola,aci ha cannato eh eh però libretto alla mano col nuovo up. bello avere la mini con gli up originali e omologati si mantiene la "caratteristica"delle nostre amate originali e si sfrutta tutto il potenziale motore,in questo caso,perchè ricordate ragazzi che le parti mini non sono cinesate come si pensa e sopratutto vengono studiate per far esaltare al massimo le prestazioni.insomma son nate per quello,ecco perchè anche se di "pochi" cv l'incremento si sente.poi se si rimappa si ha il max ma questa è un'altra storia:).il kit viene venduto a corpo e i pezzi eventuali di ricambio vengon dati solo a chi l'ha già montato e omologato.

Ospite Robson
Inviato

il bollo di regola andrebbe integrato,come feci io col kit step1 192cv e sei in regola,aci ha cannato eh eh però libretto alla mano col nuovo up. bello avere la mini con gli up originali e omologati si mantiene la "caratteristica"delle nostre amate originali e si sfrutta tutto il potenziale motore,in questo caso,perchè ricordate ragazzi che le parti mini non sono cinesate come si pensa e sopratutto vengono studiate per far esaltare al massimo le prestazioni.insomma son nate per quello,ecco perchè anche se di "pochi" cv l'incremento si sente.poi se si rimappa si ha il max ma questa è un'altra storia:).il kit viene venduto a corpo e i pezzi eventuali di ricambio vengon dati solo a chi l'ha già montato e omologato.

  • 1 mese dopo...



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