Ciko Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Guarda giro con un foglio con la dikiarazione ke la procedura di omologazione e'in itinere....
clabat Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Guarda giro con un foglio con la dikiarazione ke la procedura di omologazione e'in itinere....
Ciko Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Sale di giri e di velocità nettamente piu'forte... Il sound e'fanrastico e avendo avuto l'esperienza dello step 1 su l'r56 che avevo prima so' che il meglio deve ancora venire... Da 2000 fino a 6000 spinge di fila senza sedersi a 5000 cme prima.... 1
Ciko Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Ho messo qualke foto nella mia galleria...
Feiva Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Ho messo qualke foto nella mia galleria...
Marco85 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 sarei curioso di provarla...quando sali a parma ? :lol2:
Marco85 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 secondo voi avendo i freni step 2 e volendo montare e omologare il kit motore potrebbero far delle storie?!
cippy Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 secondo voi avendo i freni step 2 e volendo montare e omologare il kit motore potrebbero far delle storie?! Non penso. L'auto non credo metta mai piede in motorizzazione.
clabat Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 A me spiegarono che l'auto deve essere portata in motorizzazione.
Ciko Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 PRIMA DEL MONTAGGIO KIT JCW(184cv)test 80-120Km/h 4 marcia=6.0secondi 5 marcia=8.4secondi 3marcia=4.8secondi DOPO montaggio Kit Jcw 4 marcia=5.0 sec. 5 marcia=6.2 sec.
clabat Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 PRIMA DEL MONTAGGIO KIT JCW(184cv)test 80-120Km/h 4 marcia=6.0secondi 5 marcia=8.4secondi 3marcia=4.8secondi DOPO montaggio Kit Jcw 4 marcia=5.0 sec. 5 marcia=6.2 sec.
GiuseppeMBG Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 bhè se pensate che siano tanti i miglioramenti del kit tuning , immaginiamo i miglioramenti che si possono trovare provando una step II :) cmq la cosa mi fa piacere.....visto che si diceva che una jcw va troppo poco rispetto ad una S per pagare 6mila euro in piu..
Ciko Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Ma la futura jcw step II... Perche'ieri sera semaforo semaforo gia'il primo con la factory ci e'rimasto male......gli ho lasciato una macchina....forse ha sbagliato partenza....ahahahaha 1
Ospite Robson Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 bhè se pensate che siano tanti i miglioramenti del kit tuning , immaginiamo i miglioramenti che si possono trovare provando una step II :) cmq la cosa mi fa piacere.....visto che si diceva che una jcw va troppo poco rispetto ad una S per pagare 6mila euro in piu..
Ospite Robson Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Ragazzi comunque non ci sviamo in discorsi innutili, su.. Ognuno parla per esperienza personale: io posso dire che tra la s 175cv stock e la jcw step1 192cv ho notato una bella differenza, e ancora di più, molta di più, dopo aver mappato. Ma ovviamente parliamo di differenze relative ad un mezzo che, di sostanza, è più o meno sempre quello! Ovvio che tra la JCW e la S c'è differenza, ma parliamo comunque di 2 auto uguali, con lo stesso motore e sostanzialmente con una mappatura diversa, quindi be easy everybody ;) Il discorso delle 6k € di differenza: per me sono giustificati -in parte- solo dal fatto che poi la JCW factory tiene di più il valore.. Ma a parte quello, per me non sono giustificati... Ma si sà che i prezzi delle auto non li decidono mai in base al valore reale, ma al valore che gli imprime il mercato stesso..
Ciko Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Guarda io posso fare un confronto diretto tra il kit step 1 che avevo montato sulla r56 di prima 'vecchio 175''e questo montato sul nuovo 184.. I progressi in termini di erogazione sono nettamente migliorati, oltre che agli alti in 4-5-6 marcia e'reattiva e non pigra come prima...tra vecchio e nuovo motore non c'e'paragone .... E la factory mi pare monti il vecchio cn tutte le elaborazioni del caso ovviamente.
Kry90 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Guarda io posso fare un confronto diretto tra il kit step 1 che avevo montato sulla r56 di prima 'vecchio 175''e questo montato sul nuovo 184.. I progressi in termini di erogazione sono nettamente migliorati, oltre che agli alti in 4-5-6 marcia e'reattiva e non pigra come prima...tra vecchio e nuovo motore non c'e'paragone .... E la factory mi pare monti il vecchio cn tutte le elaborazioni del caso ovviamente. Più o meno è la mia stessa idea che mi sono fatto.... Tu puoi confermare avendo avuto la vecchia step I e la nuova!
Ciko Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Te lo confermo in pieno Kry... E se potesse te lo confermerebbe pure il tipo che ho beccato con la factory che mi ha fermato x chiedermi se la mia era mappata o avesse altre elaborazioni.... 1
Kry90 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Te lo confermo in pieno Kry... E se potesse te lo confermerebbe pure il tipo che ho beccato con la factory che mi ha fermato x chiedermi se la mia era mappata o avesse altre elaborazioni.... Ma ti credo! Non sei il primo che mi dice che la S rest. ha un gran motore.... Infatti ora stanno cambiando il motore anche alla works a quanto pare! 1
Kry90 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Ciko ora che hai la tua con il kit, richiedi al conce un test drive con la works.... Così riesci a fare la tua valutazione! Secondo me ora vanno uguali! Perchè la Step I vecchia rullava i cavalli dichiarati dal kit, quindi suppongo che la tua ne rulli 200! Se così fosse la tua dovrebbe andare come una step II
Kry90 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Discussione ripulita! Fine di tutti gli OT. Ragazzi voi sapete se si può usufruire dello sconto con la tessera del federclub per il kit step I..?
ACsteve427 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Si, si può. Io ho già chiesto info e sto aspettando il preventivo da parte del concessionario. Avendo già anche il terminale in pratica dovrei pagare circa 850€ + manodopera + collaudo. Se il totale non fa rabbrividire a breve porto la mia S in concessionario x l'upgrade! 1
Ciko Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ma mi sa'tanto che i pezzi del kit non possono essere venduti singolarmente dal concessionario....
Marco85 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ma mi sa'tanto che i pezzi del kit non possono essere venduti singolarmente dal concessionario....
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