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Vuoti in accelerazione e velocità costante


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Inviato

si si lo so, non ho capito quello che hai detto prima: "si accende una spia", puoi spiegarmi meglio ?? il dsc e' sempre in funzione OK ma io non vedo spie che si accendono, ammenoche' non lo disattivo !!

Semplice, come ti ha detto bià se si attiva si illumina una spia sul contagiri.

Ospite Papeete
Inviato

si lo sapevo gia' !! mi pareva che fosse entrato gia' in funzione in sorpasso in curva, ma non mi ha segnato nulla !!

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Beh a me a freddo mi toglie proprio tutto quando accellero a fondo e sento dalla marmitta un rumore cupo seguito da un vuoto, dopodiché riprende a salire di giri...

Secondo me è il freddo

Ospite lelepdl
Inviato

ho avuto anche io il problema che in accellerazione, soprattutto nel cambio di marcia, il motore aveva dei piccoli vuoti, mi dava anche un problema a macchina fredda che sembrava andare a 3 cilindri e nonostante accellerassi, non riusciva a salire di giri...

il problema era la pompa alta pressione che fortunatamente ho sostituito in garanzia.

Ospite Papeete
Inviato

ho avuto anche io il problema che in accellerazione, soprattutto nel cambio di marcia, il motore aveva dei piccoli vuoti, mi dava anche un problema a macchina fredda che sembrava andare a 3 cilindri e nonostante accellerassi, non riusciva a salire di giri...

il problema era la pompa alta pressione che fortunatamente ho sostituito in garanzia.

Ospite giando83
Inviato

A me oggi mi ha dato di nuovo il problema dello scarico ovattato e della "perdita di potenza"stavolta per un tempo più lungo....spero nn sia anche a me il problema della pompa alta pressionepost-8-1120395154.gif

Inviato

A me oggi mi ha dato di nuovo il problema dello scarico ovattato e della "perdita di potenza"stavolta per un tempo più lungo....spero nn sia anche a me il problema della pompa alta pressionepost-8-1120395154.gif

Ospite Papeete
Inviato

e' la pompa dell'alta pressione che fa' cosi... soprattutto dovresti accorgetene a bassi regimi che strappa un po, e soprattutto lo si nota a freddo. a me addirittura quand era freddo e avevo la pompa rotta faceva fatica ad accendersi la macchina, forse per via anche della sezione grossa dello scarico.

Inviato

Beh a me a freddo mi toglie proprio tutto quando accellero a fondo e sento dalla marmitta un rumore cupo seguito da un vuoto, dopodiché riprende a salire di giri...

Secondo me è il freddo

Ospite giando83
Inviato

Uffaaaaaaa ma quanti problemi!!!! ed ho solo 13500km!!!!new_16.gif

Ho visto che l'ex proprietario a cambiato le bobine a 5000km!!

Di nuovo sono fritte????

Inviato

se non fai una diagnosi non lo saprai mai... se senti dei vuoti esattamente come li ha descritti luke sono bobine andate... e molto spesso bobine andate danno luogo anche a candele andate...

Ospite luk3 cooperS
Inviato

Ah si??

Io pensavo che era normale a freddo

Ma tipo lo fa solo la mattina!!

Poi se lascio l'auto fredda per qualche ora lo fa leggermente

Comunque io giov pross ho il check vi saprò dire!

  • 2 settimane dopo...
Ospite Papeete
Inviato

Ah si??

Io pensavo che era normale a freddo

Ma tipo lo fa solo la mattina!!

Poi se lascio l'auto fredda per qualche ora lo fa leggermente

Comunque io giov pross ho il check vi saprò dire!

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Allora non sono l'unico..Premetto ke il problema si é verificato con l'arrivo del freddo..Ma ora anche con 12gradi lo fa..Ho già pulito gli iniettori ma nada

Inviato

Esatto non sei il solo...Anche a me succede ma non sempre direi raramente che quando affondo il gas la Mini singhiozza leggermente e dallo specchietto si vede una piccola fumera leggera scusa...

Cosa ne pensate?????

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