cippy Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 si si lo so, non ho capito quello che hai detto prima: "si accende una spia", puoi spiegarmi meglio ?? il dsc e' sempre in funzione OK ma io non vedo spie che si accendono, ammenoche' non lo disattivo !! Semplice, come ti ha detto bià se si attiva si illumina una spia sul contagiri.
Ospite Papeete Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 si lo sapevo gia' !! mi pareva che fosse entrato gia' in funzione in sorpasso in curva, ma non mi ha segnato nulla !!
Ospite luk3 cooperS Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Beh a me a freddo mi toglie proprio tutto quando accellero a fondo e sento dalla marmitta un rumore cupo seguito da un vuoto, dopodiché riprende a salire di giri... Secondo me è il freddo
Ospite Bià Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 mah...portatele a Lourdes ste MINI!
Ospite lelepdl Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 ho avuto anche io il problema che in accellerazione, soprattutto nel cambio di marcia, il motore aveva dei piccoli vuoti, mi dava anche un problema a macchina fredda che sembrava andare a 3 cilindri e nonostante accellerassi, non riusciva a salire di giri... il problema era la pompa alta pressione che fortunatamente ho sostituito in garanzia.
Ospite Papeete Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 ho avuto anche io il problema che in accellerazione, soprattutto nel cambio di marcia, il motore aveva dei piccoli vuoti, mi dava anche un problema a macchina fredda che sembrava andare a 3 cilindri e nonostante accellerassi, non riusciva a salire di giri... il problema era la pompa alta pressione che fortunatamente ho sostituito in garanzia.
Ospite giando83 Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 A me oggi mi ha dato di nuovo il problema dello scarico ovattato e della "perdita di potenza"stavolta per un tempo più lungo....spero nn sia anche a me il problema della pompa alta pressione
guazzo Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 A me oggi mi ha dato di nuovo il problema dello scarico ovattato e della "perdita di potenza"stavolta per un tempo più lungo....spero nn sia anche a me il problema della pompa alta pressione
Ospite Papeete Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 e' la pompa dell'alta pressione che fa' cosi... soprattutto dovresti accorgetene a bassi regimi che strappa un po, e soprattutto lo si nota a freddo. a me addirittura quand era freddo e avevo la pompa rotta faceva fatica ad accendersi la macchina, forse per via anche della sezione grossa dello scarico.
Ospite Fedex Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Beh a me a freddo mi toglie proprio tutto quando accellero a fondo e sento dalla marmitta un rumore cupo seguito da un vuoto, dopodiché riprende a salire di giri... Secondo me è il freddo
Ospite giando83 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Uffaaaaaaa ma quanti problemi!!!! ed ho solo 13500km!!!! Ho visto che l'ex proprietario a cambiato le bobine a 5000km!! Di nuovo sono fritte????
Ospite Fedex Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 se non fai una diagnosi non lo saprai mai... se senti dei vuoti esattamente come li ha descritti luke sono bobine andate... e molto spesso bobine andate danno luogo anche a candele andate...
Ospite luk3 cooperS Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ah si?? Io pensavo che era normale a freddo Ma tipo lo fa solo la mattina!! Poi se lascio l'auto fredda per qualche ora lo fa leggermente Comunque io giov pross ho il check vi saprò dire!
mr_tommy Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Ragazzi ho risolto usando un pulitore per iniettori, invece di usarlo con i 50l di benza x 250ml di prodotto l'ho usato con 30..la macchina è miracolosamente guarita :)
Ospite Papeete Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ah si?? Io pensavo che era normale a freddo Ma tipo lo fa solo la mattina!! Poi se lascio l'auto fredda per qualche ora lo fa leggermente Comunque io giov pross ho il check vi saprò dire!
coopersge Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Ragazzi ho risolto usando un pulitore per iniettori, invece di usarlo con i 50l di benza x 250ml di prodotto l'ho usato con 30..la macchina è miracolosamente guarita
porc Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 ragà quanto costa una diagnosi in bmw? 1
aibò Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Allora non sono l'unico..Premetto ke il problema si é verificato con l'arrivo del freddo..Ma ora anche con 12gradi lo fa..Ho già pulito gli iniettori ma nada
gianni63 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Esatto non sei il solo...Anche a me succede ma non sempre direi raramente che quando affondo il gas la Mini singhiozza leggermente e dallo specchietto si vede una piccola fumera leggera scusa... Cosa ne pensate?????
Messaggi raccomandati