Vai al contenuto

Dopo 4 mesi..prima accensione..

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ahah che bel sound!!!!

Chissa come andrà quando sarà finita!ù

Poi pretendiamo rullata e CV whp!!!!!!!! Più giretto on board!

(off topic: ti ho lasciato un pm... forse potrebbe interessarti!)

Modificato da Giawa15
Inviato

complimenti per il minimo a 1000 giri /min mi impressiona più quello che i cavalli che ne tirerai fuori...sai quante macchine probabilmente meno spinte della tua ho visto stare appena accese a 2000 giri/min? :post-8-1120393919:

Inviato

complimenti per il minimo a 1000 giri /min mi impressiona più quello che i cavalli che ne tirerai fuori...sai quante macchine probabilmente meno spinte della tua ho visto stare appena accese a 2000 giri/min? :post-8-1120393919:

Inviato

Complimenti!

Ma la puleggia è destinata a rimanere originale?Hai deciso di sfruttare il motore e tener basse le temperature?Anche a scapito di una pressione di sovralimentazione più bassa?

Inviato (modificato)

Complimenti!

Ma la puleggia è destinata a rimanere originale?Hai deciso di sfruttare il motore e tener basse le temperature?Anche a scapito di una pressione di sovralimentazione più bassa?

Modificato da Il Generale
Inviato

ph34r.gif

e quanti cavalli ha?

quanto fa?

allora è la mini che ho trovato su un forum di 500 da 300 cavalli ?ph34r.gif

ma sei un super ingegnere?ph34r.gif

complimenti:)

Inviato

Lovely sound...bel lavoro andre!!! Cavoli pero si sente com è cambiato il sound,è più? è più? come dire ingombrante?!!!

Ottima se vieni a Monza la sentiamo!e vediamo!

Inviato

Andre non importa se giri o no l'importante è vedersi dai!!!!

Sta minella che lè un siluro...

Inviato (modificato)

si è un sound più corposo...

minkia immagino la soddifazione dopo mesi di lavoro..complimenti! :post-8-1120393919:

poi quel thunder che entra sotto il parafango è arrapante!!! -sbav

Modificato da MINId
Inviato (modificato)

Finalmenteeeeeeeee, diciamo che sentirla.. è davvero emozionante! -sbav

andrea come mai sei passato ad aria..? pensavo che rimettessi qualcosa aria-acqua prototipizzato :new_05:

p.s Ah dimenticato, complimenti per il minimo, neanche in una S originale è così preciso! :post-8-1120395257:

Sti caxxxxxi!! -sbav

Modificato da zagarà
Inviato

Finalmenteeeeeeeee, diciamo che sentirla.. è davvero emozionante! -sbav

andrea come mai sei passato ad aria..? pensavo che rimettessi qualcosa aria-acqua prototipizzato :new_05:

p.s Ah dimenticato, complimenti per il minimo, neanche in una S originale è così preciso! :post-8-1120395257:

Sti caxxxxxi!! -sbav

• Crea Nuovo...