Vai al contenuto

revisione mini one con scarico modificato

Messaggi raccomandati

Ospite nicoone
Inviato

ho una mini one con lo scarico modificato che devo revisionare ma non me la passano se non cambio lo scarico di nuovo.

qualcuno conosce un officina che mi potrebbe far passare la revisione senza menate a milano ?

grazie

Inviato (modificato)

corri a presentarti il primo messaggio va nella sezione new megaMinidriver :secret:

come mai non te la fanno passare?? io ho il terminale (solo quello) ma non mi hanno chiesto niente e ho passato la revisione senza problemi??!!! :huh:

cerca un posto dove le fanno e non sono così fiscali o magari conosci il il tipo che le fa e sei a posto :post-8-1120395252:

ora vedrai che ti diranno chi è della zona dove puoi andare :new_03:

Modificato da mini jcw
Ospite nicoone
Inviato

corri a presentarti il primo messaggio va nella sezione new megaMinidriver :secret:

come mai non te la fanno passare?? io ho il terminale (solo quello) non è nemmeno omologato ma non mi hanno chiesto niente e ho passato la revisione senza problemi??!!! :huh:

cerca un posto dove le fanno e non sono così fiscali o magari conosci il il tipo che le fa e sei a posto :post-8-1120395252:

ora vedrai che ti diranno chi è della zona dove puoi andare :new_03:

Inviato

ho una mini one con lo scarico modificato che devo revisionare ma non me la passano se non cambio lo scarico di nuovo.

qualcuno conosce un officina che mi potrebbe far passare la revisione senza menate a milano ?

grazie

Inviato

aaah bè ma missà allora che se sei senza catalizzatore allora è per quello..credo che ti tocca rimetterlo :post-8-1120395162:

aspetta altri pareri comunque! :new_03:

Ospite nicoone
Inviato

aaah bè ma missà allora che se sei senza catalizzatore allora è per quello..credo che ti tocca rimetterlo :post-8-1120395162:

aspetta altri pareri comunque! :new_03:

Ospite nicoone
Inviato

vai da uno che prepara auto... o.. tu di che zona sei???

Ospite nicoone
Inviato
:new_03:ho messo su il catalizzatore da un marmittaio e ho fatto la revisione tranquillamente ! grazie a tutti per l'interesse :new_03:
  • Crea Nuovo...