Ludo91 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Se la mettiamo sul piano emotivo (e se uno non e` pronto a prendersi una lotus, cosa comunque sconsigliabile a 18 anni anche per la proprio incolumita` fisica) non posso che darti ragione
pierandre92 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Quello che diciamo dall inizi odel topic... e` una macchina da bar! un interessato alla vera sportivita e con quei soldi disponiibli prende ben altro (a inziiare dalla TT di cui sopra), se invece ha tra i suoi scopo principali far fare wooooo agli amici e a quell idel circolino bhe ecco trovato il mercato di questa nuova mini
Ludo91 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 personalmente la ho presa perche e` la piu sportiva che ho trovato trazioen anteriore con meno di 130 cv e sotto i 10k euro di estetica non mi esaltava molto, ha iniziato a piacermo dopo... pero` oh ognuna fa come vuole e l effetto bar e` effettivamtne comprensibile!
cippy Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Quello che diciamo dall inizi odel topic... e` una macchina da bar! un interessato alla vera sportivita e con quei soldi disponiibli prende ben altro (a inziiare dalla TT di cui sopra), se invece ha tra i suoi scopo principali far fare wooooo agli amici e a quell idel circolino bhe ecco trovato il mercato di questa nuova mini Non ne sono tanto sicuro.
Danieler57 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Io la userei volentieri tutti i giorni.. Prima di venderla usavo tutti i santissimi giorni una subaru impreza sti preparata prodrive e non dovrei usare una lotus!!! Anzi forse sarà la mia prox auto e troppo bella...'poi ritornando nel discorso coupé mini vi posso garantire che la vera mini resta sempre la r56 parlo così perché uso sia la r56 s della mia ragazza che la mia r57s e vi posso assicurare che la r56 e anni avanti luce rispetto alla r57 nel settore sportvità e tenuta di strada buttatele in pista e poi vedete se non mi date ragione la r57 per me rimane una gran bella auto ma solo nel settore estetica
pierandre92 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 E poi io personalmente resto dell'idea che 31mila di listino, ma con molti accessori già dentro, con gli altri arrivi a 35mila.,toglici lo sconto..non viene uno sproposito come cifra..ho visto tante di quelle mini che con gli accessori arrivano a 40mila e nessuno si lamenta :)
cippy Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Io la userei volentieri tutti i giorni.. Prima di venderla usavo tutti i santissimi giorni una subaru impreza sti preparata prodrive e non dovrei usare una lotus!!! Anzi forse sarà la mia prox auto e troppo bella...'poi ritornando nel discorso coupé mini vi posso garantire che la vera mini resta sempre la r56 parlo così perché uso sia la r56 s della mia ragazza che la mia r57s e vi posso assicurare che la r56 e anni avanti luce rispetto alla r57 nel settore sportvità e tenuta di strada buttatele in pista e poi vedete se non mi date ragione la r57 per me rimane una gran bella auto ma solo nel settore estetica La r57 è la cabrio. Quindi è identica alla r56. Non so come era la sti, ma una lotus è scomoda, rumorosa, non vedi nulla, non ha il servosterzo, ecc. Non so quanto si possa usare tutti i giorni.
Danieler57 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Io ho sempre comprato anche super sportive ma no da tenere in garage.... Ma comprate per usarla tutti i giorni che cavolo di senso ha comprare una macchina e rinchiuderla in un garage
Danieler57 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Allora cippy ti posso garantire che la r56 e la r57 sono uguali come forma ma come sostanza no le ho tutte e 2 e esse pure... Fidati una e sportiva l'altra e di aperitivo Modificato 22 Giugno 2011 da Danieler57
cippy Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Io ho sempre comprato anche super sportive ma no da tenere in garage.... Ma comprate per usarla tutti i giorni che cavolo di senso ha comprare una macchina e rinchiuderla in un garage Ma non dico questo. Dico solo che prendere una lotus e usarla tutti i giorni è impegnativo. Per come sono io potrei anche farlo, tanto la macchina la uso poco. Ma per chi fa un po' più di strada. Allora cippy ti posso garantire che la r56 e la r57 sono uguali come forma ma come sostanza no le ho tutte e 2 e esse pure... Fidati una e sportiva l'altra e di aperitivo La cabrio sicuramente sarà meno sportiva, ma la base è la stessa. Non ci credo che cambiano così tanto. Anche perchè avendo provato una jcw cabrio in pista, non parlo a caso.
Danieler57 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Ok hai ragione in tutto tu!!!! Ritorno nel dire che le uso entrambe e c'è tanta differenza Modificato 22 Giugno 2011 da Danieler57
Ludo91 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 non faccio fatica a credere alla differenza, dal punto di vista dei progettisti del telaio una cabrio e` un incubo, una struttura aperta a torsione e` molto piu debole di una chiusa, motivo per cui le cabrio generalemten pesano qualche chilo in piu ` delle chiuse a causa dei rinforzi e (a meno di telai-capolavoro come quelli in estrusi di alluminio delle Elise) hanno una rigidita` torsionale minore
Toninho Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Sono felice che in tanti la prenderanno, ci rileggiamo tra 6 mesi e vediamo... Purtroppo ho finito d'infatuarmi delle macchine viste in foto! Qui è come si presenterà senza kit, azzo e mazzi in configurazione normale... @Cippy, il comportamento di una cabrio è completamente diverso da un auto chiusa ed è risaputo... non si può dare un parere a culometro dopo aver fatto 3 giri in pista!
cippy Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 @Cippy, il comportamento di una cabrio è completamente diverso da un auto chiusa ed è risaputo... non si può dare un parere a culometro dopo aver fatto 3 giri in pista! Ma lo so bene che è diverso, a parte in rari casi (vedi porsche boxtere cayman). Dico solo che per la mia breve esperienza non ho sentito tutta questa differenza che dite, tutto qui.
pierandre92 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Sono felice che in tanti la prenderanno, ci rileggiamo tra 6 mesi e vediamo... Purtroppo ho finito d'infatuarmi delle macchine viste in foto! Qui è come si presenterà senza kit, azzo e mazzi in configurazione normale... @Cippy, il comportamento di una cabrio è completamente diverso da un auto chiusa ed è risaputo... non si può dare un parere a culometro dopo aver fatto 3 giri in pista!
Kry90 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Ragazzi a me piace... Adesso un'appassionato di MINI che vuole una coupè ha a disposizione una MINI Modificato 22 Giugno 2011 da Kry90
pierandre92 Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Ragazzi a me piace... Adesso un'apassionato di MINI che vuole una coupè ha a disposizione una MINI
Ospite TMan Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) http://www.autoblog....zi-mini-coupe-2 qui ci sono prezzi delle versioni e degli optionals chi la compara con la tt sappia che questa costa quasi 10000 euro in più. Modificato 23 Giugno 2011 da TMan
cippy Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Come prezzi direi che non sono male, 3.000€ in più della hatch. Vedo che hanno riproposto il lighting blu, maledetti!!!!!!!
pierandre92 Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 http://www.autoblog....zi-mini-coupe-2 qui ci sono prezzi delle versioni e degli optionals chi la compara con la tt sappia che questa costa quasi 10000 euro in più.
pierandre92 Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Come prezzi direi che non sono male, 3.000€ in più della hatch. Vedo che hanno riproposto il lighting blu, maledetti!!!!!!!
GiuseppeMBG Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 i prezzi li avevo pubblicati già io pier quello in foto è il white silver con tetto e specchietti rossi (solo per jcw) e calotte fari neri io avrei messo anche i cerchi neri... e devo dire che è davvero bella...
cippy Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 l'audi tt parte da 32mila euro quindi sti 10mila di differenza non so dove li vedi.. Infatti, la mini costa meno. Solo la jcw è paragonabile come prezzo.
pierandre92 Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 http://www.auto.it/news/mini/2011/06/23-8588/MINI+Coupé+scende+già+in+pista prendiamo spunto per i primi up :)
GiuseppeMBG Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 con la TT c'è paragone solo cn la jcw! all'epoca la mia veniva sui 41 mila e qualcosa da listino...! e la TT veniva 42100! solo che in MINI + dell'11% non sono saliti in audi arrivavo (tramite conoscenze) ad un 14%! quindi la pagavo di meno ! una cosa....sulla TT una persona nn tanto alta seduto di spiego la metti , sulla MINI coupè anche un seggiolino per un bimbo non puoi..
Messaggi raccomandati