Ludo91 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ho capito cosa intendi, una spece di cappelliera. Io ci vederei bene due portaoggetti stile MR2 e poi un bagagliaio decente Finche la distrazione e` il megamini ben venga ma pensa i poveretti che sono in trifoglio con vista sul figaio della piscina comunale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ho capito cosa intendi, una spece di cappelliera. Io ci vederei bene due portaoggetti stile MR2 e poi un bagagliaio decente Finche la distrazione e` il megamini ben venga ma pensa i poveretti che sono in trifoglio con vista sul figaio della piscina comunale Infatti evito sempre di venire a studiare al poli, magari con gli altri. Sò già che non farei nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jambo s Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 a me nn convince tanto...cioe x me quella cn il kit jcw piace una cifra ma a vederla senza il kit mi dice poco...dp va a gusti...fatto stà ke nn la cambierei mai cn la mia :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 a me piace...e non poco..... servizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Veramente molto bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 la stavo vedendo ora su autoblog...quel bianco è stupendo altro che pepper white poi con quelle strisce rosse è davvero molto bella e sportiva! certo dicono esca nel 2012( fine) il nuovo modello, questa che fa dura un anno? :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 la stavo vedendo ora su autoblog...quel bianco è stupendo altro che pepper white poi con quelle strisce rosse è davvero molto bella e sportiva! certo dicono esca nel 2012( fine) il nuovo modello, questa che fa dura un anno? :post-8-1120393919: Faranno come con la r52. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 cosa esce nel 2012? la coupè arriva in conce il primo weekend di ottobre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danieler57 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bellissima...... Ma attenzione la jcw tutte le altre fanno ca#### Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 cosa esce nel 2012? la coupè arriva in conce il primo weekend di ottobre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 belllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi piace assaiiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 beh niente male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 il nuovo modello che esce nel 2013 sarà l'evoluzione di quello che c'è adesso..non c'entra niente con il coupe...il cuope esce ad ottobre e faranno un rest verso il 2015 cm sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 se volete c'è anche un video http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OYwF_9XI_x8#at=13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Giusto per evitare confusione , ogni tipologia di generazione ( berlina , clubman , cabrio , country ecc) ha un ciclo! MINI ha lanciato la R56 ossia III generazione nell'autunno 2006! e si concluderà nell'autunno 2012! è sempre stato cosi ! quindi non è che nel 2015 ci sarà un rest , al massimo se questa coupe III generazione venderà ci sarà anche una coupe per la IV generazione ! ovviamente ogni prodotto a fine ciclo è un male da comprare...! perchè fu come la GP nel 2006! arrivata nei concessionari a giugno 2006 (fine ciclo per R53) 5 mesi dopo uscì la R56 quindi cambio di generazione ! ovviamente se si deve andare dietro a queste cose ci si diventa solo matti , quindi chi vuole comprare un qualcosa per esperienza non deve fissarsi sulla durata di un ciclo di vendita...! come molti aspettavano un nuovo motore per la jcw 211 cv e come voleva dimostrare rimarrà uguale fino alla fine , ipotizzando che tutte le novità saranno sulla nuova generazione MINI! ormai è stato appurato con R53 e R56 che MINI butta fuori un modello ogni anno...! ottobre 2006 R56 ( cooper e cooper S) primavera 2007 R56 ( cooper D e one ) autunno 2007 R56 clubman e motorizzazioni sopra citate estate 2008 R56 jcw factory primavera 2009 R56 Cabrio e motorizzazioni annesse e via dicendo , 2010 countryman ecc ecc quindi è un ciclo che si apre e che si chiude! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Peccato che cosi' configurata costi quanto una TT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ma vuoi mettere la personalità di questa e di una tt? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ma vuoi mettere la personalità di questa e di una tt? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 spero tu stia scherzando... e te lo dico io che in famiglia abbiamo 2 MINI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Questa coupè credo sia una cosa a parte nella famiglia mini. Non seguirà lo sviluppo della gamma. Basta solo pensare alla cabrio. La r52 è andata avanti per 3 anni dopo il lancio della r56. La r57 è arrivata molto dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Questa coupè credo sia una cosa a parte nella famiglia mini. Non seguirà lo sviluppo della gamma. Basta solo pensare alla cabrio. La r52 è andata avanti per 3 anni dopo il lancio della r56. La r57 è arrivata molto dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 toni frse pierandrea non intendeva dire che la MINI è migliore della TT ma voleva dire che la mini è una macchina + calda da vivere e da amare...! e te lo posso garantire che con 40mila euro di budget a disposizione due anni fa e una corte spietata su TT 2.0 tfsi sline , sono caduto per la terza volta sulla MINI e avvolte mi pento , perchè avrei fatto un bel salto di qualità dato che MINI non è mai valsa i soldi che costa al contrario di audi che come rifiniture fa paura...! ma il cuore ringrazio dio ma fa respirare ancora emozioni....e la MINI sa regalarne a migliaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 toni frse pierandrea non intendeva dire che la MINI è migliore della TT ma voleva dire che la mini è una macchina + calda da vivere e da amare...! e te lo posso garantire che con 40mila euro di budget a disposizione due anni fa e una corte spietata su TT 2.0 tfsi sline , sono caduto per la terza volta sulla MINI e avvolte mi pento , perchè avrei fatto un bel salto di qualità dato che MINI non è mai valsa i soldi che costa al contrario di audi che come rifiniture fa paura...! ma il cuore ringrazio dio ma fa respirare ancora emozioni....e la MINI sa regalarne a migliaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto.divi Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Secondo me da guidare sarà una mini-bomba, peró esteticamente non mi fa impazzire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 toni frse pierandrea non intendeva dire che la MINI è migliore della TT ma voleva dire che la mini è una macchina + calda da vivere e da amare...! e te lo posso garantire che con 40mila euro di budget a disposizione due anni fa e una corte spietata su TT 2.0 tfsi sline , sono caduto per la terza volta sulla MINI e avvolte mi pento , perchè avrei fatto un bel salto di qualità dato che MINI non è mai valsa i soldi che costa al contrario di audi che come rifiniture fa paura...! ma il cuore ringrazio dio ma fa respirare ancora emozioni....e la MINI sa regalarne a migliaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati