Ludo91 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) Non ne ho mai preso vantaggio ma nella terra di provincia varesina (dove la mini per un ragazzo dai 18 ai 25 anni, anche se del 2002, e` considerata un po` da filgio di papa`) anche la cooperina attira non poche picciotte Kry non dico che serve solo per accalappiare, ma dico che mi sa molto di auto da bar.... sportiva nell aspetto ma limitata per forza di cose nela sostanza.... hey ma tu che ci fai qua?!??! fai a fare JCW la tua mini!!!! Modificato 8 Giugno 2011 da Ludo91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Non ne ho mai preso vantaggio ma nella terra di provincia varesina (dove la mini per un ragazzo dai 18 ai 25 anni, anche se del 2002, e` considerata un po` da filgio di papa`) anche la cooperina attira non poche picciotte Kry non dico che serve solo per accalappiare, ma dico che mi sa molto di auto da bar.... sportiva nell aspetto ma limitata per forza di cose nela sostanza.... hey ma tu che ci fai qua?!??! fai a fare JCW la tua mini!!!! Ma secondo me la coupè non vuole essere una sportiva da confrontarsi con le varie elise, tt, ecc. Ma semplicemente un'alternativa alla classica mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Su questo sono daccordo, pero boh secondo me la perdita dei due posti posteriori le toglie uno dei suoi pregi cioe` di essere una piccola macchina briosa ma con spazio per 4.... boh! aspetto di vederla dal vivo! Nel frattempo un bel "viva la patata" che mette daccordo tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Su questo sono daccordo, pero boh secondo me la perdita dei due posti posteriori le toglie uno dei suoi pregi cioe` di essere una piccola macchina briosa ma con spazio per 4.... boh! aspetto di vederla dal vivo! Nel frattempo un bel "viva la patata" che mette daccordo tutti Dipende per l'uso che ne fai. Per un ragazzo o una coppia di fidanzati senza figli i sedili dietro sono quasi superflui. I miei sono occupati solo il sabato sera, altrimenti potrei farne a meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Dimenticavo però che è una due posti secchi! Uhmmm allora sì che sono un pò di soldini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 ragazzi, sinceramente a quei prezzi preferirei comunque la normale JCW... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 finalmente dopo la prova in pista in austria qui c'è la recensione , chi ha tempo e voglia...può leggere tutto.....che è interessante link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 finalmente dopo la prova in pista in austria qui c'è la recensione , chi ha tempo e voglia...può leggere tutto.....che è interessante link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 comunque lo spoiler è fighissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 il colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 che foto sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Se lo rimettono mi incazzo di brutto. :new_18: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Se lo rimettono mi incazzo di brutto. :new_18: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 che cosa rimettono cippy? Quel colore. Prima c'era, poi non si sa perchè lo hanno tolto. La mia s doveva essere di qeul colore. Se lo rimettono mi girarebbero non poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Ottima sta coupè aspettando di toccarla con mano! è diversa dalla solita mini piccola corta e 4 posti, xo è una buona idea questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 il davanti è stupendo...invece il dietro boh...mi sa di strano...però prima voglio vederla dal vivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 io sono curioso di vedere se hanno abbassato la seduta in modo considerevole o se e` veramente solo una hatchback tamponata. Sono anche cursiono di vedere a cosa e` stato impiegato lo spazio liberato dall eliminazione dei sedili posteriori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 io sono curioso di vedere se hanno abbassato la seduta in modo considerevole o se e` veramente solo una hatchback tamponata. Sono anche cursiono di vedere a cosa e` stato impiegato lo spazio liberato dall eliminazione dei sedili posteriori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 se lo han fatto che ci sta dentro l` hard top han fatto un lavoro serio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 visto che si prevede l'uscita della roadster sarà proprio cosi :) xò boh...quel posteriore cosi tagliato non mi ispira.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 io sono curioso di vedere se hanno abbassato la seduta in modo considerevole o se e` veramente solo una hatchback tamponata. Sono anche cursiono di vedere a cosa e` stato impiegato lo spazio liberato dall eliminazione dei sedili posteriori O è bagliaio o una panchetta tipo porsche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ah quindi e` possibile che sia 2+2? quando esce vado a scroccare un testdrive cosi` per Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Ah quindi e` possibile che sia 2+2? quando esce vado a scroccare un testdrive cosi` per Dalla forma del tetto direi che il 2+2 è impossibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 quindi cosa intendi per panchetta tipo porsche? ps anche tu a studiare per gli esami e ogni tanto parte il cazzeggio sul megamini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2011 quindi cosa intendi per panchetta tipo porsche? ps anche tu a studiare per gli esami e ogni tanto parte il cazzeggio sul megamini? La 911 ha i due posti posteriori. Però la gt3, ad esempio, ne ha solo 2. E dietro i sedili ha una specie di panchetta dove si possono stivare delle cose, come ad esempio delle borse. Immagino che la coupè possa adottare una soluzione similie. Già, ogni tanto si deve staccare un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati