Ospite Robson Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Ragazzi il volante non è originale mini... Guardate: http://www.flickr.com/photos/bigblogg/6479199215/lightbox/ Comunque resta molto bello... :)
Ospite Doc Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 che sinceramente la soluzione del pezzo a parte fa cagare.....! forse i tre pezzi del labbro ci possono stare anche se...meno giunture si vedono e meglio è...ma può passare ma il pezzo dei fendinebbia che sui colori chiari si vede troppo è davvero brutto (parere personale)
Ospite Doc Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Ragazzi il volante non è originale mini... Guardate: http://www.flickr.co...99215/lightbox/ Comunque resta molto bello... :)
andrea87 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Ragazzi il volante non è originale mini... Guardate: http://www.flickr.co...99215/lightbox/ Comunque resta molto bello... :)
Ospite Robson Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Le bocchette mi sembrano grigio chiaro-bianco.. Comunque è fantastica la combinazione volante-plancia-sedili....
Ospite Doc Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 ....sembrano.....bianco panna.....
Kry90 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 ho letto che a breve da attractive4mini sarà disponibile fa molto 500 abarth però è sborone! Fa molto R8 style...
andrea87 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 dipende dal prezzo ma un pensierino ce lo farei!
Ospite Robson Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Io un pensierino lo farei su volante, plancia in pelle con quelle doppie cuciture bianche in contrasto, e sui sedilli pelle+alcantara jcw... Ma: il volante c'è da vedere quanto costa -chissà perché credo tanto... :) - e se è semplice farlo arrivare; la plancia è bellissima ma ci vuole un pellame buono (€€€€€ :( ) e un artigiano molto bravo che riesca a installare la pelle sulla plancia "dritta".. Se quelle cuciture dovessero venire storte sarebbe un obrobrio...
Kry90 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 La plancia in pelle ora è un optional all'acquisto della MINI, il volante è davvero figoso...
GiuseppeMBG Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) bhè se motoringfile non mente , e una cosa simile sarà prevista sulla F56 chissà si può mettere su R56 anche se dubito , cmq ho il catalogo degli accessori nuovi jcw uscito per la coupè e ci sono cerchi da 18 nuovi , strisce laterali cn logo jcw come nel video , kit 200 cv per cooper S e kit black per i fanali cornici complete ant e post , di volante non ne parla quindi al 100% per ora lo fà solo attractive4mini sempre parlando di novità sulla brochure mini coupè c'è anticipato ....avete visto cosa c'è da dicembre sul navigatore? nuovo software del mini connected Laterale GsAccelerazioneTemperatura del liquido di raffreddamento (finalmente!)Potenza del motoreRPMCoppia di uscita Modificato 10 Dicembre 2011 da GiuseppeMBG
Ospite Doc Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 .....kit ufficiali da 200cv? cerchi da 18?
luka 118d Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Noooooooooooooooooooooo!!!!! bastardi lo hanno messo ora!!! potevano pensarci prima...ps ma i vecchi navi si potranno aggiornare come quelli nuovi???
Ospite Doc Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) .....esatto.....tu ne sai nulla? si può aggiornare il navi delle ultime MINI?????? io ho già il MINI connect....in realtà sono le stesse info che si visualizzavano sull'iphone.... Modificato 10 Dicembre 2011 da Doc
luka 118d Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 giuse ma i navy si possono riprogrammare come quello da te citato??
Ospite Doc Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 .....i fari li ho visti dal vico e sono davvero belli.....i cerchi invece sono nuovi, non male....ho visto che li fanno nero satinato e nero lucido con bordino silver.....dovrei vederli dal vivo......
GiuseppeMBG Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) Doc la brochure parla anche degli anelli anteriori...te li hai visti pure si? e le frecce laterali? come sono? luka il post cita questo : Proprio quello che stavate aspettando. Una delle cose migliori di MINI Connected è il facile aggiornamento del software con nuove funzionalità. Per fortuna sembra che queste caratteristiche non sono tutti di andare a ruotare intorno social media e giochi. Inserisci l'App emozione di guida. L'applicazione consente ai guidatori di vedere quanto segue:Laterale GsAccelerazioneTemperatura del liquido di raffreddamento (finalmente!)Potenza del motoreRPMCoppia di uscita Questo aggiornamento arriverà sotto forma di un app aggiornata per iOS (sì funziona su iPhone, ma anche l'iPod Touch e iPad) nei prossimi giorni. Gli utenti Android sono fuori di fortuna per il prossimo futuro cmq qui c'è l'articolo http://www.motoringfile.com/2011/12/08/mini-releases-driving-excitement-app-for-mini-connected/ cn google chrome si riesce a tradurre abbastanza bene....quindi buona lettura...ci sn altre immagini... Modificato 10 Dicembre 2011 da GiuseppeMBG
luka 118d Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 quindi è un applicazione dell'iphon... pensavo che si facesse direttamente sul navy.....
Ospite Doc Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) .....perfetto......allora ce l'avrò presto!!!!! ahahahahahahah!!!!! .....al salone di ginevra ho visto i fari e gli anelli posteriori e anteriori (dal vivo sono davvero belli, rendono molto di più)....le frecce laterali invece non me le ricordo!!!! Modificato 10 Dicembre 2011 da Doc
Ospite Robson Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 scusate non ho capito una cosa.. Per poter interfacciare l'iphone con questa applicazione con la mini, bisogna comunque avere il mini connect? Ad esempio io che non ce l'ho -ho la radio professional, mi pare si chiami così, che da un po di info in più nello schermino ma niente bluetooth o cose del genere..- posso in qualche modo interfacciare l'iphone e avere queste info o no?
Ospite Roberto Cattivelli Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Ragazzi, scusate, sono nuovo del forum (ma lo seguo da tempo), sono innamorato della Mini, in particolare di questa fantastica coupè, ma anche l'hatch... Pensate che l'ho provato negli USA, dove sono per lavoro fino a metà gennaio!!! Secondo voi, una semplice con il coupè, una semplice cooper rende comunque bene? La personalizzazione (non estrema) post vendita è qualcosa di adatto, o dovrei puntare subito alla cooper S? A quel punto però, considerando prezzo d'acquisto e consumi dovrei farmi la SD che viene una cifra? Sono in forte dubbio!!!
Messaggi raccomandati