Vai al contenuto

Mini Coupè


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi mi inserisco nella conversazione che ho seguito praticamente dall'inizio, ho ordinato la coupé qualche giorno fa e vi ringrazio molto per tutte le info che avete condiviso, sono state preziose per l'acquisto!

Quando arriva vi posto ovviamente le foto...

come l'hai presa?? all black con spoiler jcw??? -sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

....indubbiamente è una questione di gusti.....personalmente non mi farei una coupè ma una roadster.....pensa tu!!!!

....certo che se ragionassi per livelli di spesa....con quello che mi è costata la mia e tutto quello che ci sto mettendo sopra....mi facevo qualcosa di ancora più generoso!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

firma ridotta.. comunque ribadisco che esprimo un mio parere, del tutto soggettivo. Oggettivamente è un'auto non valida, ma di più. Soggettivamente, per me, è brutta. Forse mi piace un po di più la roadster, ma comunque per me rimane brutta.

P.S. :

....certo che se ragionassi per livelli di spesa....con quello che mi è costata la mia e tutto quello che ci sto mettendo sopra....mi facevo qualcosa di ancora più generoso!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti!!! :) Però son contento: ho un'auto di quasi 4 anni e quando passo la gente si gira per guardarla come se l'avessi appena comprata.. A parte la sboronaggine -che ogni tanto non guasta, ma proprio ogni tanto ;) - secondo me sono soldi ben spesi.. Dalla personalità alla sostanza, all'estetica.. La mini vale ogni euro!

quotone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Piacenza c'è una coupè white silver con kit aero, challenge e senza XENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque quotone per Robson.

A prescindere dagli altri io quando apro il garage dopo quasi 5 anni che ho la MINI godo sempre come un riccio!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...