cippy Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 a me cosi piace : la linea è +- aromonica rispetto prima 1 il culo della coupè sembra fatto male Questa me la sogno la notte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale91 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 perdonatemi per quello che sto per dire ma... a me non piace! di forme intendo, la trovo gobba... aspetto la cabrio, secondo me sarà più bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 (modificato) un po di foto nuove non guastano... Modificato 22 Ottobre 2011 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Stupenda questa MINI nera è il massimo senza parole poi lo spoiler cosi da un tocco ancor più racing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) Secondo me il colore migliore per la coupè è l'all black Modificato 22 Ottobre 2011 da incredibly_jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Secondo me il colore migliore per la coupè è l'all black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 stupenda sia la nera che la rossa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 stupenda....però veramente senza l'alettone sembra gli manchi qualcosa..boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Più la vedo più mi piace, in ogni combinazione di colori. Lo spoiler a mio avviso la completa perfettamente. Ma una curiosità: visto che è montato al posto di quello mobile, si sposta anche lui come il normale o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 mamma mia, all black è esageratamente bella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 io avevo già intuito che si staccasse l'aletta stock e si avvita questo , infatti quando vidi la prima volta la coupè sono andato a vedere proprio sotto l'aletta dove c'è il motorino che si alza e si abbassa ed ho visto la plausibile soluzione! cmq penso che se si alza dopo aver montato l'ala jcw fa qualche danno...quindi p resettano il pulsante che non funziona + , oppure ci si deve stare accorti a non toccare piu il tastino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 io avevo già intuito che si staccasse l'aletta stock e si avvita questo , infatti quando vidi la prima volta la coupè sono andato a vedere proprio sotto l'aletta dove c'è il motorino che si alza e si abbassa ed ho visto la plausibile soluzione! cmq penso che se si alza dopo aver montato l'ala jcw fa qualche danno...quindi p resettano il pulsante che non funziona + , oppure ci si deve stare accorti a non toccare piu il tastino... Immagino che o disattivano tutto o lasciano tutto funzionante. Non credo che disattivino la funzione automatica per lasciare solo la manuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CLF Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 L'ho provata JCW l'altro ieri a Valallelunga.... Me ne sono innamorato. Penso che venderò la mia R56 Cooper S per lei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 bravo prendi la jcw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 cmq penso che chi monterà lo spoiler jcw dovrà disattivare l'elettronica dello stesso...! altrimenti dopo gli 80km/h si apre in automatico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mathias Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ...mah, credevo che con la mia cabrio non mi sarebbe mai venuta nessuna tentazione...e invece... :| per ora aspetto la roadster...però vedendo la nera e la whitesilver coi controcaxxi mi stan venendo strane fantasie in testa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) ecco.....le prime foto , le prime immagini....e si disprezza..! poi come MINI fa vedere qualche accessorio in piu....tutti ci innamoriamo (me compreso) hihihi! aspettando con ansia l'F56 e vi dico che ho letto che stanno anche pensando a degli accessori jcw molto ghiotti per la nuova hatch si era parlato del volante specifico tutto alcantara tagliato sotto stile supercar....chissà..., nell'attesa.....questa coupè farà venir l'acquolina in bocca a molti.. Modificato 22 Ottobre 2011 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 stupenda....però veramente senza l'alettone sembra gli manchi qualcosa..boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 ecco.....le prime foto , le prime immagini....e si disprezza..! poi come MINI fa vedere qualche accessorio in piu....tutti ci innamoriamo (me compreso) hihihi! aspettando con ansia l'F56 e vi dico che ho letto che stanno anche pensando a degli accessori jcw molto ghiotti per la nuova hatch si era parlato del volante specifico tutto alcantara tagliato sotto stile supercar....chissà..., nell'attesa.....questa coupè farà venir l'acquolina in bocca a molti.. La mini è così. Ci si deve abituare. A me la r56 all'inizio non piaceva, alla fine ne ho prese 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 o cavolo nera è bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Già in una foto postata tempo fa da Luigicooper vidi che la coupè in all black non era affatto male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini jcw Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 esattamente come la vorrei spettacolo! un assettino e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 esattamente come la vorrei spettacolo! un assettino e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Ma non poteva uscire l'anno scorso!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati