Vai al contenuto

Mini Coupè

Messaggi raccomandati

Inviato

la jcw che ho provato è una bomba allucinante...secondo me va meglio della jcw hatch.....

che auto....

Inviato

Provata per benino, solo soletto...:) Beh la trovo più reattiva della hatch, ma dentro è troppo piccola. Io sono alto quasi 1.90 ed è un po' claustrofobica...

non parliamo poi della visibilità posteriore...Peggio di quella dell'x6!!!!!!!!non si vede una sega!!!!!!

Conclusioni: carina, ma comprerei la hacth

Inviato

Anche da alcune rivsite ho letto che è più reattiva. Questo perchè ha un telaio un più rigido della normale, per via dei rinforzi in vista della roadster.

Inviato

ragazzi io amo questa macchina...è stato subito amore..

il problema che una jcw con xeno mi verrebbe fuori 35/36 mila euro..e anche il venditore mi ha detto di lasciare stare visto che la mia è nuova nuova e subirebbe una svalutazione pazzesca...

l'unica pecca è la visibilità,veramente scarsa....

se dovessi comprarla...prenderei JCW(l'unica ammessa con il tetto rosso),white silver con tetto rosso e stripes rosse e grigie,xeno,r113 con bordino rosso.... :post-8-1120395015:

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

allora provata la nuova coupè? :naughty:

giusto per farvi fare 4 risate mettiamo alla luce altre novità.... :post-8-1120393901:

accessori jcw per la nuova arrivata... :post-8-1120394934:

6148572484_c625db0eb9_z.jpg

6148567022_b8dbe19e7a_z.jpg

Rear-wing.jpg

Modificato da Mat90tia
Inviato

Infatti non capisco perche' non hanno lasciato i normali recaro!! questi sono da vecchio ahah

Oltre al fatto che non hanno nulla di sportivo!

Inviato (modificato)

Allora il tetto sulla coupè è molto + schiacciato rispetto alla hatch , non so di voi chi è abituato ai recaro che per scendere è solito fare un movimento strano , ma io sulla mia sn abituato ad alzarmi verso l'alto e combinazione quando ho provato la coupè nei giorni di presentazione (2 volte) ho sbattuto con la testa al montante , ho chiesto ad altre persone se avessero avuto questa impressione e mi è stato detto di NO! quindi ho dedotto che chi abituato a scendere dai recaro farebbe fatica a salire sulla medesima e quindi adottare un sedile diverso! la sera dopo aver provato la coupè mi sentivo un pirla e sono andato in garage a provare nuovamente di salire e scendere sulla mia (min***chia sono 3 anni che la ho) e ho capito sicuramente che sulla coupè non andrebbero bene....!

Modificato da GiuseppeMBG
  • Crea Nuovo...