Vai al contenuto

Mini Coupè


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

ragazzi io amo questa macchina...è stato subito amore..

il problema che una jcw con xeno mi verrebbe fuori 35/36 mila euro..e anche il venditore mi ha detto di lasciare stare visto che la mia è nuova nuova e subirebbe una svalutazione pazzesca...

l'unica pecca è la visibilità,veramente scarsa....

se dovessi comprarla...prenderei JCW(l'unica ammessa con il tetto rosso),white silver con tetto rosso e stripes rosse e grigie,xeno,r113 con bordino rosso.... :post-8-1120395015:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora provata la nuova coupè? :naughty:

giusto per farvi fare 4 risate mettiamo alla luce altre novità.... :post-8-1120393901:

accessori jcw per la nuova arrivata... :post-8-1120394934:

6148572484_c625db0eb9_z.jpg

6148567022_b8dbe19e7a_z.jpg

Rear-wing.jpg

Modificato da Mat90tia
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il tetto sulla coupè è molto + schiacciato rispetto alla hatch , non so di voi chi è abituato ai recaro che per scendere è solito fare un movimento strano , ma io sulla mia sn abituato ad alzarmi verso l'alto e combinazione quando ho provato la coupè nei giorni di presentazione (2 volte) ho sbattuto con la testa al montante , ho chiesto ad altre persone se avessero avuto questa impressione e mi è stato detto di NO! quindi ho dedotto che chi abituato a scendere dai recaro farebbe fatica a salire sulla medesima e quindi adottare un sedile diverso! la sera dopo aver provato la coupè mi sentivo un pirla e sono andato in garage a provare nuovamente di salire e scendere sulla mia (min***chia sono 3 anni che la ho) e ho capito sicuramente che sulla coupè non andrebbero bene....!

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...