GiuseppeMBG Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 luigi la coupè jcw esce già di fabbrica con il kit aero........senza costi aggiuntivi è nata già cosi! ha il kit aero " di serie" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 luigi la coupè jcw esce già di fabbrica con il kit aero........senza costi aggiuntivi è nata già cosi! ha il kit aero " di serie" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 e no cazzoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 la jcw che ho provato è una bomba allucinante...secondo me va meglio della jcw hatch..... che auto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 peccato che la coupè sia + pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 ma davvero? mi sembra strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 E' vero, pesa 100 kg in più!!!! Non lo avrei mai detto. Domani devo andare assolutamente a provarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Bè ragazzi, 100 Kg in più non sono moltissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Provata per benino, solo soletto...:) Beh la trovo più reattiva della hatch, ma dentro è troppo piccola. Io sono alto quasi 1.90 ed è un po' claustrofobica... non parliamo poi della visibilità posteriore...Peggio di quella dell'x6!!!!!!!!non si vede una sega!!!!!! Conclusioni: carina, ma comprerei la hacth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minidrogato Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 grande giacomo!!!!!!! è stata una bella giornata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 peccato che la coupè sia + pesante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 io l'ho scritto giovedi....che mi è sembrata reattiva......, ma non vorrei che sembra soltanto.... cmq sia..qui c'è una bella review , per chi ha voglia... http://www.motoringf...ni-coupe-s-jcw/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Anche da alcune rivsite ho letto che è più reattiva. Questo perchè ha un telaio un più rigido della normale, per via dei rinforzi in vista della roadster. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ragazzi io amo questa macchina...è stato subito amore.. il problema che una jcw con xeno mi verrebbe fuori 35/36 mila euro..e anche il venditore mi ha detto di lasciare stare visto che la mia è nuova nuova e subirebbe una svalutazione pazzesca... l'unica pecca è la visibilità,veramente scarsa.... se dovessi comprarla...prenderei JCW(l'unica ammessa con il tetto rosso),white silver con tetto rosso e stripes rosse e grigie,xeno,r113 con bordino rosso.... :post-8-1120395015: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat90tia Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 (modificato) allora provata la nuova coupè? giusto per farvi fare 4 risate mettiamo alla luce altre novità.... :post-8-1120393901: accessori jcw per la nuova arrivata... :post-8-1120394934: Modificato 19 Ottobre 2011 da Mat90tia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Quella coupè è spettacolare! Lo spoiler è qualcosa di magnifico, ma i Recaro fanno veramente cagare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 avevo gia visto quelle 2 foto della jcw, stupenda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Infatti non capisco perche' non hanno lasciato i normali recaro!! questi sono da vecchio ahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Infatti non capisco perche' non hanno lasciato i normali recaro!! questi sono da vecchio ahah Oltre al fatto che non hanno nulla di sportivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) Allora il tetto sulla coupè è molto + schiacciato rispetto alla hatch , non so di voi chi è abituato ai recaro che per scendere è solito fare un movimento strano , ma io sulla mia sn abituato ad alzarmi verso l'alto e combinazione quando ho provato la coupè nei giorni di presentazione (2 volte) ho sbattuto con la testa al montante , ho chiesto ad altre persone se avessero avuto questa impressione e mi è stato detto di NO! quindi ho dedotto che chi abituato a scendere dai recaro farebbe fatica a salire sulla medesima e quindi adottare un sedile diverso! la sera dopo aver provato la coupè mi sentivo un pirla e sono andato in garage a provare nuovamente di salire e scendere sulla mia (min***chia sono 3 anni che la ho) e ho capito sicuramente che sulla coupè non andrebbero bene....! Modificato 20 Ottobre 2011 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 la normale non mi piace un gran che ma questa con il kit è a dir poco spettacolare! mammmmma mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 bè Monda se fai la pazzia sai a chi vendere parecchi pezzi :post-8-1120395257: a me la coupè cmq nn mi fa impazzire,non male questi sedili nuovi by recaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 (modificato) a me cosi piace : la linea è +- aromonica rispetto prima 1 il culo della coupè sembra fatto male Modificato 21 Ottobre 2011 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2011 a me cosi piace : la linea è +- aromonica rispetto prima 1 il culo della coupè sembra fatto male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati