Vai al contenuto

Mini Coupè


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Veramente di S del 2007 ne trovi dai 12ai14 ;)

Comunque avete delle foto della versione Roadsted? Non l'ho ancora vista :(

Scusa ma stai dicendo una gran fesseria.....

Ci sono passato da poco perchè cercavo una S R56 usata quindi ne so qualcosa.... Messa bene come optional e con 20/30 mila Km la cifra si aggira sulle 16/17/18 mila euro...

Certo che se inizia ad avere 70/80 mila Km il prezzo scende di molto!

Poi ne trovi alcune con 20/30 mila Km a 14 mila ma quasi senza optional.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovata una a 14,500 davvero molto bella, con 50000km del 2007, pack chili, cerchi da 17", fari allo Xenon, interni in pelle neri misto tessuto, bonnet sul cofano, clima automatico bizona, comandi radio al volante, sedili anteriori riscaldabili, assetto sportivo... scusa se è poco :D

Si ma è sempre una 2007 con i suoi problemi alle spalle, con i suoi 50 mila Km su un turbo benzina, usato magari alla ###### da chissà chi.... non è il massimo della vita.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai anche ragione sul fatto di come è stata tenuta la macchina, ma se 50000km sono troppi per una macchina del 2007 ( parliamo di 13000 km circa l'anno) allora fai prima a comprartela nuova se non vuoi sti problemi, o sbaglio?

Infatti io me la sono comprata nuova!

Su una MINI turbo benzina, usata come va usata, e non sapendo da chi è stata tenuta è un azzardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

appena sceso da un giro a bordo della coupè.....cooper S nera , tetto grigio !

esteticamente , ne piu ne meno di come me l'aspettavo , uguale uguale uguale alle foto , io nn l'avevo vista fin ora LIVE , è bella....molto figa ma non la prenderei mai....! nella guida l'ho trovata molto agile rispetto alla mia , nei cambi di direzione sembra che si ha piu facoltà di spostare massa...., un po mi era successo cn la cabrio , ma con la coupè l'ho sentita di piu questa differenza !

non ho potuto girare piu di tanto che dovevano andarla a lavare...per il weekend ma sicuramente riandrò a guidarla....!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace proprio lo spolier......la linea con lo spoiler chiuso vista laterale è decisamente troppo tagliato , sembra che li c'era qualcosa ed è stato tolto , cosa diversa se si sta cn lo spoiler apert che rialza un po il culetto della MINI , invece con questa ala fissa sembra un po ripresa..., ovviamente gusto personale........ :clap: !

cmq questo whitesilver sta facendo furore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono adato a provare la mini coupe' su base cooper s. Motore ok nulla da dire, capacita' cofano ok, ma il resto una cagata.

antenna della radio messa non piu' sul tutto ma lateralmente a destra del cofano :cagar: , quindi addio pinnetta, poi non capisco che senso abbia mettere lo spoiler fisso sul tetto e in piu' quello a scomparsa sul cofano, per finire il terzo stop io non l'avrei messo integrato nella carrozzeria del cofano posteriore ma nel lunotto. So che sono piccolezze ma ptevano impegnarsi di piu' i designer, non credete?

Modificato da MINIMARCO
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sono adato a provare la mini coupe' su base cooper s. Motore ok nulla da dire, capacita' cofano ok, ma il resto una cagata.

antenna della radio messa non piu' sul tutto ma lateralmente a destra del cofano :cagar: , quindi addio pinnetta, poi non capisco che senso abbia mettere lo spoiler fisso sul tetto e in piu' quello a scomparsa sul cofano, per finire il terzo stop io non l'avrei messo integrato nella carrozzeria del cofano posteriore ma nel lunotto. So che sono piccolezze ma ptevano impegnarsi di piu' i designer, non credete?

L'antenna è stata messa li per la roadster.

Lo spoiler sopra è aerodinamico, perchè coinvoglia l'aria verso la cosa. L'estraibile serve a rendere l'auto più stabile in velocità.

Il terzo stop idem come per l'antenna, è per la roadster.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace la macchina in se per se :) l'antenna pure e molto distintiva di questa versione :) unica cosa che non piace e la visibilità posteriore nulla proprio senza sensori la vedo dura parcheggiare...un ragazzo inesperto credo trovi difficoltà figuriamoci una donna che non sa neanche aprire il bagagliaio :blush:

per ora ho provata la SD mi piace parecchio anche come prestazione ma per me la coupè deve essere JCW e con pack aero d'obbligo senza e brutta :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...