Vai al contenuto

Mini Coupè


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

toni so che hai due MINI io parlavo che proprio noi che la compriamo , poi siamo i primi NOI iscritti su questo forum a dire che cn gli stessi soldi avremmo potuto prendere altro...! io la mini da listino usciva sui 41 e qualcosa e come ho scritto + volte in audi per la TT risparmiavo xkè veniva qualcosa in + ma avevo + sconto quindi sul totale scontato avrei potuto prendere una macchina che come qualità vale molto di + risparmiando anche , ma sapevo che prendevo qualcosa che nn inquadrava la mia vita......!

la golf come anche l'S3 che avevo considerato all'epoca........sono macchine superiori alla MINI come rifiniture........ma poi.................poi..........poi.................................il nulla...!

Anche perchè poi qui si considerano auto full optional, ed è ovvio che il prezzo sale.

Basta non metterci su l'ira di dio e già il prezzo è più umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mini da listino usciva sui 41 e qualcosa e come ho scritto + volte in audi per la TT risparmiavo xkè veniva qualcosa in + ma avevo + sconto quindi sul totale scontato avrei potuto prendere una macchina che come qualità vale molto di + risparmiando anche , ma sapevo che prendevo qualcosa che nn inquadrava la mia vita......!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io parlo per me, a quel prezzo sarei andato di TT.

Guarda che la TT classica non è nulla di che, è tutto fumo e niente arrosto... (a parte qualità assemblaggio e materiale che su AUDI è ottima) fa gola ma poi quando schiacci su una TT e quando lo fai su una cooper S o una JCW ti rendi conto della differenza e ti innamori delle ultime 2 citate post-8-1120393919.gif

A questo punto con i soldi di un TT classico mi prendo una S3!

Poi siamo sempre qui, tutti che diciamo che con 30/40 mila euro compriamo altro ma poi qui tutti abbiamo una MINI post-8-1120395070.gif perchè parliamoci chiaro, una MINI in media costa sui 20/25 mila euro (a parte la jcw) ma tra cerchi, kit vari, ecc ecc i 30 mila ce li spendiamo quasi tutti post-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe se nasce roadster deve avere la classica tela..come tradizione evoca!

per il ciclo finito invece sn d'accordo un po meno...sicuramente ha due vite diverse dalla hacth , ma penso che un nuovo modello sbatte completamente sia a livello mentale che di mercato il modello precedente...!

fu la stessa cosa quando usci nel 2006 la TT coupè...ancora restò sul mercato la roadster vecchia.......e in audi si erano fatti male i cacoli xkè nessuno comprava + la cabrio......che poi usci la nuova cabrio un anno emezzo dopo!

cmq lasciando stare questo discorso sarà bellissima......

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quindi la roadster non avra` l Hard top????? che collocazione trova quindi esistendo gia` la cabrio e la coupe?!

CHe un modello nuova sbatta del tutto il precedente boh... io contnuo a preferire la r53 col volumetrico alla turbo...-sbav.jpg

La roadster è 2 posti, la cabrio 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dove e` il punto?? la copue mi sega due posti ok vabbe discorso tirto e ritrito ma sep roprio mi piace una coupe` ha il suo perche`, ma che me ne faccio di una cabrio senza i due posti dietro?

Ho una cabrio con una linea diversa.

A dore la verità a me la cabrio non piace, mentre questa roadster non è male.

Alla fine anche la tt cabrio ha solo 2 posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti molte cabrio hanno 2 posti, il fatto che la mini ne abbia 4 e` figo... ma mi aspettavo che il sacrificio d ei posti dietro portasse a qualcosa tipo lo spazio per un hard top elettroazionato, cosa che sarebbe una vera figata, permetterebbe anche a chi abita in posti piovosi o non ha un garage di avere una scoperta... boh post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ho capito male... io pensavo che la coupe` avesse il tetto stile lotus, cioe` un hard top removibile!!! quindi la roadster non e` altro che una coupe cabrio new_23.gif

SI perche` leggo su autocar che la coupe` e` basta sul telaio della cabrio "normale", infatti pesa 20 kg piu della normalissiam hatchback... e che avere anche il tetto la rende rigidissima, ma ,aggiungo io, anche molto facile tecnicamente per la bmw da convertire in roadster

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ho capito male... io pensavo che la coupe` avesse il tetto stile lotus, cioe` un hard top removibile!!! quindi la roadster non e` altro che una coupe cabrio new_23.gif

SI perche` leggo su autocar che la coupe` e` basta sul telaio della cabrio "normale", infatti pesa 20 kg piu della normalissiam hatchback... e che avere anche il tetto la rende rigidissima, ma ,aggiungo io, anche molto facile tecnicamente per la bmw da convertire in roadster

Infatti, dicono che sia molto più rigida della hatch.

L'uard top credo sarebbe stato troppo costoso da produrre. E poi una cabrio così non avrebbe avuto senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Infatti molte cabrio hanno 2 posti, il fatto che la mini ne abbia 4 e` figo... ma mi aspettavo che il sacrificio d ei posti dietro portasse a qualcosa tipo lo spazio per un hard top elettroazionato, cosa che sarebbe una vera figata, permetterebbe anche a chi abita in posti piovosi o non ha un garage di avere una scoperta... boh post-8-1120395257.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La ha provata EVO, che ne e` mediamente soddisfatto. Dicono che che come dinamica e` quasi indistinguibile da una JCW normale e conferma il fatto che ha il telaio con i rinforzi delle cabrio (in modo da semplificare agli ing la futura costruzione della roadster). Criticano la mancanza dei posti dietro ma approvano i prezzi, che ora non ricordo ma per la cooper e la S non sono cosi mostruosi come temevamo, poco piu` delle versioni hatch.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite andrea86m

ciao a tutti :post-8-1120393961: è da tanto che non scrivo su questo forum...e vorrei dire la mia su questa nuova mini....posso semplicemente dire che hanno fatto la più grossa m.....a mai vista in vita mia hahahahahh.....cioè hanno preso una JCW gli hanno schiacciato e fatto più corto il tetto, e poi hanno messo lo spoiler estraibile....hanno tolto due posti (quindi meno materiale da metterci su) e ve la faranno pagare anche 40.000€ hahahahahah ma stiamo scherzando.....comunque la mia rimane solo un opinione e se dovessi prendere una sportiva mini prenderei la JCW hatc di certo non questa...saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...