Vai al contenuto

Mini Coupè

Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

va bhe se nasce roadster deve avere la classica tela..come tradizione evoca!

per il ciclo finito invece sn d'accordo un po meno...sicuramente ha due vite diverse dalla hacth , ma penso che un nuovo modello sbatte completamente sia a livello mentale che di mercato il modello precedente...!

fu la stessa cosa quando usci nel 2006 la TT coupè...ancora restò sul mercato la roadster vecchia.......e in audi si erano fatti male i cacoli xkè nessuno comprava + la cabrio......che poi usci la nuova cabrio un anno emezzo dopo!

cmq lasciando stare questo discorso sarà bellissima......

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe se nasce roadster deve avere la classica tela..come tradizione evoca!

per il ciclo finito invece sn d'accordo un po meno...sicuramente ha due vite diverse dalla hacth , ma penso che un nuovo modello sbatte completamente sia a livello mentale che di mercato il modello precedente...!

fu la stessa cosa quando usci nel 2006 la TT coupè...ancora restò sul mercato la roadster vecchia.......e in audi si erano fatti male i cacoli xkè nessuno comprava + la cabrio......che poi usci la nuova cabrio un anno emezzo dopo!

cmq lasciando stare questo discorso sarà bellissima......

Secondo ma faranno un po' come con la cabrio: la r52 è rimasta in vendita oer molto tempo anche dopo l'uscita dell'r56.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa coupè e roadster è riservata solo ad un certo elite di persone...

poi a me sta venendo il pallino della tt....e una tts usata la si trova benissimo a 40mila..anche se confrontare nuovo con usata ha poco senso..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questa coupè e roadster è riservata solo ad un certo elite di persone...

poi a me sta venendo il pallino della tt....e una tts usata la si trova benissimo a 40mila..anche se confrontare nuovo con usata ha poco senso..

Ma infatti, non sono auto per tutti.

Sono auto di nicchia, fatte per fare pochi numeri, e quindi il prezzo sale.

Con tutti i limiti del caso, questa coupè potrei un po' paragonarla all'alfa 4c che uscirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ok dell'amore verso mini,e tutto.....

però con 35000 euro ci si configura una golf gti da panico.....con 40000 euro una tt 1.8 tsi.........

poi non voglio fare paragoni con le altre auto...però arrivare a configurare una mini da 45-50k mi sembra un assurdità

Link al commento
Condividi su altri siti

però con 35000 euro ci si configura una golf gti da panico.....con 40000 euro una tt 1.8 tsi.........

poi non voglio fare paragoni con le altre auto...però arrivare a configurare una mini da 45-50k mi sembra un assurdità

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma il golf non è paragonabile con una coupè.

Già di più il tt.

Però per arrivare a 45.000e mi sembra assurdo, devi metterci si qualsiasi cose e oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'auto di giuseppe o pippo ad occhio credo siano sui 45 mila euro...magari mi sbaglio.....sicuramente una cabrio jcw con kit e tutto sei su quella cifra...poi sicuramente non è indispensabile prendere nè la jcw,nè il kit e tutto....

si,sicuramente il golf non è paragonabile come tipologia di auto...però se lo configuri giusto sei sui 33/34 mila euro..con cerchi gti neri e diamantati,xeno,interni da paura,affidabilità assicurata...

comunque viva la mini....sicuramente piu emozionante di un anonimo golf e di una tt ormai vecchissima...

Una normale si, io intedevo la coupè.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche voi paragonate anche una MINI con una golf? evitiamo di sparar cazzate...!

la golf la hanno anche ci vende alberi di natale su strada nel periodo natalizio......! evitiamo il confronto tra cielo e terra che sono due macchine con una vita e target totalmente opposti....!

e poi mi sembra strano che chi ama una MINI gli salta in mente una golf!

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche voi paragonate anche una MINI con una golf? evitiamo di sparar cazzate...!

la golf la hanno anche ci vende alberi di natale su strada nel periodo natalizio......! evitiamo il confronto tra cielo e terra che sono due macchine con una vita e target totalmente opposti....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te.

Si possono paragonare auto per il prezzo simile, ma come rivali non credo che la mini me abbia di dirette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni se puoi comprare di meglio la MINI la odi non la valuti per nessun motivo al mondo! qui a parte che si parla di coupè e quindi d conseguenza parlando di prezzi si può anche ragionare sulla convenienza......ma TUTTE le MINI sono care e pieni di difetti...!

un amico voleva prendere una ONE ray al prezzo di 15mila euro totalmente spoglia , ma poi ha preso una fiesta super accessoriata !

questo significa che anche partendo un piccolo taglio la MINI come qualità prezzo è stato negativo , ma ha sempre venduto perche la MINI ha una vita diversa rispetto a qualsiasi tipo di macchina e nel caso della fiesta di prima.....ha molto + difetti e rogne!

ora che questa coupè molti la vedono cara , secondo me è solo ignoranza verso il concetto di caro o costoso.......! a parte che viene meno della cabrio e non capisco perchè sulla cabrio non c'è stato mai sta discussione......forse sarà il due posti ma anche la smart è cara come macchina dato che il vicino nuova la pagata 14600 euro!

io penso che la MINI nn si può paragonare a nessun tipo di macchine.....e se uno può comprare di meglio bhè.......penso che quando compra 4R la pagina del listino cn scritto MINI dovrebbe strapparla..

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

è insensato paragonare due auto differenti.....ma più o meno il top di gamma s e gti hanno lo stesso presto....io quando ho comprato la s non ho considerato nessun altra macchina,non sapevo quanto costava il gti,l'abarth...non mi interessava...vedevo solo mini...anche adesso vedo solo mini..però mi dispiace ammettere che il gti è superiore in tutto e per tutto rispetto alla mini..comodità,affidabilità,qualità...

un mio amico ha il 2.0 tdi...sedili in alcantara,computerino di serie...tutt altra storia.....anche se preferisco con il cuore gli interni piccoli e spartano della mini...

ritornando in topic...mancano pochi mesi all uscita della coupè..vediamo come venderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni se puoi comprare di meglio la MINI la odi non la valuti per nessun motivo al mondo! qui a parte che si parla di coupè e quindi d conseguenza parlando di prezzi si può anche ragionare sulla convenienza......ma TUTTE le MINI sono care e pieni di difetti...!

un amico voleva prendere una ONE ray al prezzo di 15mila euro totalmente spoglia , ma poi ha preso una fiesta super accessoriata !

questo significa che anche partendo un piccolo taglio la MINI come qualità prezzo è stato negativo , ma ha sempre venduto perche la MINI ha una vita diversa rispetto a qualsiasi tipo di macchina e nel caso della fiesta di prima.....ha molto + difetti e rogne!

ora che questa coupè molti la vedono cara , secondo me è solo ignoranza verso il concetto di caro o costoso.......! a parte che viene meno della cabrio e non capisco perchè sulla cabrio non c'è stato mai sta discussione......forse sarà il due posti ma anche la smart è cara come macchina dato che il vicino nuova la pagata 14600 euro!

io penso che la MINI nn si può paragonare a nessun tipo di macchine.....e se uno può comprare di meglio bhè.......penso che quando compra 4R la pagina del listino cn scritto MINI dovrebbe strapparla..

Concorod in pieno.

Anche perchè il concetto di caro è realitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

toni so che hai due MINI io parlavo che proprio noi che la compriamo , poi siamo i primi NOI iscritti su questo forum a dire che cn gli stessi soldi avremmo potuto prendere altro...! io la mini da listino usciva sui 41 e qualcosa e come ho scritto + volte in audi per la TT risparmiavo xkè veniva qualcosa in + ma avevo + sconto quindi sul totale scontato avrei potuto prendere una macchina che come qualità vale molto di + risparmiando anche , ma sapevo che prendevo qualcosa che nn inquadrava la mia vita......!

la golf come anche l'S3 che avevo considerato all'epoca........sono macchine superiori alla MINI come rifiniture........ma poi.................poi..........poi.................................il nulla...!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...