cippy Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 si ma trovi un tt rs fine 2010 con 12mila km :) o una porsche cayman del 2009 con 20mila km Però sono usate. Sarò pazzo, ma piuttosto che un usato mi prendo una mini nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 si ma trovi un tt rs fine 2010 con 12mila km :) o una porsche cayman del 2009 con 20mila km Costi di gestione? Bollo? Assicurazione? Benzina? Tagliandi? Poi stiamo parlando di auto nuova, anche una JCW usata con 15 mila Km la trovi a molto meno di 40 mila euro E poi una macchina da 60/70 mila euro già in vendita a 12 mila Km mi puzzerebbe un po'... Io prima di prendere la mia S ero andato a vedere una S3 usata con più o meno 20 mila Km, per fortuna che ero andato a vederla con un meccanico altrimenti prendevo l'inculata più grossa della mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Però sono usate. Sarò pazzo, ma piuttosto che un usato mi prendo una mini nuova. Come non quotare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Però sono usate. Sarò pazzo, ma piuttosto che un usato mi prendo una mini nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIDD Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 bha..., secondo me è solo la "novità" che attira perchè, diciamoci la verità, la linea della coupè non ha nulla di estremamente accattivante! Poi è vero che i gusti non si discutono..., ma sono convinto che uno che spende 40000 € per una Mini temo possa presto pentirsene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 bha..., secondo me è solo la "novità" che attira perchè, diciamoci la verità, la linea della coupè non ha nulla di estremamente accattivante! Poi è vero che i gusti non si discutono..., ma sono convinto che uno che spende 40000 € per una Mini temo possa presto pentirsene. Può essere, però con il kit aero JCW è bella accattivante.... Dipende sempre dai gusti e dall'auto che si cerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 bha..., secondo me è solo la "novità" che attira perchè, diciamoci la verità, la linea della coupè non ha nulla di estremamente accattivante! Poi è vero che i gusti non si discutono..., ma sono convinto che uno che spende 40000 € per una Mini temo possa presto pentirsene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIDD Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Ah bhe, certo :lol: se i soldi li hai puoi permetterti qualsiasi tipo d'assurda spesa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Ah bhe, certo :lol: se i soldi li hai puoi permetterti qualsiasi tipo d'assurda spesa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Mixxxcxxxhxxia ma sempre gli stessi discorsi? ma come fate a paragonare una TT RS o un cayman ad una mini? in BMW da me c'è un cayman bianco dicembre 2009 e nn lo danno a meno di 54mila euro! c'è una TT rs in conce audi e nn la danno a meno di 50mila euro! come fate a paragonare due macchine totalmente lontane da una MINI! 1) la MINI è stata sempre cara......per i difetti e la qualità che da.....è cara la one , la cooper e qualsiasi macchina....ma tutti la compriamo! 2) la mini si è sempre comprata con il cuore e non perchè ci serve una macchina.......! e basta cn sti discorsi.....che il forum è strapieno di questi pensieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Mixxxcxxxhxxia ma sempre gli stessi discorsi? ma come fate a paragonare una TT RS o un cayman ad una mini? in BMW da me c'è un cayman bianco dicembre 2009 e nn lo danno a meno di 54mila euro! c'è una TT rs in conce audi e nn la danno a meno di 50mila euro! come fate a paragonare due macchine totalmente lontane da una MINI! 1) la MINI è stata sempre cara......per i difetti e la qualità che da.....è cara la one , la cooper e qualsiasi macchina....ma tutti la compriamo! 2) la mini si è sempre comprata con il cuore e non perchè ci serve una macchina.......! e basta cn sti discorsi.....che il forum è strapieno di questi pensieri.. Bravo giuseppe, concordo pienamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 QUante storie perche` qualcuno esprime la sua opinione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 QUante storie perche` qualcuno esprime la sua opinione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIDD Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 ..eh vabbè, stic4zzi, domani metto in vendita la Cooperina e mi compro una 911, tiè! :D Dai su gente, abbiamo 20 pagine di topic, si puo' anche chiacchierare un po' senza sentirsi attaccati! Ognuno ha le proprie idee, ma, mi pare, tutti le stiamo esprimendo in maniera civile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Propongo una sfida a COD online e la fazione che vince e` libera di ripeter la sua idea all infinito, quella che perde devo scomparire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 tornando in tema, se mai dovessi prenderla la prenderei cosi ma con i challenge neri (non me li faceva fare sul configuratore), cosi viene poco piu di 35mila. Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIDD Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 un'inezia, isomma! :lol: ma a proposito di coupe', mica dovevano fare anche la roadster? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIDD Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) ops, scusate il doppio post, colpa del cellulare! Modificato 20 Luglio 2011 da MINIDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 un'inezia, isomma! :lol: ma a proposito di coupe', mica dovevano fare anche la roadster? Si. Il tipo di bmw italia ha detto che al momento non era ancora previsto nulla, non c'è una data di uscita. Ma presumibilmente potrebbe uscire per la primavera/estate prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 la roadster è annunciata per la primavera 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIDD Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ecco..., la roadster non mi dispiaceva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 peccato che chi compra la roadster , compra un ciclo finito.........anche se....sarà molto bella...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 peccato che chi compra la roadster , compra un ciclo finito.........anche se....sarà molto bella...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 perche ciclo finito? ma capote in tela? Si, in tela. Probabilmente giuse intende che a breve uscirebbe la nuova mini. Ma credo che questà coupè abbia una vita distaccata dalla hatch. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Si, in tela. Probabilmente giuse intende che a breve uscirebbe la nuova mini. Ma credo che questà coupè abbia una vita distaccata dalla hatch. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati