Ospite murari alex Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) io sn indeciso a cambiarla la mia r56 jcw di sette mesi.... la maggior parte dicono ke la coupè non è la classica mini ( è strana col tetto cosi).xho due posti sekki oscas allora sei deciso a cambiare la tua?? io la prenderei non piu rossa e tetto nero.. ma tta bianca cerki r113 nero lucido tetto nero.. Modificato 7 Luglio 2011 da murari alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2011 http://ww2.autoscout24.it/data-and-prices/mini-coupe/mini-coupe-ecco-i-prezzi/4319/227912/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2011 mi sta incominciando a piacere di piu sta mini :post-8-1120395252: :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIDD Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2011 io proprio non riesco a farmela piacere. mi sembra sempre un collage mal riuscito di due auto che non c'entrano un cacchio l'una con l'altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) mini coupè sul configuratore italiano Modificato 9 Luglio 2011 da GiuseppeMBG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2011 No dai, così è inguardabile. :post-8-1120395154: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIDD Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 concordo col cippy! ...e' un pugno nell'occhio! ...personalmente la vedrei meglio in tinta unita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 ma come fate a usare il configuratore? io non trovo la coupe.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 ma come fate a usare il configuratore? io non trovo la coupe.. C'è eccome. Cerca meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 C'è eccome. Cerca meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 cerca cerca...che c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 cerca cerca...che c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ma tu vai su mini.it? dopo devi andare sul configuratore : link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ho trovato il problema :) non avevo aggiornato il plugin di Java e quindi mi rimaneva il configuratore vecchio...casini da Mac. adesso ho configurato..mi sono venuti fuori 38mila euro di macchina.. colore nero con tetto silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 38 mila euro sono soldi davvero spesi male x una mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 38 mila euro sono soldi davvero spesi male x una mini Parere personale. E poi dipende che ci prendi con 38.000€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Parere personale. E poi dipende che ci prendi con 38.000€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 solito discorso, se volete le prestazione con 34000 euro si porta a casa un elise nuova di pacca, se pero` volete la 2 posti di megamoda e piena di lussi prendete la coupe`..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 solito discorso, se volete le prestazione con 34000 euro si porta a casa un elise nuova di pacca, se pero` volete la 2 posti di megamoda e piena di lussi prendete la coupe`..... Ma la elise da usare spesso è piena di limitazioni, la coupè no. A mio avviso è un paragone che non regge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Settimana prossima vado a vedere in concessionaria e sento cosa mi dicono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIDD Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 naaa..., 38000 €? a parer mio è una follia assurda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Bè con 38 mila euro mi prendo una bella JCW classica, elimino i sedili posteriori e ci metto 2 recaro davanti Certo che se uno si innamora della linea della coupè c'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Bè con 38 mila euro mi prendo una bella JCW classica, elimino i sedili posteriori e ci metto 2 recaro davanti Certo che se uno si innamora della linea della coupè c'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) l'unica cosa che mi ferma è che con 40mila euro uno si compra una macchina "seria" ma veramente seria...la mini ha sempre quel non so che di giocattolo.. Bè spendere 40 mila euro per una MINI lo si fa se si è veramente sicuri e convinti... Però con 40 mila euro una S3 non te la prendi... Non ti prendi neanche un TT Preferisci un serie 1 poco accessoriato quasi anonimo?! preferisco tenermi la mia amatissima MINI Modificato 18 Luglio 2011 da Kry90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Bè spendere 40 mila euro per una MINI lo si fa se si è veramente sicuri e convinti... Però con 40 mila euro una S3 non te la prendi... Non ti prendi neanche un TT Preferisci un serie 1 poco accessoriato quasi anonimo?! preferisco tenermi la mia amatissima MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati