pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Decisamente molto bella. Dalle foto della BMW non rendeva assolutamente. Tutti i dubbi che avevo sono spariti subito quando la ho vista. Qualche dettaglio migliorabile, come l'antenna e i cerchi inguardabili.
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 bellissima,niente da dire... ma quella nera con stripes bianche e kit aereo è tutto un altro vedere... Qualsiasi mini con un kit aero è tutto un'altro vedere.
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 beh se nn ci fosse niente da migliorare sai che noia? non potremmo fare nessun up :) Ma da migliorare in fase di progettazione. L'antenna messa li dietro così è inguardabile. Potevano metterla sul tetto o fare una sorta di piccola pinna. Poi il bagagliaio è palesemente fatto al risparmio massimo.
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Ma da migliorare in fase di progettazione. L'antenna messa li dietro così è inguardabile. Potevano metterla sul tetto o fare una sorta di piccola pinna. Poi il bagagliaio è palesemente fatto al risparmio massimo.
David Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Qualsiasi mini con un kit aero è tutto un'altro vedere.
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 si sull'antenna concordo...il bagagliaio in che senso? Lo apri e all'inizio è come quello della normale. Il pozzetto con i ganci in fondo e il piccolo scalino dovo appoggiano gli schienali dei sedili. Su questa, che i sedili non li ha, lo scalino c'è lo stesso. Potevano sforzarsi un po' di più e rednere il piano piatto. Così è palesemente fatto al risparmio. Ti allego una foto per far capire meglio.
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Lo apri e all'inizio è come quello della normale. Il pozzetto con i ganci in fondo e il piccolo scalino dovo appoggiano gli schienali dei sedili. Su questa, che i sedili non li ha, lo scalino c'è lo stesso. Potevano sforzarsi un po' di più e rednere il piano piatto. Così è palesemente fatto al risparmio. Ti allego una foto per far capire meglio.
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Cippy puoi mettere una foto intera di quella coupè lightning blue così mi butto direttamente dal balcone??? Certo. Non 1, ma ben 2. :post-8-1120393919:
dade89 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) Si ero a lesmo ieri sera...la mia era parchjeggiata sul marciapiede di traverso....cmq mi pare di averti visto, il problema è che non ti conoscevo. Io ero li con la mia ragazza e il mio amico venditore! Modificato 1 Luglio 2011 da dade89
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Si ero a lesmo ieri sera...la mia era parchjeggiata sul marciapiede di traverso....cmq mi pare di averti visto, il problema è che non ti conoscevo. Io ero li con la mia ragazza e il mio amico venditore! A saperlo prima ci saremmo potuti incontrare.
David Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 ahaha ma perchè hanno rimesso il lighting blu...minimo rimettono anche il dark silver
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 ahaha ma perchè hanno rimesso il lighting blu...minimo rimettono anche il dark silver Sul depliant non c'è.
Toninho Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 già è inutile, cosi' è da :post-8-1120395154:
incredibly_jack Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 da amante e posessore di lightning blue posso dire che da queste foto mi fa :post-8-1120395154: Il suo colore è nero e rigorosamente kittata JCW. Almeno il tetto con quella forma inguardabile deve essere nero così si confonde... Quella all black postata prima mi strapiace
incredibly_jack Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 da amante e posessore di lightning blue posso dire che da queste foto mi fa :post-8-1120395154: Il suo colore è nero e rigorosamente kittata JCW. Almeno il tetto con quella forma inguardabile deve essere nero così si confonde... Quella all black postata prima mi strapiace
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 da amante e posessore di lightning blue posso dire che da queste foto mi fa :post-8-1120395154: Il suo colore è nero e rigorosamente kittata JCW. Almeno il tetto con quella forma inguardabile deve essere nero così si confonde... Quella all black postata prima mi strapiace
GiuseppeMBG Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 pier quella che dici tu è una versione speciale che uscirà all'inizio e poi la tolgono alla fine del II semestre....! il colore di lancio è questo blu che si vede nelle foto e brochure...
David Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 diciamo che il blu non è il colore di questa coupè..anche il BRG stonerebbe,non poco.. secondo me venderà tantissimo tutta bianca o tutta nera
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 il lighting o il dark? nei colori cosa è cambiato cippy? Il dark. Non ricordo a memoria i colori, ma sicuramente ci sono: lighting blu, arancio, brg, white silver, nero e rosso. Comunque ragazzi non fate caso alle foto. In foto non rende un cazzo. E' un'auto che deve essere vista dal vivo. Anche io prima di vederla avevo i miei dubbi, ma una volta vista dal vivo sono scomparsi tutti.
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 pier quella che dici tu è una versione speciale che uscirà all'inizio e poi la tolgono alla fine del II semestre....! il colore di lancio è questo blu che si vede nelle foto e brochure...
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Il dark. Non ricordo a memoria i colori, ma sicuramente ci sono: lighting blu, arancio, brg, white silver, nero e rosso. Comunque ragazzi non fate caso alle foto. In foto non rende un ######. E' un'auto che deve essere vista dal vivo. Anche io prima di vederla avevo i miei dubbi, ma una volta vista dal vivo sono scomparsi tutti.
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 diciamo che il blu non è il colore di questa coupè..anche il BRG stonerebbe,non poco.. secondo me venderà tantissimo tutta bianca o tutta nera
Messaggi raccomandati