pi3tro Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 la roadster è da se avesse il capote in carrozzeria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 la roadster ha l hard top? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 imho, continuo a preferire la roadster. i rivestimenti interni in pelle e alcantara sono da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 imho, continuo a preferire la roadster. i rivestimenti interni in pelle e alcantara sono da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Sempre più curioso di vederla dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Finalmente qualche foto che si vede bene... A me piace tantissimo, pero sono d'accordo con te, preferisco la roadster, aperta poi e spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Sempre più curioso di vederla dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 domani sera vado a vederla,sono stato invitato dal concessionario, non vedo l'ora! Al mariani? A me non lo hanno mandato, stronzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 ma tutti i concessionari ce l'avranno disponibile?? xk qui nella mia zona nessun concessionario ha mandato inviti per niente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Roadster tutta la vita!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Al mariani? A me non lo hanno mandato, stronzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pi3tro Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 quì c'è l'articolo sulla roadster e ben 27 foto in alta definizione Mini roadster, marzo 2012 è fantastica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 pure io fede non ho ricevuto l'invito diretto da mariani, ma su facebook se nn erro pero è a lesmo, sponsorizzato da mariani! nn vedo l'ora è da panico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 pure io fede non ho ricevuto l'invito diretto da mariani, ma su facebook se nn erro pero è a lesmo, sponsorizzato da mariani! nn vedo l'ora è da panico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 sisi a lesmo giusto domani sera alle 8, no io invece sulla email normale e mi hanno chiamato, comunque ci 6 domani ? io sono la alle 8. Cavoli, a saperlo prima. Ma a lesmo dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 La baia, via petrarca 11 lesmo questo è cio che trovo scritto su facebook all'invito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) Foto sul mio profilo di fb!!! la mini è davvero bella cè qualche modifica base da effettuare ma molto molto bella!!! i componenti sono più o meno gli stessi della r56, c è qualche dettaglio migliore e qualcuno peggiore, notare l'antenna pessima, per il resto a me piace un po più bassa e pepata è meglio!!! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2230019795802.133559.1407069675&l=a4896eec6f Modificato 30 Giugno 2011 da PsykoMini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Hanno fatto la presentazione con una normale s e non con la jcw? Strano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fedeliso Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Foto sul mio profilo di fb!!! la mini è davvero bella cè qualche modifica base da effettuare ma molto molto bella!!! i componenti sono più o meno gli stessi della r56, c è qualche dettaglio migliore e qualcuno peggiore, notare l'antenna pessima, per il resto a me piace un po più bassa e pepata è meglio!!! https://www.facebook...75&l=a4896eec6f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 non sparano mai la bomba subito...ti fanno penare e aspettare, anche le altre volte è stato cosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Decisamente molto bella. Dalle foto della BMW non rendeva assolutamente. Tutti i dubbi che avevo sono spariti subito quando la ho vista. Qualche dettaglio migliorabile, come l'antenna e i cerchi inguardabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Quei cerchi non le donano per nienteee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Vista ieri sera....la compro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Vista ieri sera....la compro! Eri anche tu a lesmo? Allora ho intravisto la tua mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 bellissima,niente da dire... ma quella nera con stripes bianche e kit aereo è tutto un altro vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati