pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Decisamente molto bella. Dalle foto della BMW non rendeva assolutamente. Tutti i dubbi che avevo sono spariti subito quando la ho vista. Qualche dettaglio migliorabile, come l'antenna e i cerchi inguardabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Vista ieri sera....la compro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 bellissima,niente da dire... ma quella nera con stripes bianche e kit aereo è tutto un altro vedere... Qualsiasi mini con un kit aero è tutto un'altro vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 beh se nn ci fosse niente da migliorare sai che noia? non potremmo fare nessun up :) Ma da migliorare in fase di progettazione. L'antenna messa li dietro così è inguardabile. Potevano metterla sul tetto o fare una sorta di piccola pinna. Poi il bagagliaio è palesemente fatto al risparmio massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Ma da migliorare in fase di progettazione. L'antenna messa li dietro così è inguardabile. Potevano metterla sul tetto o fare una sorta di piccola pinna. Poi il bagagliaio è palesemente fatto al risparmio massimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Qualsiasi mini con un kit aero è tutto un'altro vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 si sull'antenna concordo...il bagagliaio in che senso? Lo apri e all'inizio è come quello della normale. Il pozzetto con i ganci in fondo e il piccolo scalino dovo appoggiano gli schienali dei sedili. Su questa, che i sedili non li ha, lo scalino c'è lo stesso. Potevano sforzarsi un po' di più e rednere il piano piatto. Così è palesemente fatto al risparmio. Ti allego una foto per far capire meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Lo apri e all'inizio è come quello della normale. Il pozzetto con i ganci in fondo e il piccolo scalino dovo appoggiano gli schienali dei sedili. Su questa, che i sedili non li ha, lo scalino c'è lo stesso. Potevano sforzarsi un po' di più e rednere il piano piatto. Così è palesemente fatto al risparmio. Ti allego una foto per far capire meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 capito capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Cippy puoi mettere una foto intera di quella coupè lightning blue così mi butto direttamente dal balcone??? Certo. Non 1, ma ben 2. :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) Si ero a lesmo ieri sera...la mia era parchjeggiata sul marciapiede di traverso....cmq mi pare di averti visto, il problema è che non ti conoscevo. Io ero li con la mia ragazza e il mio amico venditore! Modificato 1 Luglio 2011 da dade89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Si ero a lesmo ieri sera...la mia era parchjeggiata sul marciapiede di traverso....cmq mi pare di averti visto, il problema è che non ti conoscevo. Io ero li con la mia ragazza e il mio amico venditore! A saperlo prima ci saremmo potuti incontrare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ahaha ma perchè hanno rimesso il lighting blu...minimo rimettono anche il dark silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 ahaha ma perchè hanno rimesso il lighting blu...minimo rimettono anche il dark silver Sul depliant non c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Sul depliant non c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 già è inutile, cosi' è da :post-8-1120395154: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 da amante e posessore di lightning blue posso dire che da queste foto mi fa :post-8-1120395154: Il suo colore è nero e rigorosamente kittata JCW. Almeno il tetto con quella forma inguardabile deve essere nero così si confonde... Quella all black postata prima mi strapiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 da amante e posessore di lightning blue posso dire che da queste foto mi fa :post-8-1120395154: Il suo colore è nero e rigorosamente kittata JCW. Almeno il tetto con quella forma inguardabile deve essere nero così si confonde... Quella all black postata prima mi strapiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 da amante e posessore di lightning blue posso dire che da queste foto mi fa :post-8-1120395154: Il suo colore è nero e rigorosamente kittata JCW. Almeno il tetto con quella forma inguardabile deve essere nero così si confonde... Quella all black postata prima mi strapiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 pier quella che dici tu è una versione speciale che uscirà all'inizio e poi la tolgono alla fine del II semestre....! il colore di lancio è questo blu che si vede nelle foto e brochure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 diciamo che il blu non è il colore di questa coupè..anche il BRG stonerebbe,non poco.. secondo me venderà tantissimo tutta bianca o tutta nera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 il lighting o il dark? nei colori cosa è cambiato cippy? Il dark. Non ricordo a memoria i colori, ma sicuramente ci sono: lighting blu, arancio, brg, white silver, nero e rosso. Comunque ragazzi non fate caso alle foto. In foto non rende un cazzo. E' un'auto che deve essere vista dal vivo. Anche io prima di vederla avevo i miei dubbi, ma una volta vista dal vivo sono scomparsi tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 pier quella che dici tu è una versione speciale che uscirà all'inizio e poi la tolgono alla fine del II semestre....! il colore di lancio è questo blu che si vede nelle foto e brochure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Il dark. Non ricordo a memoria i colori, ma sicuramente ci sono: lighting blu, arancio, brg, white silver, nero e rosso. Comunque ragazzi non fate caso alle foto. In foto non rende un ######. E' un'auto che deve essere vista dal vivo. Anche io prima di vederla avevo i miei dubbi, ma una volta vista dal vivo sono scomparsi tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierandre92 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 diciamo che il blu non è il colore di questa coupè..anche il BRG stonerebbe,non poco.. secondo me venderà tantissimo tutta bianca o tutta nera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati