Vai al contenuto

Mini Coupè

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente qualche foto che si vede bene...post-8-1120393919.gif

A me piace tantissimo, pero sono d'accordo con te, preferisco la roadster, aperta poi e spettacolo...-sbav.jpg-sbav.jpg

Inviato

pure io fede non ho ricevuto l'invito diretto da mariani, ma su facebook se nn erro pero è a lesmo, sponsorizzato da mariani! nn vedo l'ora è da panico!

Inviato

sisi a lesmo giusto domani sera alle 8, no io invece sulla email normale e mi hanno chiamato, comunque ci 6 domani ? io sono la alle 8.

Cavoli, a saperlo prima.

Ma a lesmo dove?

Inviato

La baia, via petrarca 11 lesmo questo è cio che trovo scritto su facebook all'invito!!!

Inviato (modificato)

Foto sul mio profilo di fb!!! la mini è davvero bella cè qualche modifica base da effettuare ma molto molto bella!!!

i componenti sono più o meno gli stessi della r56, c è qualche dettaglio migliore e qualcuno peggiore, notare l'antenna pessima, per il resto a me piace un po più bassa e pepata è meglio!!!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2230019795802.133559.1407069675&l=a4896eec6f

Modificato da PsykoMini
Inviato

non sparano mai la bomba subito...ti fanno penare e aspettare, anche le altre volte è stato cosi...

Inviato

Decisamente molto bella. Dalle foto della BMW non rendeva assolutamente. Tutti i dubbi che avevo sono spariti subito quando la ho vista.

Qualche dettaglio migliorabile, come l'antenna e i cerchi inguardabili.

Inviato

bellissima,niente da dire...

ma quella nera con stripes bianche e kit aereo è tutto un altro vedere...

• Crea Nuovo...