Vai al contenuto

Mini Coupè


Ospite nordschleife

Messaggi raccomandati

Quello che diciamo dall inizi odel topic... e` una macchina da bar! un interessato alla vera sportivita e con quei soldi disponiibli prende ben altro (a inziiare dalla TT di cui sopra), se invece ha tra i suoi scopo principali far fare wooooo agli amici e a quell idel circolino bhe ecco trovato il mercato di questa nuova mini post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente la ho presa perche e` la piu sportiva che ho trovato trazioen anteriore con meno di 130 cv e sotto i 10k euro di estetica non mi esaltava molto, ha iniziato a piacermo dopo... pero` oh ognuna fa come vuole e l effetto bar e` effettivamtne comprensibile! post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che diciamo dall inizi odel topic... e` una macchina da bar! un interessato alla vera sportivita e con quei soldi disponiibli prende ben altro (a inziiare dalla TT di cui sopra), se invece ha tra i suoi scopo principali far fare wooooo agli amici e a quell idel circolino bhe ecco trovato il mercato di questa nuova mini post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

Non ne sono tanto sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la userei volentieri tutti i giorni.. Prima di venderla usavo tutti i santissimi giorni una subaru impreza sti preparata prodrive e non dovrei usare una lotus!!! Anzi forse sarà la mia prox auto e troppo bella...'poi ritornando nel discorso coupé mini vi posso garantire che la vera mini resta sempre la r56 parlo così perché uso sia la r56 s della mia ragazza che la mia r57s e vi posso assicurare che la r56 e anni avanti luce rispetto alla r57 nel settore sportvità e tenuta di strada buttatele in pista e poi vedete se non mi date ragione la r57 per me rimane una gran bella auto ma solo nel settore estetica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la userei volentieri tutti i giorni.. Prima di venderla usavo tutti i santissimi giorni una subaru impreza sti preparata prodrive e non dovrei usare una lotus!!! Anzi forse sarà la mia prox auto e troppo bella...'poi ritornando nel discorso coupé mini vi posso garantire che la vera mini resta sempre la r56 parlo così perché uso sia la r56 s della mia ragazza che la mia r57s e vi posso assicurare che la r56 e anni avanti luce rispetto alla r57 nel settore sportvità e tenuta di strada buttatele in pista e poi vedete se non mi date ragione la r57 per me rimane una gran bella auto ma solo nel settore estetica

La r57 è la cabrio. Quindi è identica alla r56.

Non so come era la sti, ma una lotus è scomoda, rumorosa, non vedi nulla, non ha il servosterzo, ecc. Non so quanto si possa usare tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre comprato anche super sportive ma no da tenere in garage.... Ma comprate per usarla tutti i giorni che cavolo di senso ha comprare una macchina e rinchiuderla in un garage

Ma non dico questo.

Dico solo che prendere una lotus e usarla tutti i giorni è impegnativo.

Per come sono io potrei anche farlo, tanto la macchina la uso poco.

Ma per chi fa un po' più di strada.

Allora cippy ti posso garantire che la r56 e la r57 sono uguali come forma ma come sostanza no le ho tutte e 2 e esse pure... Fidati una e sportiva l'altra e di aperitivo

La cabrio sicuramente sarà meno sportiva, ma la base è la stessa. Non ci credo che cambiano così tanto.

Anche perchè avendo provato una jcw cabrio in pista, non parlo a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non faccio fatica a credere alla differenza, dal punto di vista dei progettisti del telaio una cabrio e` un incubo, una struttura aperta a torsione e` molto piu debole di una chiusa, motivo per cui le cabrio generalemten pesano qualche chilo in piu ` delle chiuse a causa dei rinforzi e (a meno di telai-capolavoro come quelli in estrusi di alluminio delle Elise) hanno una rigidita` torsionale minore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che in tanti la prenderanno, ci rileggiamo tra 6 mesi e vediamo...

Purtroppo ho finito d'infatuarmi delle macchine viste in foto!

Qui è come si presenterà senza kit, azzo e mazzi in configurazione normale...

583foto.jpg

@Cippy, il comportamento di una cabrio è completamente diverso da un auto chiusa ed è risaputo...

non si può dare un parere a culometro dopo aver fatto 3 giri in pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cippy, il comportamento di una cabrio è completamente diverso da un auto chiusa ed è risaputo...

non si può dare un parere a culometro dopo aver fatto 3 giri in pista!

Ma lo so bene che è diverso, a parte in rari casi (vedi porsche boxtere cayman).

Dico solo che per la mia breve esperienza non ho sentito tutta questa differenza che dite, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che in tanti la prenderanno, ci rileggiamo tra 6 mesi e vediamo...

Purtroppo ho finito d'infatuarmi delle macchine viste in foto!

Qui è come si presenterà senza kit, azzo e mazzi in configurazione normale...

583foto.jpg

@Cippy, il comportamento di una cabrio è completamente diverso da un auto chiusa ed è risaputo...

non si può dare un parere a culometro dopo aver fatto 3 giri in pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

con la TT c'è paragone solo cn la jcw! all'epoca la mia veniva sui 41 mila e qualcosa da listino...! e la TT veniva 42100!

solo che in MINI + dell'11% non sono saliti in audi arrivavo (tramite conoscenze) ad un 14%! quindi la pagavo di meno !

una cosa....sulla TT una persona nn tanto alta seduto di spiego la metti , sulla MINI coupè anche un seggiolino per un bimbo non puoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...