cippy Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 si ho capito,ma non credo che sparino dei dati a caso,eppure... comunque se la jcw normale fa 6,6 sec...la coupè pesando di meno è normale che abbassi il tempo di 4 decimi,che poi non credo che il guidatore medio senta la differenza.. Ma sul consumo non sparano dati a caso eh. Loro si attengono al ciclio di omologazione europeo. Che poi quest'ultimo è sballatissimo e non conforme alla realtà è un'altra questione.
GiuseppeMBG Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 ragazzi bmw-press da altri prestazioni...... MINI John Cooper Works Coupé: Four-cylinder petrol engine with twin-scroll turbocharger and direct injection, plus numerous technological details carried over directly from motor sport. Displacement: 1,598 cc, output: 155 kW/211 hp at 6,000 rpm, max. torque: 260 Nm/192 lb-ft at 1,850 – 5,600 rpm (280 Nm/207 lb-ft with Overboost at 1,700 – 4,500 rpm). Acceleration: 0–100 km/h (62 mph): 6.4 seconds, top speed: 240 km/h (149 mph). Average fuel consumption according to EU standard: 7.1 litres per 100 kilometres (39.8 mpg imp), CO2 emissions: 165 g/km. MINI Cooper S Coupé: Four-cylinder petrol engine with twin-scroll turbocharger, direct injection and fully variable valve management based on the BMW Group’s VALVETRONIC technology. Displacement: 1,598 cc, output: 135 kW/184 hp at 5,500 rpm, max. torque: 240 Nm/177 lb-ft at 1,600 – 5,000 rpm (260 Nm/192 lb-ft with Overboost at 1,700 – 4,500 rpm). Acceleration: 0–100 km/h (62 mph): 6.9 seconds, top speed: 230 km/h (143 mph). Average fuel consumption according to EU standard: 5.8 litres per 100 kilometres (48.7 mpg imp), CO2 emissions: 136 g/km. MINI Cooper Coupé: Four-cylinder petrol engine with fully variable valve management based on the BMW Group’s VALVETRONIC technology. Displacement: 1,598 cc, output: 90 kW/122 hp at 6,000 rpm, max. torque: 160 Nm/118 lb-ft at 4,250 rpm, Acceleration: 0–100 km/h (62 mph): 9.0 seconds, top speed: 204 km/h (127 mph), Average fuel consumption according to EU standard: 5.4 litres per 100 kilometres (52.3 mpg imp), CO2 emissions: 127 g/km. MINI Cooper SD Coupé: Four-cylinder turbodiesel with aluminium crankcase, common-rail injection and variable turbine geometry. Displacement: 1,995 cc, output: 105 kW/143 hp at 4,000 rpm, max. torque: 305 Nm/225 lb-ft at 1,750 – 2,700 rpm. Acceleration: 0–100 km/h (62 mph): 7.9 seconds, top speed: 216 km/h (134 mph). Average fuel consumption according to EU standard: 4.3 litres per 100 kilometres (65.7 mpg imp), CO2 emissions: 114 g/km.Exterior dimensions: Length: 3,728 millimetres (MINI Cooper S Coupé, MINI John Cooper Works Coupé: 3,734 millimetres) Width: 1,683 millimetres Height: 1,378 millimetres (MINI Cooper S Coupé, MINI John Cooper Works Coupé: 1,384 millimetres) Wheelbase: 2,467 millimetres NOTARE COOPER sd COUPE'... qui si venderà alla grande..
nicominicooper Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 niente cambio doppia frizione per la JCW...che amarezza. tempi di uscita?
GiuseppeMBG Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 ragazzi ho preso il pdf ufficiale ! come si uppa il pdf? cosi lo metto?
Ospite TMan Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 C'è anche la notizia su Autoblog http://www.autoblog.it/post/33422/mini-coupe
cippy Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 niente cambio doppia frizione per la JCW...che amarezza. tempi di uscita? Se ci sarà un doppia frizione sicuro sarà per la nuova generazione. E poi bmw non sembra amare molto questo cambio.
MINId Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) ragazzi certo che in previsione della nuova MINI nel 2013, una MINI con il tetto tagliato non so se la comprerei... ..anche se mi piace molto! cioè volgio dire, costa un bel pò e dopo poco più di un anno avrà la linea della "vecchia" MINI... Modificato 6 Giugno 2011 da MINId
cri89 Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 niente cambio doppia frizione per la JCW...che amarezza. tempi di uscita?
Ghigo Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Mi piace, ma solo azzurra o bianca con i 18" ed il kit aero :P Senò la Classia JCW Step II non la batte nessuno :D
CRiMiNaL MiND Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Bellissimaaa! La fanno anche col Volumetrico?
Ludo91 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 (modificato) Vedo che hanno avuto il buongusto di non fare la la One coupe Ci pensavo un attimo.... chissa` quanto gli e` costato fare questa mini (che alla fine ingegneristicamente sembra poco piu di una variante della hatchback) e quindi che prospettive di vendita hanno.... perche` me la vedo moooolto come fighetto machine..... ho i soldi e volgio la mini ====> cooper S ho i soldi e voglio la 2 posti =====> mx5, mr2, Elise, slk, TT..... faccia fatica a immaginarmi il cliente tipo, se sacrifico la possibilita` di portare due passeggeri volgio qualcosa di cattivissimo.... non certo TA! Poi conoscendo la BMW la metteranno nel range di prezzo della 911! Vedremo!!! Modificato 7 Giugno 2011 da Ludo91
cippy Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Vedo che hanno avuto il buongusto di non fare la la One coupe Ci pensavo un attimo.... chissa` quanto gli e` costato fare questa mini (che alla fine ingegneristicamente sembra poco piu di una variante della hatchback) e quindi che prospettive di vendita hanno.... perche` me la vedo moooolto come fighetto machine..... ho i soldi e volgio la mini ====> cooper S ho i soldi e voglio la 2 posti =====> mx5, mr2, Elise, slk, TT..... faccia fatica a immaginarmi il cliente tipo, se sacrifico la possibilita` di portare due passeggeri volgio qualcosa di cattivissimo.... non certo TA! Poi conoscendo la BMW la metteranno nel range di prezzo della 911! Vedremo!!! Ovviamente sarà una vettura di nicchia. Quasi sicuramente su ogni auto venduta bmw si farà un bel guadagno. Alla fine si può dire che hanno modificato solo la carrozzeria.
MINId Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Ovviamente sarà una vettura di nicchia. Quasi sicuramente su ogni auto venduta bmw si farà un bel guadagno. Alla fine si può dire che hanno modificato solo la carrozzeria. quoto..aggiungerei che hanno modificato solo il tettino...
mini jcw Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 i prezzi per l'Italia http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/mini-coupe-tutti-i-prezzi-per-il-mercato-italiano minchia la versione da gara 1000 kg e 250 cv
cippy Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 i prezzi per l'Italia http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/mini-coupe-tutti-i-prezzi-per-il-mercato-italiano minchia la versione da gara 1000 kg e 250 cv Alla fine non sono così tanto alti per il tipo di vettura.
mini jcw Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Alla fine non sono così tanto alti per il tipo di vettura. esatto quell che ho pensato anche io alla fine è abbastanza attendibile come fonte no? quindi se il listino è vero, non è affatto male
GiuseppeMBG Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 bhè...nn capisco perche se hanno concepito un motore nuovo da 250 cv , lasciare sulla jcw il 211 , a me sta notizia sembra na bufala , anche se si leggeva da tempo che la coupè sarà impiegata nelle corse..., tranne se è una cosa altamente voluta non aumentare i cavalli su una stradale , dato che il bollo per una MINI poi salirebbe davvero alle stelle....! i prezzi sono quelli che si sapevano..., anche se aspettiamo fonti migliori...!
cippy Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 bhè...nn capisco perche se hanno concepito un motore nuovo da 250 cv , lasciare sulla jcw il 211 , a me sta notizia sembra na bufala , anche se si leggeva da tempo che la coupè sarà impiegata nelle corse..., tranne se è una cosa altamente voluta non aumentare i cavalli su una stradale , dato che il bollo per una MINI poi salirebbe davvero alle stelle....! i prezzi sono quelli che si sapevano..., anche se aspettiamo fonti migliori...! Magari con 250cv non riescono a stare dentro con le emissioni.
GiuseppeMBG Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 cippy ma guarda che anche nelle gare , manifestazioni e trofei di piccola portata ci sono delle leggi molto serrate sulle emissioni , nn solo l'uso stradale va curato! cmq ormai la circolare parla chiaro..., io speravo in un motore nuovo per questa jcw coupè...,
Ludo91 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 23k e 33 K euro per una due posti TA?!?!!??!?! La venderanno solo perche` fa molto figo a gente che di macchine ne capisce poco, perche` nessun pistola va a spendere quella cifra (anzi, ben di piu visot ke in bmw anche il volante e` optional!) per un incrocio che ha due posti ma ha la TA !!!! 35MILA euro da spendere in una sportiva ci prendo un Elise clubsport nuova..... una Evora usata poco che ha pure 4 psoti e quella roba se la dimentica! 23k??? e ci prendo una tras-cooper da 120 cv a due posti??? Mx5!!!!!! Col marchio mini vendi anche macchine con le ruote quadrate di marmo, su questo non si discute, complimenti a bmw per il design che e` carino ma per quanto mi riguarda e` poco piu che un esercizio di stile...... Pero` we.... e` bella e le macchien si celgono col cuore quindi vendere la venderanno.... Just my two cents ;)
GiuseppeMBG Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 ludo nn capisco cosa intendi..., secondo te nn dovevano proprio farla , oppure va bene farla ma a che prezzi si doveva vendere? a me i prezzi sembrano in linea cn gli altri modelli....
Ludo91 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) La bmw ha come scopo fare soldi quindi ha fatto benissimo a farla, dal momento che riuscira` a venderla e a farci tanti soldi, poi siccome a molte pesone piace ci sta... Quello che intendo io e` che e` una macchina sicuramente bella, ma che presa nel suo insieme non e` "ne carne ne pesce", e` poco piu di un esercizio di stile che grazie al marchio mini si vendera` bene..... che il prezzo sia altissimo rispetto al reale contenuto (una mini con due sedili in meno e il tetto tamponato) e` di poco conto su di una macchina stramodaiola... avere due posti invece che 4 e` diciamo scomodino, pero` su una macchina VERAMENTE sportiva (cioe` una macchina con doti dinamiche di primo piano, non che faccia 234324 kmh) si puo` tranquillamente accettare..... Ma una macchina VERAMENTE sportiva non e` una trazione anteriore..... Mi sembra una cosa sicuramente bella ma non tanto coem macchina, piu che altro coem accessorio fashion... insomma uno che vuole una SPORTIVA non prende una mini col tetto schiacciato! perche` alla fine e` quello che e`! E` come una mini che assomiglia ha una supersportiva, assumendo le scomodita` di quest ultima ma non i pregi, perche` sempre una mini resta..... macchina briosa e divertente, ma anni luce da certi capolavori di dinamica.... Se qualsisi altra casa la avesse presentata (quindi non marchiata mini) il coro di "ma che ###### me ne faccio di sta roba" sarebbe stato unanime QUesta e` un opinione di uno che le macchine le valuta prima per la dinamica, secondo per la praticita e terzo per l estetica! siccome per molti altri l ordine e` diverso il successo e` assicurao Modificato 8 Giugno 2011 da Ludo91
cippy Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 cippy ma guarda che anche nelle gare , manifestazioni e trofei di piccola portata ci sono delle leggi molto serrate sulle emissioni , nn solo l'uso stradale va curato! cmq ormai la circolare parla chiaro..., io speravo in un motore nuovo per questa jcw coupè..., Vero, ma credo siano molto più permissivi. Non fredo che le varie categorie gt2/gt3 rispettino le euro 5. 23k e 33 K euro per una due posti TA?!?!!??!?! La venderanno solo perche` fa molto figo a gente che di macchine ne capisce poco, perche` nessun pistola va a spendere quella cifra (anzi, ben di piu visot ke in bmw anche il volante e` optional!) per un incrocio che ha due posti ma ha la TA !!!! 35MILA euro da spendere in una sportiva ci prendo un Elise clubsport nuova..... una Evora usata poco che ha pure 4 psoti e quella roba se la dimentica! 23k??? e ci prendo una tras-cooper da 120 cv a due posti??? Mx5!!!!!! Col marchio mini vendi anche macchine con le ruote quadrate di marmo, su questo non si discute, complimenti a bmw per il design che e` carino ma per quanto mi riguarda e` poco piu che un esercizio di stile...... Pero` we.... e` bella e le macchien si celgono col cuore quindi vendere la venderanno.... Just my two cents ;) Ma una elise è molto meno sfruttabile di una mini coupè. E poi il mondo è bello perchè è vario. A me non sembra un furto, ma un prezzo giustificato da molti motivi.
Messaggi raccomandati