mone85 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 anche se ambroz è un amico, io andrei su una testa più cara ma piu' sviluppata.
Il Generale Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 (modificato) Sono onesto..è difficile dire quanti cavalli ..o meglio, se lui proclama 20cv per la sua vuol dire che con un altra ovviamente ad un altro livello di budget guadagni 50cv... Il punto è che se metti le due teste su una gp non è che arrivi rispettivamente a 238..e 268 cv...al massimo arriverai a 230 e 245...quindi il valore dell'incremento non è sommabile..si perde molto. Poi dipende tutto dalle camme..dai collettori...insomma il guadagno dato dalla testa è frutto di tutto ciò che gli sta attorno. ovviamente il prezzo è competitivo..e puo' essere l'ideale per chi non vuole una macchina troppo estrema, per come la vedo io se si mette una testa dai 2500 euro in su...non ha senso avere una cam stradale e tante altre cose...pero' cio' comporta avere problemi di minimo..necessita magari di un elettronica separata ecc ecc ecc Modificato 11 Aprile 2011 da Il Generale
Il Generale Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 (modificato) eh eh lui parlava di incrementi di 20 bhp solo con la testa...a me sembrava strano sinceramente Modificato 13 Aprile 2011 da Il Generale
mone85 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 se vuoi vendo la rmw è quella che avrei dovuto montare che poi alla fine non ho montato
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