mone85 Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 (modificato) allora c'è un tizio che e mi vende una testa cosworth m7 nuova a molto meno perchè ha venduto l'auto e se ne deve disfare,ora io dovrei prenderla per conto di un amico ma sono un po perplesso perchè leggendo qua e la non ho trovato risposte esaustive..so che il top è la rmw ma costa tantissimo nuova, supergiu volevo sapere se al livello di performance è possibile raggiungere i 250 cv ovviamente dando x buono tutto il resto,parlo di camme iniettori450 grs,colli scarico filtro puleggia etc.. cioè il discorso è che se dovesse rullare a 230-235 cv non avrebbe senso e lascierei perdere.queste sono le specifiche: CNC Ported/Machined finish port - New CastingsMachined port finishIntake +23% (max) increased flowExhaust + 30% (max) increased flow4-angle Inlet Valve job3-angle & radius Exhaust Valve jobValves are lappedBack-Cut Inlet ValvesHeads are Ultra Sonic cleaned prior to assemblyHeads are Serialized and sport a machined Cosworth logoFerrea +1.25mm Stainless Steel Intake Valves (1800º max.)Ferrea +1.25mm Inconel Exhaust Valves (2400º max.)Ferrea Performance Valve SpringsFerrea Titanium RetainersHardened Steel Spring Platforms Modificato 1 Febbraio 2011 da mone85
Il Generale Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 bella, comprala..se poi ce il prezzo, se è una cosworth è marchiata.
mone85 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 si qui c'è una foto con la targhetta..ma a livello di prestazione va oppure no?generale tu ne sai qualcosa?si riesce a toccare i 250 cv con l'elaborazione giusta?
Il Generale Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 come sai le cosworth le ho vendute,come ti ho gia' detto via pm non si possono sapere a priori i cavalli di una macchina
mone85 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 come sai le cosworth le ho vendute,come ti ho gia' detto via pm non si possono sapere a priori i cavalli di una macchina
Dogminella Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Diciamo che la testa jcw è la miglior base di partenza in assoluto! Sta al preparatore sfruttarne le potenzialità e raffinarla!
Il Generale Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 La cosworth e la jcw non c'entrano nulla... Una è una testa originale lucidata con un minimo e mal fatto accenno di pulizia delle luci di scarico..l'altra è una testa rivista in condotti..camere di scoppio..valvole maggiorate ecc ecc di sicuro la cosworth è ottima...e se vuoi raggiungere tali potenze è necessaria..poi sta a chi ti monta tutto metterci qualcosa in piu'..e fare la differenza.
mone85 Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 l'unico problema è che non ha la guarnizione..dove la posso recuperare? generale possono adoperarne anche una di una marca diversa?...non sò
Il Generale Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 be devi camprare sicuramente un kit di guarnizione e dei bulloni testa rinforzati..i piu' economici sono gli arp costano sui 120 euro Poi dipende se la testa è nuova...o rigenerata...li devi chiedere al venditore..se devi mettere una guarnizione con spessore originale o maggiorato..poi da li decidi se mettere l'originale o una rinforzata..
mone85 Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 agendo sullo spessore della guarnizione si tocca l'rc anche se la testa non è stata ribassata?questa testa cosworth è nuova lo dice il tizio che la vende,ma esce gia ribassata rispetto alla stock oppure no? ma nel caso cmq sia nuova va messa una guarnizione con lo spessore stock magari rinforzata giusto?
mone85 Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 generale stavo per prendere la testa poi ho visto ste foto dello scarico e non mi sono senbrate un granchè tu che dici?
Dogminella Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Così com'è sembrerebbe bruttina, forse sono così tutte quelle nuove. Sta a chi le monta rifinirle.
lore Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Così com'è sembrerebbe bruttina, forse sono così tutte quelle nuove. Sta a chi le monta rifinirle.
mone85 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 generale ho bisogno del tuo parere
Il Generale Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 guarda non lo so..non so nemmeno da chi arriva e da queste foto non si capisce nulla. Poi fammi sapere se vuoi ancora camme , iniettori e intercooler.
mone85 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 (modificato) guarda non lo so..non so nemmeno da chi arriva e da queste foto non si capisce nulla. Poi fammi sapere se vuoi ancora camme , iniettori e intercooler. Modificato 4 Febbraio 2011 da mone85
lore Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 A vederla così sembra che abbiano provato a rimetterci le mani...il problema è che si vede male ma se hanno intaccato le guide delle valvole son dolori..non credo che siano così grezze di fabbricazione
mone85 Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 A vederla così sembra che abbiano provato a rimetterci le mani...il problema è che si vede male ma se hanno intaccato le guide delle valvole son dolori..non credo che siano così grezze di fabbricazione
Il Generale Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) A breve qualcuno venderà i prodotti Rmw quindi teste ecc ecc qui in italia..non so se a nome rmw..o a nome proprio :post-8-1120395252: non sono comunque io..non sono beghe che mi voglio prendere. Ad ogni modo posso consigliare le teste GTT, danno degli ottimi incrementi notevoli e con una filosofia costruttiva diversa rispetto alle classiche cosworth o rmw. oppure queste Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato 4 Aprile 2011 da Il Generale
mone85 Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 come sono invece le teste kavs motorsport?
Il Generale Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 anche se ambroz è un amico, io andrei su una testa più cara ma piu' sviluppata.
-francesco- Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 per curiosità quanto verrebbe a costare un lavoro del genere? intendo testa più manodopera e tutti i piccoli accorgimenti che c saranno da apportare..
Il Generale Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Calcola 3500 euro per testa , camme , iniettori , guarnizioni , prigionieri , cambio olio , mappatura e manodopera
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