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testata cosworth m7


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Inviato (modificato)

allora c'è un tizio che e mi vende una testa cosworth m7 nuova a molto meno perchè ha venduto l'auto e se ne deve disfare,ora io dovrei prenderla per conto di un amico ma sono un po perplesso perchè leggendo qua e la non ho trovato risposte esaustive..so che il top è la rmw ma costa tantissimo nuova, supergiu volevo sapere se al livello di performance è possibile raggiungere i 250 cv ovviamente dando x buono tutto il resto,parlo di camme iniettori450 grs,colli scarico filtro puleggia etc..

cioè il discorso è che se dovesse rullare a 230-235 cv non avrebbe senso e lascierei perdere.queste sono le specifiche:

CNC Ported/Machined finish port - New CastingsMachined port finishIntake +23% (max) increased flowExhaust + 30% (max) increased flow4-angle Inlet Valve job3-angle & radius Exhaust Valve jobValves are lappedBack-Cut Inlet ValvesHeads are Ultra Sonic cleaned prior to assemblyHeads are Serialized and sport a machined Cosworth logoFerrea +1.25mm Stainless Steel Intake Valves (1800º max.)Ferrea +1.25mm Inconel Exhaust Valves (2400º max.)Ferrea Performance Valve SpringsFerrea Titanium RetainersHardened Steel Spring Platforms

Modificato da mone85
Inviato

si qui c'è una foto con la targhetta..ma a livello di prestazione va oppure no?generale tu ne sai qualcosa?si riesce a toccare i 250 cv con l'elaborazione giusta?

Inviato

La cosworth e la jcw non c'entrano nulla...

Una è una testa originale lucidata con un minimo e mal fatto accenno di pulizia delle luci di scarico..l'altra è una testa rivista in condotti..camere di scoppio..valvole maggiorate ecc ecc di sicuro la cosworth è ottima...e se vuoi raggiungere tali potenze è necessaria..poi sta a chi ti monta tutto metterci qualcosa in piu'..e fare la differenza.

Inviato

be devi camprare sicuramente un kit di guarnizione e dei bulloni testa rinforzati..i piu' economici sono gli arp costano sui 120 euro

Poi dipende se la testa è nuova...o rigenerata...li devi chiedere al venditore..se devi mettere una guarnizione con spessore originale o maggiorato..poi da li decidi se mettere l'originale o una rinforzata..

Inviato

agendo sullo spessore della guarnizione si tocca l'rc anche se la testa non è stata ribassata?questa testa cosworth è nuova lo dice il tizio che la vende,ma esce gia ribassata rispetto alla stock oppure no? ma nel caso cmq sia nuova va messa una guarnizione con lo spessore stock magari rinforzata giusto?

Inviato (modificato)

guarda non lo so..non so nemmeno da chi arriva e da queste foto non si capisce nulla.

Poi fammi sapere se vuoi ancora camme , iniettori e intercooler.

Modificato da mone85
Inviato

A vederla così sembra che abbiano provato a rimetterci le mani...il problema è che si vede male ma se hanno intaccato le guide delle valvole son dolori..non credo che siano così grezze di fabbricazione

Inviato

A vederla così sembra che abbiano provato a rimetterci le mani...il problema è che si vede male ma se hanno intaccato le guide delle valvole son dolori..non credo che siano così grezze di fabbricazione

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

A breve qualcuno venderà i prodotti Rmw quindi teste ecc ecc qui in italia..non so se a nome rmw..o a nome proprio :post-8-1120395252: non sono comunque io..non sono beghe che mi voglio prendere.

Ad ogni modo posso consigliare le teste GTT, danno degli ottimi incrementi notevoli e con una filosofia costruttiva diversa rispetto alle classiche cosworth o rmw.

oppure queste

testamini.jpg

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asps.jpg

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Modificato da Il Generale
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