johnny Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 raga è arrrivato il momento di pulire il filtro a differenza del BMC l'alta lo fa in spugna che cosa uso per lavarlo? basta lo sgrassatore oppure devo usare dei prodotti specifici? per oliarlo ho un'olio spay per filtri, va bene o devo usare dell'olio liquido? grazie a tutti
vespa4ever Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 L'ho sempre lavato sotto l'acqua corrente, possibilmente calda, e innaffiato continuamente di chantecler! Torna nuovo!! Per oliarlo, invece, davo sempre un velo di WD40!
Dogminella Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 LAVAGGIO: usare un po di sgrassatore (come quello della K&N) e risciacquare in acqua. OLIATURA: NON va usato l'olio per i filtri in cotone tipo K&N perchè essendo troppo liquido passerebbe attraverso il filtro e oltre....!!!!!!!!!!! ---->Usare olio/grasso dedicato per i filtri in spugna che è + denso e metterne poco!!! In alternativa usate del silicone spray che crea un velo leggero e si asciuga facilmente! :post-8-1120393919:
johnny Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 grazie ragazzi io uso uno spray specifico per filtri in spugna per il mio quad penso vada bene lo stesso :post-8-1120395257:
Il Generale Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 yes..ma se ne metti poco e ben distributio..strizzandolo un po' va bene anche quello per il cotone.. evita quello classico da cross per i filtri in spunga che diventa appiccicoso.....
Messaggi raccomandati