Ospite giackyparklane Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 dai su.......................accorrete numerosi a questo mucchio.................ce ne sono solo 2 all'anno....................
Ospite carmencito Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 io alla cena non ci sono o per lo meno credo, facciamo un ritrovo per partire da milano??? vi va'? io ho un altro minista che viene con me magari ci troviamo all casello o roba del genere che ne dite?????
Ospite carmencito Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Sono tornata troppo tardi da Milano e nn sono riuscita a chiamare......domani mattina punto la sveglia alle 9.00 promesso!!!!! Però nessuno che mi accompagnerà.....tutti str...zi!!!!!! ←
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 ma va dai ke tanto andiamo tutti assieme ihihih carmen io ised martina te kikka e spero altri partiremo da milano quindi si fa una beeeeeella carovana tutti assieme ihih se si fa in milano nn saprei proprio dove se no adesso vedo il primo autorill dove passiamo tutti e usiamo lui per ritrovarci...
Ospite sm@rties Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Troviamo un punto comodo per tutti però! Evitate di farmi entrare a Milano e prendere le rotonde contromano! Perchè io sono capace di tutto! Un AUTOGRILL sarebbe la cosa migliore!
Ospite giackyparklane Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 marti vedi di andare piano con il tuo gieicivu'...........capito???????????????
Ospite carmencito Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 un bel tutto citta' a voi forestieri non sarebbe male come regalo di natale!!!!hahahaahah
Ospite sm@rties Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 marti vedi di andare piano con il tuo gieicivu'...........capito??????????????? ←
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 anke tu passi da milano scusa ihihih ke frase hai già pensato?? ma bisogna vedere ke lettere c mettono nel mini&mini ihih
Ospite simojcw Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 se c'e qualche cristo che fa la a4 da mestre direzione brescia mi faccia sapere che ci accordiamo ^_^ tipo i ragazzi di treviso
Ospite M4TtU5O Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ragassuoli io spero di trovare ancora posto questa mattina perchè ieri non sapevo fossero state aperte le iscrizioni... ma voi andate il venerdi sera o il sabato mattina??
Ospite bigjonny Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 si ma voi fate l'autostrada da milano...andrò con mrcbt che è di como....se mi vuole..... ←
Ospite Mastrox Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 se c'e qualche cristo che fa la a4 da mestre direzione brescia mi faccia sapere che ci accordiamo ^_^ tipo i ragazzi di treviso ←
Ospite iceman85 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 che palle io non ho ancora trovato nessuno che mi accompagni... non voglio venire da solo... dite che ci sono ancora posti liberi?
Ospite iceman85 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 non lo so... io sono nuovo...non conosco nessuno...
Ospite sm@rties Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 non lo so... io sono nuovo...non conosco nessuno... ←
Ospite sm@rties Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 TACI che avrò a fianco un personaggio che non ama particolarmente l'alta velocità! Non potrò farvi vivere forti emozioni!! AHAHAH :post-8-1120395154:
Ospite sm@rties Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Se vuoi farlo salire in :MINI_txt001: con me....tanto io sono sola....hahah ←
Ospite M4TtU5O Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Io e Giulia presenti!!!ihihihi ragazzi voi avete prenotato anche per il venerdi sera?
Ospite ROMINA26 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 nessuno che inizia a buttare giù una lista dei partecipanti?
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mamma Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito - Martinina - stefy - maxcato - simojcw - bigjonny - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 - M4TtU5O + Giulia Urca ragazzi...le iscrizioni sono aperte da poco più di 24 ore....IL MUCCHIO FA SEMPRE FURORE!!! ehhehe
Ospite Mastrox Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Grazie Giacomì La prima volta che editi, aggiungi anche mio fratello che viene con me, ho dimenticato di sceiverlo..
Ospite M4TtU5O Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mamma - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito - Martinina - stefy - maxcato - simojcw - bigjonny - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele ho aggiunto anche Peppa e Lele che ho sentito e vengono...anche il venerdi!!
Ospite kss Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 grande pami e grande dennis..............forse saremo 4 mini a partire dalle marche, perche' forse c'e' anche minifrancy........... sempre che si decida a telefonare.................... ←
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 fantastico anke la peppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto mi manca quel bel donnino...
Messaggi raccomandati