Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 729
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

presentiiiiii ( 2 ) SERVE APRIRE :

> LISTA ISCRITTI ( e partecipazione se SOLO SABATO o ANCHE cena del venerdi )

chi INIZIA ??

DAI SU , FORZA

DAI CHE il prox mukkio e' l'ULTIMO APPUNTAMENTO con la mia MINI ormai in PHASE-OUT ( fuori produzione ... )

poi per il prossimo anno mi dedico agli APPUNTAMENTI a DUE RUOTE , british, OVVIO : ( T-DAY and T-RIDE , targati TRIUMPH !! )

Inviato

io vengo su il sabato mattina parto verso le 5 dalla toscana..

il venerdi è impossibile finisco sempre tardi di lavorare

:A-team:

Ospite giacomo.mini
Inviato

Zietto...noi marchigiani purtroppo non saremo li a brindare il venerdi sera. (sig sig...).

Spero che rimaga qualche bottiglia per un bel brindisi, sabato a pranzo!!

Oppure a questo punto, direi di organizzare una bella cenetta sabato sera. Festeggiamo la stefy e lo zietto e zietta!!! DAI DAI...

Questa volta l'organizzazione tocca a voi....io non ci metto bocca! ahahhaha

Inviato

eh giovani io devo tornare il sabato sera dalla mamy... si festeggia durante il pranzo offerto dalla mini bmw ahahahhaha

va benissimo così... :carra:

Ospite giackyparklane
Inviato
Zietto...noi marchigiani purtroppo non saremo li a brindare il venerdi sera. (sig sig...).

Spero che rimaga qualche bottiglia per un bel brindisi, sabato a pranzo!!

Oppure a questo punto, direi di organizzare una bella cenetta sabato sera. Festeggiamo la stefy e lo zietto e zietta!!! DAI DAI...

Questa volta l'organizzazione tocca a voi....io non ci metto bocca! ahahhaha

Inviato
ebbene si........noi giacomino partiremo verso le 4 e mezzo circa...........oddio.......e chi si alza dal letto?????????

Ospite giackyparklane
Inviato
ragazzi chi passa per bologna!??!?!

si potrebbe fare tutta una carovana e andare tutti insieme :new_05:

Inviato
ised noi per ke ora partiamo????

ahahah

ottima domanda...

nn so..

l'importante è che mi dici un orario e scendi di casa 5 minuti dopo che tanto sono in ritardo! :new_01::new_01:

Inviato

AVVISO PER TUTTI

sappiamo che avete il piede pesate...

ricordatevi che da bergamo (o poco dopo, nn mi ricordo) fino a seriate

c'è il s.i.c.v.e!!

o meglio il tutor quell'autovelox (di merda) che calcola velocità media e/o istantanea

Ospite giackyparklane
Inviato

grazie ised.............ma tanto io con la mia D piu' di 130 non riesco ad andare...................ahahahahahahah..........

Ospite giacomo.mini
Inviato
.....  siamo  in una  CANTINA  .....  se  NON RIMANE  una  BOTTIGLIA di FRANCIACORTA  :post-8-1120395022:   ,  vorra'  dire  che  CAMBIAMO  CANTINA  !!!  in quella zona  ce n''e UNA ATTACATA ALL'ALTRA  !!!

:post-8-1120393919:   :post-8-1120395022:

Ospite giackyparklane
Inviato
ei giaky ma per il mikkio riusciremo a vedere il tuo tetto?????????????????????????????? dai dai dai

Ospite Bosco85
Inviato
si si...................e' d'obbligo matte.........................................devo portarlo a far attaccare, ma sono stati tutti chiusi per ferie............adesso entro la settimana cerco di farmelo attaccare.........

Ospite giackyparklane
Inviato
se vuoi un pò di superattack non fare complimenti  :new_01:

Ospite gigiotto82MI
Inviato

Se mi ridanno la patente per tempo.. avrò l'onore di partecipare al mio 1°raduno!! :new_05:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...