Ospite stefy Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 HANNO APERTO LE ISCRIZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII WWW.MINI.IT
zietto63 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 LETTO & ....... ISCIRTToooooooooo: zietto & zietta PRESENTIIIIIiiiiiiii WITH OUR :MINI_car003:
Ospite sm@rties Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Io ho letto che le iscrizioni aprono l'8 comunque... boh, fatemi sapere come si devono muovere i soci... perchè la quota è 70 euro!
Ospite Ste'81 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Queste sono preziose info che ho AVUTO DA FONTE CERTE:Come partecipare. I posti disponibili sono limitati. La quota d'iscrizione va versata anticipatamente. Dall'8 settembre per informazioni e iscrizioni potete telefonare al numero 045 580386. Il servizio informazioni e accrediti risponde da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30.
Ospite giackyparklane Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 ci si puo' iscrivere o no??????????????boooooooooooooooooooo
ised23 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 anch'io ho letto dall'8 settembre... p.s. 70 euro!!! oh ma siete pazzi io sono tirchissimooo!!!!
Ospite giacomo.mini Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Esatto marty.... anche questa volta i soci usufruiscono dello sconto??? Spero di si, perchè sono veramente a corto di soldi.....hiihhi
Ospite Ste'81 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 anch'io ho letto dall'8 settembre... p.s. 70 euro!!! oh ma siete pazzi io sono tirchissimooo!!!! ←
Ladybug Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 ecco qua: MINIMUCCHIO IN FRANCIACORTA Colline tappezzate di vigneti e punteggiate da piccoli borghi, torri e castelli medievali, palazzi cinquecenteschi, ville patrizie settecentesche ed ottocentesche. Questa è la Franciacorta che farà da contorno al secondo raduno del 2006 per tutti i MINI Driver! L'appuntamento è fissato per sabato 30 settembre in località Cerreto a Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia. Il ritrovo per tutti i driver ha luogo a partire dalle otto del mattino presso Casa Cerreto, una villa del XIV-XV secolo oggi sede dell'azienda agricola Bersi Serlini. Per tutti i MINI Driver che giungeranno sul posto la sera precedente l'evento, abbiamo comunque previsto la possibilità di ritrovarsi venerdi 29 settembre per trascorrere insieme una serata con cena ed intrattenimento. Rendi incredibile la tua MINI: all'interno del mini&MINI troverete delle lettere adesive da utilizzare per creare una frase divertente ed originale che andrà a personalizzare la vostra MINI. Liberate la vostra più fervida fantasia perchè la frase più incredibile verrà premiata alla fine del raduno! Buon MINI Mucchio a tutti! Come arrivare a Casa Cerreto Prendere l'Autostrada A4 e uscire a Rovato. Al casello svoltare a sinistra e dopo 350 m, alla rotonda, svoltare a destra su SP11 direzione Iseo - Lago d'Iseo. Percorsi 6,8 km, alla rotonda svoltare a destra in direzione Provaglio d'Iseo e proseguire per circa 1,2 km. Svoltare a sinistra per Casa Cerreto ovvero azienda agricola Bersi Serlini Franciacorta, in via Cerreto 70, 25050 Provaglio d'Iseo (Brescia). Programma indicativo. Venerdi 29 Settembre (facoltativo) Per chi vuole cominciare prima la festa il ritrovo è presso Casa Cerreto per l'aperitivo di benvenuto cui farà seguito la cena e uno spettacolo per trascorrere una divertente serata in compagnia. Sabato 30 Settembre Mentre gli arrivi e gli accrediti dei driver si susseguono, dalle ore 8.00, a Casa Cerreto comincia un lungo e abbondante coffee-break. È il momento giusto per conoscersi e quindi organizzarsi per l'immancabile gioco a squadre. Alle ore 10.30 si parte per un movimentato e divertente giro panoramico al volante della nostra piccola inglesina. Alle ore 13.00 è il momento di una pausa per gustare i sapori tipici della cucina locale (e per consegnare le schede del gioco in corso). Alle ore 15.30 di nuovo tutti al volante per proseguire, tra una curva e l'altra, il tour di Franciacorta. È arrivato il momento del meritato riposo! Alle ore 17.00 facciamo ritorno a Casa Cerreto Bersi Serlini dove finalmente sapremo chi ha vinto il gioco e i bellissimi premi in palio. Dato il luogo, il brindisi di arrivederci è d'obbligo. Come partecipare. I posti disponibili sono limitati. La quota d'iscrizione va versata anticipatamente. Dall'8 settembre per informazioni e iscrizioni potete telefonare al numero 045 580386. Il servizio informazioni e accrediti risponde da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30. Quota di partecipazione. La quota di partecipazione è di 70 euro a persona. Il terzo e il quarto passeggero versano una quota di 50 euro ciascuno; i bambini sotto ai 12 anni partecipano gratuitamente. La quota comprende. Coffee break, pranzo, giochi, roadbook, numeri adesivi per la vettura. info sul sito mini.it http://www.mini.com/it/it/minidriver/index...age/content.jsp si può telefonare a partire dalle 9.00 di venerdì 8 settembre, per chi vuole partecipare alla serata di venerdì ci sarà una quota aggiuntiva (l'altra volta era di 25€), alla telefonata daranno tutte le info relative al pagamento
Ospite giacomo.mini Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Io salto sicuramente la cena del venerdi. (lo faccio veramente a malincuore, visto che è la parte più bella, ma questa volta non posso permettermi tutto il weekendino)
zietto63 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 la ragazza della MULTISERVICE mi ha detto che SUL SITO si "SONO SBAGLIATI" LE ISCIRIZIONI LE ACCETTANO GIA' DA OGGI !! TELEFONATE
Ladybug Inviato 4 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2006 davvero?? ma allora bisogna sbrigarsi!!
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 in teori si ki è socio lo deve comunicare
Ospite Betty Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Io stavolta salto mi partono troppo soldi...e poi 70euri ma siamo fuori????????????????????
Ospite giacomo.mini Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Prenotato....i soci pagano la metà come sempre!!! Evvai....anche questa volta ci sono!!!!
Ospite giackyparklane Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Prenotato....i soci pagano la metà come sempre!!! Evvai....anche questa volta ci sono!!!! ←
Matte 6464 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Io stavolta salto mi partono troppo soldi...e poi 70euri ma siamo fuori???????????????????? ← ma va tu ke sei socia paghi 35...... susu nn puoi mancare...... iscritto anke io ihihihih
Ospite Betty Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 ma va tu ke sei socia paghi 35...... susu nn puoi mancare...... iscritto anke io ihihihih ←
ised23 Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 FATTTOOOOOOOOOO!!!!! c sono pure io!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Mi spiace ma sto giro salto! ←
Ospite giackyparklane Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 FATTTOOOOOOOOOO!!!!! c sono pure io!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: ←
Ospite giacomo.mini Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 buahahaha...il tasto RP stava chiedendo pietà....ad un certo momento mi si era anche incastrato, ed ho temuto il peggio....ahaha Cmq, mi ha messo un attimo in difficoltà quando mi ha chiesto di dov'era il club.
Ospite sm@rties Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Inviato 4 Settembre 2006 Ok.. allora il problema SOCI è risolto, ora l'unico mio cruccio è cercare di esserci! A questo giro non sarà facile... ho le vacanze che forse vanno ad accavallarsi con il Mukkio e altro problema è il venerdì notte, di solito non tocco mai il letto prima delle 5 del mattino a causa del locale! :post-8-1120395154:
Messaggi raccomandati