ised23 Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 qui sembra di essere in mini delirio.. tra birre chinotti e quant'altro...
Ospite stefy Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 ragazzi vi sposto in mini delirio perchè qui si può anche chiudere mi sa!!!! siete legermente OT
Matte 6464 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 finalmente han messo le foto del mukkioooooooooooooooooooooo c'è una foto di mrcbt e di minidennooooooo
mrcrbt Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Ah finalmente le hanno messe!!!!! Ahahahha dopo tutte le foto che mi sono fatto fare dalla fotografa almeno 1 l'hanno messa! :new_05: cmq se volete un autografo chiedete pure! :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 era ora........................come al solito, del video ufficiale nemmeno l'ombra...........
cooper Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 porca wacca! ma sono davvero io? minchia non mi facevo cosi' pirla in foto...... poi ero intento a verificare la qualita' dlle finiture...hihihi
zietto63 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 ero intento a verificare la qualita' dlle finiture...hihihi ←
cooper Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 hihih ok! dii a galli di mettere le catene da neve sulla bonny! hihih
zietto63 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 ( OT e poi chiudiamo l'argomento ) .... penso che me la faro' portare a casa in furgone ...... per "SVERGINARLA con ancora ZERO Km " appena la temperatura lo consentira' ( sopra i 15 gradi !!! )
Ospite carmencito Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 neppre una foto dove mi si intavede di schiena..... non dico di faccia perchè so che non è un bello spettacolo... :new_05:
Matte 6464 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 e di questa non ne parliamo max d spalle ke parla con la ste e la cri e subito dietro phola e iris mentre mrcbt in angolo a dx e nell'angolo a sx una mia amica ke ised vorrebbe molto conoscere haha
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Ue ue..in quella foto ci sono anche io di spalle, con la polo a righe...MI STO ACCREDITANDO! ehehhe
Matte 6464 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 questo è un indovinello per 4 utenti del forum 3 markigiani e uno d parma..... riconoscete qlk1 li dentro o sono solo io ke vedo male....
Ospite lu1 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 Non riesco a trovare le foto sul sito mini... chi mi aiuta? Grassssie! :post-8-1120393919:
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 questo è un indovinello per 4 utenti del forum 3 markigiani e uno d parma..... riconoscete qlk1 li dentro o sono solo io ke vedo male.... ←
Ospite giackyparklane Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 O MAMMA...come ha fatto a sfuggirmi?? Mea culpa mea culpa.... ←
Matte 6464 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 infatti........non ci avevo fatto caso nemmeno io............ quella in cui c'e' la stefy, max e mcrbt, l'avevo notata invece......... ← siete proprio dei barboni........ qui si vede la vera classe e l'okkio fino haha per lu1 vai QUI poi clicchi su l'album dei ricordi e poi su franciacorta e trovi tutte le fotine
ised23 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 e di questa non ne parliamo max d spalle ke parla con la ste e la cri e subito dietro phola e iris mentre mrcbt in angolo a dx e nell'angolo a sx una mia amica ke ised vorrebbe molto conoscere haha ← a parte che nn hai riconosciuto giacomino e già li... poi teroicamente io sono avanti a lui..solo che si vede solo il collo!!perchè sono coperto da un mio amico... cmq... Ale
Ospite GP0287 Inviato 1 Dicembre 2006 Segnala Inviato 1 Dicembre 2006 trovo che sia un servizio fotografico abbastanza scarzo e scadente voi cosa ne pensate? riguardo alla foto il parmigiano sono io con la mia ragazzotta certo che non riconoscere un ranzani e grave
Ospite GIARDO Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 e di questa non ne parliamo max d spalle ke parla con la ste e la cri e subito dietro phola e iris mentre mrcbt in angolo a dx e nell'angolo a sx una mia amica ke ised vorrebbe molto conoscere haha ←
Ospite GP0287 Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 quoto giardo hanno creato un falso neppure io ho mi sonno accorto che avessero allestito un buffet
Ospite giacomo.mini Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Inviato 2 Dicembre 2006 O signor...non è chee il sacchettino era un antipasto??? Sarebbe il colmo....però in questo caso siamo noi gli idioti! ahaha
Messaggi raccomandati