Ospite stefy Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Gran bel mucchio , a parte il pomeriggio che ci facevano girare a 40 km/h e MinkiaJonny era molto nervoso perchè non poteva scaricare tutti i cavalli della sua MinkiaWorks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uno sputo negli occhi al poliziotto che in primis non ha levato la patente a mia moglie in secundis me la voleva imbroccare!!!!! Raga............. al prossimo :MINI_txt001: mucchio!!!!!!!!!!!!!! Anzi speriamo di vedersi primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ←
Ospite GIARDO Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Aggiungo 2 premi: PREMIO BULICCIO a Mattia che non è venuto alla cena..... BULICCIO di ZENAAAAAAAAAA PREMIO STYLE alla sempre intramontabile PEPPA!!!! :) :) :)
Ospite gigiotto82MI Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Bhè eccomi qua!.. Allora un grazie a tutti per la compagnia e la splendida giornata di ammucchiata passata insieme!!.. Spero di potervi conoscere meglio un po tutti alla prossima occasione!! ..Rimane solo il rammarico di constatare a detta di tutti del peggioramento di organizzazione rispetto ai precedenti!
Ospite Mastrox Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Grazie a tutti.. e un saluto al poveraccio che prenderà la ONE che ha usato TEO :mifune: Stasera passo le foto.. 55 Mb in MSN sono un suicidio!
zietto63 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 ciao a TUTTI !!! UN SALUTO AI MEGAMINIsti MINI-mukkio REDUCI !!! STUPENDA CANTINA , BELLISSIMO PROLOGO DEL VENERDI SERA ,.... ma....... ( non me ne vogliano i MINIsti della BRESCIANA .... ) il giro per le ACCIAIERIE e la bassa BRESCIANA i sigg.ri della BMW ce lo potevano RISPARMIARE : ORA SCRIVERO' UNA PETIZIONE DI PROTESTA alla MULTISERVICE & MINI-BMW ITALIA affinche' chi ha tracciato il PERCORSO lo effettui 10 volte , tutti i venerdi SERA tra le 16 - 18 ALL'USCITA DEI LAVORATATORI DALLE FONDERIE !! :new_08: PRANZO .... TRALASCIAMO
mrcrbt Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 ...a chi devo passare le foto del mucchio per farle pubblicare??
Ospite lu1 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 ma....... ( non me ne vogliano i MINIsti della BRESCIANA .... ) il giro per le ACCIAIERIE e la bassa BRESCIANA i sigg.ri della BMW ce lo potevano RISPARMIARE : ←
Ospite carmencito Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Aggiungo 2 premi: PREMIO BULICCIO a Mattia che non è venuto alla cena..... BULICCIO di ZENAAAAAAAAAA PREMIO STYLE alla sempre intramontabile PEPPA!!!! :) :) :) ←
Ospite GIARDO Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 volevo anche io un premio un po' farlocco..... mi sono impegnato tanto per fare il deficente..... ache se mi viene natutale, piccolo ot giardo non seguire mai la chicca se non vuoi ritrovarti a girare in torno allo stesso punto per ore e ore :new_05: :new_05: ←
Ospite carmencito Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 ma volevo quello per il piu' scemo del gruppo!!! e poi non so se riesco ad andare al motor schow
Ospite Pinko Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) Ho un po' di foto su 3 schede. Magari appena posso abbasso la risoluzione e mando a qualcuno (Teo?). Intanto posto un close-up secondo me significativo... Stavo mangiando la ricca insalata di farro ed ecco cosa mi si para davanti Giudizio sul Mucchio: Positivo per organizzazione e sopratutto per la compagnia Megamini Negativo a viaggio di ritorno post-pranzo e pranzo (avessi pagato 70Euri mi sarei incazzato...) Per la sezione premi aggiungo PREMIO indigeno doc ai milanesi che mi seguivano mentre facevo strada per Milano PREMIO ubriachezza molesta alla Chicca (almeno spero fosse ubrica... ) PREMIO ospitalità a Matte che ha ospitato me e la BRG PREMIO stanchezza a me all'1:30 di notte sulla MI-TO con un occhio chiuso e l'altro quasi PREMIO precisione al TomTom per la precisione con la quale mi faceva infilare nei cantieri di Milano PREMIO libertà vigilata alla Stefy per essersi fatta pinzare alla grande dal poliziotto di scorta PREMIO simpatia e chupito discount a Phola e navigatrice (Iris) Modificato 2 Ottobre 2006 da Pinko
Ospite carmencito Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 è per questo che si và al mini mucchio :new_05: :new_05: per le bellezze del paesaggio che ti circonda :new_05: cmq la chiccha era ubriaca perche sana è molto peggio :new_05: :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 grazie chicca per il complimento alla mia minella.....................assettata di brutto.........
Ospite stefy Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Ho un po' di foto su 3 schede. Magari appena posso abbasso la risoluzione e mando a qualcuno (Teo?). Intanto posto un close-up secondo me significativo... Stavo mangiando la ricca insalata di farro ed ecco cosa mi si para davanti Giudizio sul Mucchio: Positivo per organizzazione e sopratutto per la compagnia Megamini Negativo a viaggio di ritorno post-pranzo e pranzo (avessi pagato 70Euri mi sarei incazzato...) Per la sezione premi aggiungo PREMIO indigeno doc ai milanesi che mi seguivano mentre facevo strada per Milano PREMIO ubriachezza molesta alla Chicca (almeno spero fosse ubrica... ) PREMIO ospitalità a Matte che ha ospitato me e la BRG PREMIO stanchezza a me all'1:30 di notte sulla MI-TO con un occhio chiuso e l'altro quasi PREMIO precisione al TomTom per la precisione con la quale mi faceva infilare nei cantieri di Milano PREMIO libertà vigilata alla Stefy per essersi fatta pinzare alla grande dal poliziotto di scorta PREMIO simpatia e chupito discount a Phola e navigatrice (Iris) ←
Ospite MaxManga Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Ciao ragazzi! Volevo ringraziarvi per la compagnia in questo mio primo minimukkio, anche se ho guidato da solo per le intersecate e illustri strade della Franciacorta, ma ho avuto il piacere di conoscere tante belle persone, ubriache e non, che hanno reso ancora piu' speciale la giornata!!!! GRASSSIE ANCORA!!!! P.S. scusate se non scrivo tanto nel forum ma il mio tempo è veramente poco e non riesco ad avere il ritmo di vita di Ale(Carmencito) nè la pazzia della Fede (Kikka) per scrivere a tarda notte... Un SALUTONE a tutti i MINI appassionati!!!! :new_05:
Ospite carmencito Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Ciao ragazzi! Volevo ringraziarvi per la compagnia in questo mio primo minimukkio, anche se ho guidato da solo per le intersecate e illustri strade della Franciacorta, ma ho avuto il piacere di conoscere tante belle persone, ubriache e non, che hanno reso ancora piu' speciale la giornata!!!! GRASSSIE ANCORA!!!! P.S. scusate se non scrivo tanto nel forum ma il mio tempo è veramente poco e non riesco ad avere il ritmo di vita di Ale(Carmencito) nè la pazzia della Fede (Kikka) per scrivere a tarda notte... Un SALUTONE a tutti i MINI appassionati!!!!
Ospite iceman85 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 seeeeeeeeeeeee! tu che reggi benissimo!!! pfffffff... la regina dei doppi sensi!!!
Ospite Pinko Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 No no... Chicca mi molestava davvero cercando di togliermi quanto di più caro, la birra :post-8-1120395022:
Ospite carmencito Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 ahahahaha io oramai passerò alla storia con quel sorpasso ihhihihi però il meglio è il freno a mano pannocchiaro sono degna cugina del porco ←
Ospite carmencito Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 No no... Chicca mi molestava davvero cercando di togliermi quanto di più caro, la birra :post-8-1120395022: ←
Ospite giackyparklane Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 eila...................ragazzotti.................sono tornato da poco dall'uni.....................adesso cazzeggio un po'..........
Ospite stefy Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 sei il mio mito, peccato non aver visto la tua escursione nel granturco!!! ←
Ospite iceman85 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Ciao ragazzi! Volevo ringraziarvi per la compagnia in questo mio primo minimukkio, anche se ho guidato da solo per le intersecate e illustri strade della Franciacorta, ma ho avuto il piacere di conoscere tante belle persone, ubriache e non, che hanno reso ancora piu' speciale la giornata!!!! GRASSSIE ANCORA!!!! P.S. scusate se non scrivo tanto nel forum ma il mio tempo è veramente poco e non riesco ad avere il ritmo di vita di Ale(Carmencito) nè la pazzia della Fede (Kikka) per scrivere a tarda notte... Un SALUTONE a tutti i MINI appassionati!!!! :new_05: ←
Messaggi raccomandati