Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini
Inviato
Si guarda.....perchè nn vi ho visti...infatti vedi la mia frase( che cmq doveva vincere il primo premio....hihihih) TOCCATEMI TUTTO MA NON LA MIA MINI....!!!!

Scherzo dai....diciamo che per questa volta vi perdono!!!!

:new_32:

• Risposte 729
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite carmencito
Inviato
vabbè in minima parte perchè c'era anche carmen!

ahahahahaha

:new_01:   :new_01:   :new_01:

Ospite carmencito
Inviato

niente statua, che per fare il naso dovete usare tutto il marmo che c'è a carrara e poi finisce... :new_05: :new_05:

Inviato
niente statua, che per fare il naso dovete usare tutto il marmo che c'è a carrara e poi finisce... :new_05:   :new_05:

ahahaha!!!

dai ti dò una massima però...

chi di naso abbonda

di c.... sfon..!!!!

ohhhhhhh!!!!

a proposito!!!

siccome mi vengono in mente gli episodi a spezzoni..

ma il furto dei cuscini all'inizio?!?!?!

e sopratutto il puffo?!?!?

ahaha!!

grandissimo max!

Ospite carmencito
Inviato

hahahahahha :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

comunque....

ora che mi ricordo...

NON MI AVETE ASPETTATO!!!!!

io all'inizio ho seguito una :MINI_txt001: autoctona che invece d'andare al mukkio è andata a casa sua...

poi una volta in casa sua ho scoperto d'essermi perso...

ora chi era con me e nn m'ha avvertito DEVE OBBLIGATORIAMENTE consegnare ALMENO una stellina al sottoscritto!!!

Ospite carmencito
Inviato

applausi applausi per ised ised ised..... applausi

Ospite carmencito
Inviato

si capisce che sto' diventando anziano, mi manca il prolasso e la prostata...

:new_19::new_19: sono proprio vecchio.........

Inviato
Ma quando???

Sei tu che al titorno in autostrada sei scappato....

e io che seguivo Giardo che nn sapeva la strada????hihih

ma nn al ritorno!!!!

all'andata!!!

io al ritorno fuggivo da giardo..

gli ho fatto il bagno alla :MINI_txt000: con il lavafari! :new_01:

Inviato
io te ne darei due solo per la simpatia!!

applausi applausi per ised ised ised..... applausi

guarda!

sono solo mod e ho poteri limitati..

sennò una stellina te la prendevi di sicuro...

però visto che sono cattivo dentro...

ti potrei dare un fiorellino perchè state facendo o.t.!

anzi mo ammonisco chicca!

:new_01: no dai scherzo!

Ospite carmencito
Inviato

se ci ha preso il rilevatore all' andata ha fatto un bel album fotogarfico... ce le facciamo mandare e le mettiamo sul forum... :new_05:

Inviato
se ci ha preso il rilevatore all' andata ha fatto un bel album fotogarfico... ce le facciamo mandare e le mettiamo sul forum... :new_05:

bravo sei tornato in topic..

per cui ti salvi :new_01: !

cmq nn dovrebbe averci preso nulla!!!

anche se una postazione fissa c'era....ma eravamo più o meno tutti a velocità consentita...

il tutor iniziava dopo..

Ospite carmencito
Inviato

è il piu' o meno che mi preoccupa!!!!!! :new_05: :new_05: cmq è stata una girnata fantastica

Ospite giackyparklane
Inviato

ragazzi eccomi qua.................un ringraziamento speciale, ovviamente va a tutti voi, siete stati fantastici..............la compagnia, ha fatto si che, pur avendo dormito la notte prima, 1 ora e mezzo, il giorno seguente, il sonno prendesse il sopravvento dopo la cena.-..................e' stato un bel mucchio..............sono stato contentissimo, di avervi conosciuto piu' o meno tutti................MI MANCATE............. :new_22:

E un altro ringraziamento speciale, va al nostro president, che stamattina, con tutta la sua buona volonta' e precisione, e soprattutto passione, ha rinunciato al caldo delle coperte, per attaccare il mio codice a barre sul tetto (domani vi postero' le foto, appena ho lavato la minella)............

e' inutile dire che siamo il forum piu' caloroso e piu' unito, questo lo sapete gia.....................

W MEGAMINI, W LA MINI, e W TUTTI VOI..............ragazzi, siete fantastici veramente..............

Ospite giackyparklane
Inviato

ovviamente, davo per scontato una cosa...............ovviamente il codice a barre realizzato dal nostro president, per la mia minella e' -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

moderatori, ammonitemi pure, ma matte, per la sua realizzazione, merita tutti questi sbav,

grazie davvero matte...........................non so come ringraziarti............

Inviato
ovviamente, davo per scontato una cosa...............ovviamente il codice a barre realizzato dal nostro president, per la mia minella e' -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav   -sbav  

moderatori, ammonitemi pure, ma matte, per la sua realizzazione, merita tutti questi sbav,

grazie davvero matte...........................non so come ringraziarti............

va che si può fare abuso di faccine!!! :new_01:

è uscire d'argomento come sto facendo ora che è vietato...

cmq rientro nel topic quotando quello che hai detto prima

SIAMO VERAMENTE IL CLUB PIù UNITO DI TUTTI!!!

:new_05: :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

MINIMUCCHIO=MAXIFURTO

mai visto tanta maleorganizzazione e povertà, ministi trattati come bestie...Mini DriverItalia con me ha chiuso, vergognatevi!

cmq sia...ecco le foto della MAXI-TRUFFA: www.clubmini.it

PS: per protestare con il MiniMucchio, il giorno successvi è stato organizzato il CONTRO-MUCCHIO che senza dubbio ha avuto + successo...

SONO GLI AMICI MINISTI A FARE UN BEL RADUNO...NON IL NUMERO DI AUTO...

Ospite iceman85
Inviato

non sto attento per una sera e mi scrivete tutti questi messaggi? non va bene...dai allora scrivo una risposta per tutti...sono contentissimo di aver conosciuto tutti voi...è stato il mio primo minimucchio e quindi non ho termini di paragoni, ma è stato fantastico!!!

Grazie a tutti per la compagnia e per le risate!

Ospite GIARDO
Inviato (modificato)
:MINI_car001:   :MINI_car000:   :MINI_car003: Le Location oramo molto belle, bella anche la strada dalla Cantina alla Rocca: molto carina, terribile invece la 2° tratta: campagna piatta e stradine microscopiche, poi a passo d'uomo!!!!

Allucinante infine il pranzo: al sacco!?!?!?!?!?!? 70 € e mi propomi 4 cagatine in scatoline di plastica da mangiare per terra?!?!?!?!?!?!?!(sembrava il pranzo di una turistic class)  e se avesse piovuto? dove ci mettevano nel gazebo sei sacchetti?in 300? poi siamo in Franciacorta mi presenti un merlot Toscano??????????????????????????????

Alla faccia delle braccine corte BMW!!!!!

:new_02:   :new_02:   :new_02:   :new_10:   :new_11:   :new_18:   :new_22:

Per il resto bella compagnia!!!

notevoli le slick di Maxcato!!!  :MINI_car002:

Modificato da GIARDO
Inviato

Gran bel mucchio , a parte il pomeriggio che ci facevano girare a 40 km/h e MinkiaJonny era molto nervoso perchè non poteva scaricare tutti i cavalli della sua MinkiaWorks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno sputo negli occhi al poliziotto che in primis non ha levato la patente a mia moglie in secundis me la voleva imbroccare!!!!! :new_16::new_10:

Raga............. al prossimo :MINI_txt001: mucchio!!!!!!!!!!!!!!

Anzi speriamo di vedersi primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...