Matte 6464 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 già in piedi ieri sera dopo l'after mikkio ero troppo stanco per poter accendere il pc.... cmq gran bella giornata e come dice ised siamo veramente i + fighi son troppo orgoglione di essere riuscito grazie a voi a creare un club così.... grazie a tutti per ieri e spero d rivedervi ai prossimi mukki e ai prossimi nostri raduni..... oggi mi becco con i giacomi e se riesco entro sera vi metto anke le fotine.....
Ospite Biccio Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car003: Le Location oramo molto belle, bella anche la strada dalla Cantina alla Rocca: molto carina, terribile invece la 2° tratta: campagna piatta e stradine microscopiche, poi a passo d'uomo!!!! Allucinante infine il pranzo: al sacco!?!?!?!?!?!? 70 € e mi propomi 4 cagatine in scatoline di plastica da mangiare per terra?!?!?!?!?!?!?!(sembrava il pranzo di una turistic class) e se avesse piovuto? dove ci mettevano nel gazebo sei sacchetti?in 300? poi siamo in Franciacorta mi presenti un merlot Toscano?????????????????????????????? Alla faccia delle braccine corte BMW!!!!! :new_18: Per il resto bella compagnia!!! notevoli le slick di Maxcato!!! :MINI_car002:
Ospite lu1 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 oggi mi becco con i giacomi e se riesco entro sera vi metto anke le fotine..... ←
Ospite Bosco85 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Bellissimo raduno è stato stupendo rivedere tutti il club e incontrare e conoscere tutti le altre presone che non avevo mai visto (ad esempio il mio fratellone ) tra un pò metto le foto che ho scattato
cooper Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 ciao branco di ubriaconi!!!!!!! come sempre non è il mucchio ma gli amici che rendono particolare l'evento! un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Ciaooooo... siamo qui nel giardino dii teo, con in ordine alfabetico: (mica tanto) - giacomo mini - laura - giaky - sere - ised teo Teo sta attaccando il codice a barre sulla mini di giaky e io sfrutto la rete wi fi per scrivere sul forum hihihi. Il weekendino in quel di milano sta volgendo al termine anche per noi....ma è stato da vero sbav!!!! A più tardi per i commenti sul mucchio e le foto....
Ospite iceman85 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 eccomi sveglio! devo fare un ringraziamento a tutti per aver reso ancora più bello il mio primo minimucchio! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! o quanto meno il prossimo raduno tra di noi...
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Oi..carissimo...dai cammina vieni a casa di teo...qui abbiamo ancora abbastanza.... Fortuna che abbiamo le pance piene, grazie alla colazione abbondante da 14 euro in galleria! hahaa
Ospite iceman85 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Oi..carissimo...dai cammina vieni a casa di teo...qui abbiamo ancora abbastanza.... Fortuna che abbiamo le pance piene, grazie alla colazione abbondante da 14 euro in galleria! hahaa ←
Ospite R(ed)iver Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Da quanto leggo la BMW ha fatto un furto in piena regola! Il Mucchio enogastronomico del Conero è stato ottimo e abbondante! BMW ... byuz R(ed)
Ospite Betty Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 (modificato) ragazzuoli sono tornata a casina un ora fa!!! sono sfinitaaaaaaa ieri è stato wonderfuuuuull un grazie a Chicca che mi ha fatto divertire come pochi...sei una grande!! contentissima di aver conosciuto degli esemplari come ised e carmen Modificato 1 Ottobre 2006 da Betty
Ospite iceman85 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 concordo! le mie foto fanno pena... postate le vostre!!!
Matte 6464 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 datemi 3 minuti ke finisco d isistemare le foto d giacomino ke mi son fatto dare e poi inizzio a mettere tutto sul sito hhhh boscoooooooo passami le tue ke metto anke loro almeno...
Matte 6464 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 eccovi qui la sezione raduni aggiornata con le foto diGiacomo.mini appena mi arrivano le altre ve le metto tuteeeeeeee
ised23 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 quoto il discorso strade!!! prima parte seconda.. però nella seconda è emersa la SUPERIORITà DEL BENZINA che dal fondo della colonna (3 mini dopo l'auto di chiusura) è giunto in terza posizione! sino a fermarsi (causa co-pilota in crisi causa assenza di nicotina) e rientrare a metà colonna propio in mezzo a tutti gli altri del club.. manco a farlo apposta sarebbe venuta una cosa del genere! P.S. ho fatto fuori 2 cm di gomma!!!!! P.P.S. un alla zia e a mia sorella, vabbè facciamo poi un'altro a tutte le altre ragazze del club... ai maschi...una pacca sulla spalla? no vabbè siete tutti dei grandi!!!! vedete di esserci a qualsiasi tipo di prossimo raduno!
Ospite clacson69 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Veramente bello, bello bello bello . Ci siamo divertiti un sacco, delusione completa per il pranzo per il resto invece da replica (speriamo presto). Se mi date istruzioni su come postare le foto (stile giacomo e ale) ne ho parecchie da inviarvi...........
Matte 6464 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Veramente bello, bello bello bello . Ci siamo divertiti un sacco, delusione completa per il pranzo per il resto invece da replica (speriamo presto). Se mi date istruzioni su come postare le foto (stile giacomo e ale) ne ho parecchie da inviarvi........... ← contattami in msn ke me le passi li poi a metterle online c penso io
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Da quanto leggo la BMW ha fatto un furto in piena regola! Il Mucchio enogastronomico del Conero è stato ottimo e abbondante! BMW ... byuz R(ed) ←
Ospite carmencito Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car003: Le Location oramo molto belle, bella anche la strada dalla Cantina alla Rocca: molto carina, terribile invece la 2° tratta: campagna piatta e stradine microscopiche, poi a passo d'uomo!!!! Allucinante infine il pranzo: al sacco!?!?!?!?!?!? 70 € e mi propomi 4 cagatine in scatoline di plastica da mangiare per terra?!?!?!?!?!?!?!(sembrava il pranzo di una turistic class) e se avesse piovuto? dove ci mettevano nel gazebo sei sacchetti?in 300? poi siamo in Franciacorta mi presenti un merlot Toscano?????????????????????????????? Alla faccia delle braccine corte BMW!!!!! :new_18: Per il resto bella compagnia!!! notevoli le slick di Maxcato!!! :MINI_car002: ←
ised23 Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Per il resto è stato delirio PURO...durante il rientro, in auto facevamo il riepilogo delle varie scene esilaranti che ci sono state...MOLTO PROBABILMENTE E' STATO IL MUCCHIO IN CUI MI SONO MAGGIORMENTE DIVERTITO...sopratutto grazie all'intesa e all'affiatamento che abbiamo instaurato tra noi! ← e certo.... C'ERO IO!
Ospite giacomo.mini Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 si si tu fai pure lo gnorri.....tanto alla mia piccola che ha sofferto ci penso solo io....hihihi....scherzo.....grazie mille che le hai fatto tanteeeeeeee tanteeeeeeee fotine da ←
Ospite carmencito Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 sei stato fortunato che non eri con la tua se no ti bucava le gomme!!!! :new_05: :new_05:
Messaggi raccomandati