Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

lavativi del caxxo! se non fanno partecipare almeno un paio dei miei li faccio licenziare tutti quei 4 idioti del consiglio Bmw! ma si può organizzare una roba del genere in un lasso di tempo cosi corto? un paio di giorni ed è gia tutti finito???!!! caxxo, non ho nemmeno fatto a tempo ad aprire le valige dalle mie ferie in sardegna che mi ritrovo con la cacca al collo...

merd! io cmq iscritto o no, il posto ce l'hò...il problema ora sono i miei soci!! MANNAGGIA!

• Risposte 729
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite iceman85
Inviato

ricordate che l'indirizzo esatto è via cereto 7 e non cerreto 70!!!

almeno questo è l'indirizzo indicato sul sito della azienda agricola Bersi Serlini Franciacorta luogo di incontro del minimucchio!

fate vobis...

Ospite Mastrox
Inviato
ricordate che l'indirizzo esatto è via cereto 7 e non cerreto 70!!!

almeno questo è l'indirizzo indicato sul sito della azienda agricola Bersi Serlini Franciacorta luogo di incontro del minimucchio!

fate vobis...

Inviato

arrivatoooooo

pagatoooooooooooooooooo

iscrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-sbav-sbav

Ospite sm@rties
Inviato
mio dio.. già mi vedo la smartie che impreca contro il suo TomTom che non le trova il 70  :new_05:

Ospite iceman85
Inviato

ho bisogno di un consiglio...

non so se far venire al raduno la mia ragazza o no...

potrebbe essere bello averla con me però non vorrei che mi rovinasse tutto se non le piace...

che dite?

Inviato
ho bisogno di un consiglio...

non so se far venire al raduno la mia ragazza o no...

potrebbe essere bello averla con me però non vorrei che mi rovinasse tutto se non le piace...

che dite?

bella domanda.....no dai c sono un sacco d ragazze non penso si annoi o cmq nn li piaccia....

Inviato
bella domanda.....no dai c sono un sacco d ragazze non penso si annoi o cmq nn li piaccia....

Inviato

per chi dovesse tirare eventualmente pacco all'ultimo me lo comunichi al volo che faccio venire qualche mio socio che è rimasto fuori. grassssieee

Ospite giackyparklane
Inviato

falla venire alla tua girl, che si divertira'.................tranquillo................

Ospite simojcw
Inviato

ma su metodo di pagamento non c'e scritto una fava....dobbiamo specificarlo noi? come si fa? dove si paga e come? 0_o

Ospite carmencito
Inviato

ti dovrebbe arrivare una mail con il modulo di pagamento, lo stampi lo compili, puoi pagare tramite carta di credito o bonifico bancario, una volta compilato spedisci il fax e sei a posto, la ricevuta te la danno al raduno, se paghi con bonifico devi allegare la ricevuta del bonifico :new_03:

Ospite iceman85
Inviato

qualcuno ha avuto news su quante lettere si possono usare per comporre la frase da attaccare sul lunotto? lo vado a prendere un'altro mini&mini in conce? o mi squalificano?

Ospite simojcw
Inviato

sul mio modulo c'e scritto modalita' di pagamento e sotto un piccolo spazio vuoto ma senza indicazioni di nulla ...appena sotto c'e scritto oppure e poi subito l'informativa e il consenso per i partecipanti..non e' che non vedo oggetti perche' lo apro con wordpad? e in qualunque caso il numero di carta bisogna scriverlo li'? oppure si paga con la carta di credito al mucchio?

Ospite giackyparklane
Inviato

secondo me non lo vedi tutto......................in alto bisogna compilare con nome cognome ecc ecc.............sotto poi ci sono i dati per la fatturazione ,sotto ancora c'e' un apposito riquadro con suscritto per pagare con carta di credito..............e' un rettangolo in cui dentro ci e' scritto numero della carta di credito, nome del titolare, data di scadenza, totale da pagare e firma del titolare.........

poi viene la scritta che vedi anche tu...........OPPURE...........

e sotto invece c'e' un altro riquadro con scritto bonifico bancario ecc ecc.................

sotto ancora c'e' l'informativa e consenso per i partecipanti............

Ospite giackyparklane
Inviato

praticamente tu hai i riquadri e basta.............i riquadri non sono vuoti, ma bensi da compilare..........quindi e' il programma che usi che non te lo fa vedere............

cmq e' un semplicissimo file.doc...........

Ospite simojcw
Inviato

si e' che non c'ho office...dovro scaricarlo...lol ..grazie delle info ^_^ ma secondo voi mi devo fidare a mettere il numero di carta sul modulo? 0_o

Ospite giackyparklane
Inviato

io faccio tramite bonifico.............non mi fido di pagare con la carta di credito...........ma non in ambito mini (che sara' senza dubbio sicurissimo), ma proprio in generale..........ho il terrore delle clonazioni.............. :new_13:

Ospite marcomc
Inviato

salve a tutti volevo sapere x iscriversi al raduno basta teòefonare al numero che c'è scritto su mini&mini e poi ti dicono loro? scusate è la prima volta o bisogna andare in conce? c'entra nulla?

ciao e grazie

Ospite giackyparklane
Inviato
salve a tutti volevo sapere x iscriversi al raduno basta teòefonare al numero che c'è scritto su mini&mini e poi ti dicono loro? scusate è la prima volta o bisogna andare in conce? c'entra nulla?

ciao e grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...