Ospite sm@rties Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 bella marti!!!!!!!!!!!!! si siamo un sacco e per tè ho anche una sorpresa!!! cosi' non mi prendi piu' in giro!!!!! ←
Ospite carmencito Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 ti conviene gardare in box magari la JCW è gia sui mattoni :new_05: :new_05: :new_05: no, troppo rispetto per i tuoi.....
Ospite giackyparklane Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 siamo davvero tanti tanti.........................mamma mia quanti.........dia dai ragazzi che manca poco............
Ospite stefy Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 + BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + 1 amico minizzato - MaxManga - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris - Mrcrbt + amico - gigiotto82MI + Girl - Roby + Ari (amici Carmen) - MiniDenno Quindi siamo in totale 34 MINI e 58 membri del club sti CAISER :carra: :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 34 mini...............vi sembrano poche??????????e poi solamente noi di megamini.....................
Ospite GIARDO Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 PINKO, PORTA QUALCHE TORINESE DOC DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! sorry per il caps ;)
Ospite Pinko Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Mi sa che sono tutti pigherrimi! Se non ho capito male da Torino verrà British (comminity/MCT) e, forse, rossocooper (comminity/minicafè) Gli altri... BOH?!?
Ospite sm@rties Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Alla nostra carovana si aggiunge anche quel pirlazzo figone di Supernature... e forse anche Alan (minicooper)! Bravi bravi! Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 + BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + 1 amico minizzato - MaxManga - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris - Mrcrbt + amico - gigiotto82MI + Girl - Roby + Ari (amici Carmen) - MiniDenno - SUPERNATURE
Ospite eleo23 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 io ho fissato con degli amici conosciuti al conero a modena alle 6 e 15... qualcuno passerà di lì?????
Ospite stefy Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 io ho fissato con degli amici conosciuti al conero a modena alle 6 e 15... qualcuno passerà di lì????? ←
Ladybug Inviato 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2006 carovana funebre anche stavolta????????????
Ospite carmencito Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Alla nostra carovana si aggiunge anche quel pirlazzo figone di Supernature... e forse anche Alan (minicooper)! Bravi bravi! alan e supernature li posso sentire io che c'ho il numero di alan!!!
Ospite iceman85 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 per quelli di milano e dintorni: allora dove ci troviamo?
Ospite carmencito Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 allora io pensavo questo!!!! io vado a prendere il mio socio e gli altri ministi in zona corvetto( tangenziale est) per chi è in zona ci si puo' incontrare in piazzale corvetto, poi fare un altra tappa pima di prendere l'autostrada magari ad agrate brianza mi sebra sembra ci sia un autogrill o altrimenti dopo la bariera che ne dite????
Ospite sm@rties Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 carovana funebre anche stavolta???????????? ←
Ospite carmencito Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 io ho sempre il cartello sagra della fava se volete!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: cosa faccio lo rispolvero????
Ospite giackyparklane Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 cambia...............mettine uno con scritto............SAGRA DEI GNOCCHI SA LA PABERA............in italiano: sagra degli gnocchi con la papera...................
Ospite carmencito Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 ma il maialino al coccio che fanno nella tua zona è fantastico giacky......fa leccal'ognie.....
Ospite Fidelio Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Alla nostra carovana si aggiunge anche quel pirlazzo figone di Supernature... e forse anche Alan (minicooper)! Bravi bravi! Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 + BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + 1 amico minizzato - MaxManga - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris - Mrcrbt + amico - gigiotto82MI + Girl - Roby + Ari (amici Carmen) - MiniDenno - SUPERNATURE ←
Matte 6464 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 io direi d trovarci all'autogrill di Brianza Sud ke è il primo dopo la bariera in teoria in modo ke tutte le tangenziali siano incluse e anke ki arriva da meda o como è comodo..... visto ke l'appuntamento al mukkio è dalle 9 in poi direi d trovarci per le 8 ke ne dite????
Ospite iceman85 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 ma l'appuntamento al mucchio non è alle 8? comunque io abito a poasco, a pochi passi da piazzale corvetto... mi trovo sotto casa mia con MaxManga e poi partiamo! Dove ci possiamo vedere?
Ospite GIARDO Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 bòllètt, per me che vengo dalla MI-GE sarebbe forse più comoda la Piacenza-Cremona-Brescia ma preferirei fare carovana quindi illuminami per quell'autogrill, se no vengo direttamente in via Volta che tanto ormai ci arrivo ad istinto hihihihihih... in più, per fare carovana tutto il club e attaccare gli adesivi, meglio se ci troviamo in un punto solo poco prima del ritrovo mini driver... così si fa tutto no?
Ospite iceman85 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 + BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + Raul - amico minizzato di iceman85 - MaxManga - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris - Mrcrbt + amico - gigiotto82MI + Girl - Roby + Ari (amici Carmen) - MiniDenno - SUPERNATURE - Fidelio+Alf (fratellone)
Ospite iceman85 Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 beh con la milano genova arrivi ad assago sulla ovest...se prosegui in direzione tangenziale est passi proprio da corvetto...
Messaggi raccomandati