phola Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 bandierine con LOGO e NICK di ognuno sull'antenna.....? troppo banale.....? ←
Ospite ROMINA26 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 non male nemmeno quella idea
Matte 6464 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 bella l'idea d phola..... per il badg nn lo vendono in italia sti cornuti...
phola Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 ah no?? non lo vendono in italia..?ma va che cornutazzi.. ihhihihi
Ospite giacomo.mini Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 L'idea sull'antenna non era male....MA IO VENGO TAGLIATO FUORI Cmq tornando al discorso cena, SU SU ... voi INDIGENI datevi da fare....e sopratutto mettete in fresco il Dom Perignon.
Ospite GIARDO Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 SORRY giacomi, NON ME NE VOLERE... era un'idea buttata li e non avevo pensato agli squali... cmq continuiamo a studiare..... mmmmmmmmmmm :)
ised23 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 quotissimo per gli adesivi col nick.. anzi si meritano pure uno ! le bandierine sarebbero state una figata..ma molti hanno la pinna...
Ospite giackyparklane Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 si infatti............anche io ho la pinna...........vi prego non tagliatemi fuori................ahahahhah
Ospite giackyparklane Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 ah dimenticavo........l'idea del fiore di megamini con al centro il nick con il nick di ognuno e' da sbaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvv.............ci faremo riconoscere che siamo di megamini...........
Ospite Mastrox Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Qualcuno sa il nome del font di megamini?
Matte 6464 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 nella sezione download del sito trovi direttamente il font
Ospite eleo23 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 ma le t-shirt personalizzate con dietro il nome di ognuno di noi e davanti il megamini ??? sono già state fatte?
Ospite carmencito Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 mazza ma quante cose m,i sono perso!!! bella l'idea del fiore con il nik. sarebbe una figata la maglietta ma credo vengano a costare un botto sui 15/20 a maglettazza!! a milano c'è uno che li fa!!! io per il raduno ho una novita' che fara' felice un po' di gente!!! ma non vi dico nulla!!! :new_05: :new_05: bella che la chicca finalmente ci fa' conoscere le sue amiche!!!!! :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 per me il fiore e' il top...............anche la maglia non e' male............
Ospite iceman85 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 un bel adesivo secondo me è la cosa migliore... in 20 giorni riusciamo a farcelo stampare almeno...
Ospite giacomo.mini Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Il fiore è carino, ma l'abbiamo gia fatto per il mini united. Non saremmo molto originali, se rispolverassimo le vecchie idee.
phola Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 tipo così...adesso non state a vedere i colori, il font che non è quello giusto ma soprattutto la mia incapacità ad usare photoshop..però piò o meno l'idea era questa... :)
Matte 6464 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 la maglia ki è socio già ce l'ha e a gennaio arrivano le nuove :new_05: per il raduno gli adesivi si possono benissimo fare..... l'idea ke ha messo li phola nn è male ora vediamo kepartoriscono le vostre malate menti e poi vediamo d farle fare...
ised23 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Hihiihih....nn è sicuro che io venga....si va be ho chiamato..al massimo disdico....boh Ma la tua piccola la voglio vedere cmq! ← buuuuuuuuuuuuuuuu!!! nn ci si può tirare indietrooooo!!! TU VIENI E BASTA!!!PUNTO.
ised23 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 la maglia ki è socio già ce l'ha e a gennaio arrivano le nuove :new_05: per il raduno gli adesivi si possono benissimo fare..... l'idea ke ha messo li phola nn è male ora vediamo kepartoriscono le vostre malate menti e poi vediamo d farle fare... ← tu sai che muoio per l'adesivo... unica cosa è un grande sbatti...
Ospite Mastrox Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 nella sezione download del sito trovi direttamente il font ←
Ospite eleo23 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 l'idea dell'adesivo megamini è molto carina... perchè invece di mettere il nickname non mettiamo i nomi dell'equipaggio? tipo fiancata sx il nome del guidatore e fiancata dx quello del passeggero... troppe?
Ospite iceman85 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 non so...forse è meglio solo il nick...per riconoscerci tra di noi...no? poi chi ha anche i passeggeri dietro? 4 adesivi??? io sono per l'adesivo unico con il nick...magari di quelli da attaccare sul vetro dall'interno così chi vuole può lasciarlo...no?
Ospite stefy Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 tipo così...adesso non state a vedere i colori, il font che non è quello giusto ma soprattutto la mia incapacità ad usare photoshop..però piò o meno l'idea era questa... :) ←
Messaggi raccomandati