Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 e teolo, senti pinko/yellowcooper & Co. mi raccomando... che pure loro passan da milano... sbavvvvvvvvvvvvvv ← ke io sappia loro nn c saranno......
Ospite GIARDO Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 mmmmmm, non avevo ancora guardato su mct...... peccato... mmmmmm
Ospite Pinko Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ke io sappia loro nn c saranno...... ←
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Questo lo dici tu... :new_18: Io ci sono. Prenotato per il solo sabato a 35Euri come previsto, quindi mettetemi nell'elenco maledetti! :new_08: Ebben si! Ho deciso! Sabato Minimucchio e Domenica raduno Mini Club Torino :carra: PS: avete visto il nuovo numero di Mini&Mini (o come si chiama). Ci sono le letterine da appiccicare per il Mucchio ← ma allora c seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei e io ke già vi davo per dispersi ihihih nooooooooo nn l'ho ancora visto il mini&mini anke xkè qui nn mi arriva haha ma c sono le lettere o parole già fatte
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mamma - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina - stefy + Meo - maxcato - simojcw - bigjonny+tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo - Pinko
Ospite Pinko Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ma allora c seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei e io ke già vi davo per dispersi ihihih nooooooooo nn l'ho ancora visto il mini&mini anke xkè qui nn mi arriva haha ma c sono le lettere o parole già fatte ←
Ospite Mastrox Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Anche sul garda stanno organizzando un raduno per domenica.. boh.. comunque che lettere ci sono? se ci sono lettere.. così comincio a pensare.. non mi arriverà mai mini&MINI in tempo mi sa
Ospite ROMINA26 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 anche secondo me non arriverà mai in tempo
Ospite eleo23 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 wow mi sono iscritto!!!! grazie stefyyy :MINI_car002: :MINI_car002: :MINI_car002: :MINI_car002:
Ospite stefy Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 wow mi sono iscritto!!!! grazie stefyyy :MINI_car002: :MINI_car002: :MINI_car002: :MINI_car002: ←
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 passate nelle vostre conce a ritirarli d solito a loro arrivano prima ihihih
Ospite Mastrox Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 passate nelle vostre conce a ritirarli d solito a loro arrivano prima ihihih ←
Ospite GIARDO Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 rinco teo 2 volte: hai dimenticato elenina nell'elencoooooooo!!!!!!!! e volevi dimenticare zio Pinko!!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmmm cmq sul mini&mini ci sono vari fogli di lettere adesive: piccole per provare a metterle su una foto nel giornale stesso, modalità sticks bimbo dell'asilo nido: "dai Leopold, appiccica le letterine sulla macchinina e fai la filastrocca" e poi in due o tre copie, di nuovo tutto l'alfabeto ma un po' più grande per attaccarsele alla Mini. Certo che sono orrende però... quadrati neri lettere bianche... mica Adesivi TEO STYLE :(
Ospite GIARDO Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 be ma sulla tua starebbero cmq bene... tranqui: sfondo nero - scritta bianca: AL BASHIO ;)
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 su una mini nera poi si nota ancora meno ihihih sulla mia o su una celestina penso siano un pugno nell'okkio haha
Ospite ROMINA26 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ma c'è l'alfabeto completo?
Ospite GIARDO Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 tanto lo sapevo già che la tua era belliffima cmq !!! PRR PRR
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 tanto lo sapevo già che la tua era belliffima cmq !!! PRR PRR ← nn ho nemmeno pensato a nulla per stupirvi hahaha
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 così mi commuovo...... Però non far commuovere anche la mia piccola perchè è tutta bella pulita!!!! Hihihihi!!!! ← tu puoi pure giocare con gli scakki sul tetto perfare ancora + gico d colori con le letterine ih
Ospite giackyparklane Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 tu puoi pure giocare con gli scakki sul tetto perfare ancora + gico d colori con le letterine ih ←
Ospite giackyparklane Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ma io non ho ancora capito come funzionano ste letterine da attaccare............help me please................ si possono prendere in conce o ce le danno al raduno.......????????
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ma io non ho ancora capito come funzionano ste letterine da attaccare............help me please................ si possono prendere in conce o ce le danno al raduno.......???????? ← sono nel prossimo numero di mini&mini e poi al raduno verrà premiato ki ha la scritta + originale..... se nn t arriva il mini&mini puoi andare in conce a prenderlo ke loro dovrebbero già averlo
Ospite GIARDO Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ma c'è l'alfabeto completo? ←
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ma sei ancora in tempo.... mmmmmmmmmmmmm ;) ← mmm nn ho tempo devo ancora preparare un esame e ancora nn ho aperto i libri cazzus Ci avevo già pensato......hihihi....ma già è tamarra così!! :new_05: ← e va be per un raduno si può anke fare ihihs
Messaggi raccomandati