Ospite iceman85 Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 e come facciamo a sapere se siamo iscritti? neanche una misera mail?
Ospite giacomo.mini Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 e come facciamo a sapere se siamo iscritti? neanche una misera mail? ←
Ospite eleo23 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 Anche a me è arrivata stamattina.... Tutti al MUCCHIOOOOO
zietto63 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 DOPO AVER SFOGLIATO DIECI PAGINE .... ri-TROVATA LA LISTAAAAA....... Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 + BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + Raul - amico minizzato di iceman85 - MaxManga - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris - Mrcrbt + amico - gigiotto82MI + Girl - Roby + Ari (amici Carmen) - MiniDenno - SUPERNATURE - Fidelio+Alf (fratellone)
Ospite iceman85 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 anche a me è arrivato stamattina! :carra:
ised23 Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 e la mail c'èèèèèèèèèèèèèè la mail c'èèèèèèèèèèèè!!! :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite giackyparklane Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 a me non e' ancora arrivato niente..................devo cominciare a preoccuparmi??????????
Ospite stefy Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 VENERDI SERA - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper SABATO 30 MUCCHIO RULEZZZ - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 + BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + Raul - amico minizzato di iceman85 - MaxManga - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris - Mrcrbt + amico - gigiotto82MI + Girl - Roby + Ari (amici Carmen) - MiniDenno - SUPERNATURE - Fidelio+Alf (fratellone)
Ospite Nck Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 VENERDI SERA - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper SABATO 30 MUCCHIO RULEZZZ - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 + BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + Raul - Nck - MaxManga - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris - Mrcrbt + amico - gigiotto82MI + Girl - Roby + Ari (amici Carmen) - MiniDenno - SUPERNATURE - Fidelio+Alf (fratellone)
Ospite giackyparklane Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 ..................e manca solo una settimana.............
Ospite bigjonny Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 anche a me è giunta la mail quindi sono dei vostri al 110% econ una grossa news a sopresa per il meo marameo...
Ospite sm@rties Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Ho controllato ora ora le mail.. ma niente conferma di pagamento! Minghia!
Ospite giackyparklane Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Ho controllato ora ora le mail.. ma niente conferma di pagamento! Minghia! ←
mrcrbt Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 a me è arrivata già da qualche giorno.....
Ospite sm@rties Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 marti siamo in due............neanche io niente conferma di avvenuto pagamento...................mi sa che rispondo all'email che mi hanno mandato per effettuare il pagamento e gli chiedo come mai non arriva..............mentre a tutti gli altri si............. ←
Ospite giackyparklane Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 si infatti...........come ha detto la buona stefy..............se non ci arriva la mail per tempo, ci portiamo dietro la copia della ricevuta del bonifico, e se ci fanno storie, cazzi di loro.........io ho pagato, ed il raduno me lo gusto......................hihihihihiihhhiihhh...........
Ospite carmencito Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 puo' essere che l'abbiano mandata a chi ha iviato li fax con il num della carta, e poi mandino tutti quelli del bonifico.... cmq a me è arrivata!!!
Ospite stefy Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Io vengo lo stesso, mail o non mail... sia chiaro! ahaha ←
Ospite il longo Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 ciao ragazzi, sono nuovissimo, ma vi chiedo un informazione di servizio... io devo venire durante la giornata di sabato solo ed esclusivamente per impegni lavorativi a consegnare una chicca al nostro vicepresidente. Consegnato questo bel regalone devo ripartire subito alla volta di como... avevo pensato di raggiungervi in qualche modo al ristorante, qualcuno mi sà aiutare?
Ospite carmencito Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 ciao, sul programma, mi sembra non ci sia il nome del ristorante dove andremmo a pranzare, ma credo che si possa sapere gia' veneri' sera alla consegna dei primi accrediti, quando danno il roadbook, quindi se hai il numero di qualcuno che partecipa alla cena puoi farti dire dove andiamo gia' venerdi sera, altrimenti non saprei come aiutarti....
Ladybug Inviato 24 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2006 penso che si mangi sempre nello spesso posto, a casa Cerreto..
Ospite carmencito Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 non credo di solito anche se si torna al punto di partenza il pranzo è sempre da qualche altra parte.... ma non vorrei sbagliarmi...
Ospite GIARDO Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 siori, sul SOLE24ORE di oggi c'era questa pianta d'italia con un servizio sui controlli velocità per questa settimana in AUTOSTRADA... leggete l'articolo, si parla di controlli mobili e/o fissi pre annunciati e indicati da eventuali cartelli... scusate la qualità ma i mezzi qui in ufficio sono mooolto ridotti! Alcuni tratti per la data del 30 settembre "ci interessano"... ... qui invece le indicazioni su tragitti EXTRAURBANI e STATALI: http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codi...ulesView=Libero :new_08:
Ospite Bosco85 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 per brescia c'è il SICVE quindi OCIO!!! lo si riconosce perche inizia da un pannello informativo luminoso.. e poco più avanti per terra.. ci sono dei grossi quadratoni d'asfalto...(che sono i rilevatori) poi.. lungo tutto il percorso c'è l'asfalto tagliato (non in tutti i casi però).. e dei rilevatori di velocità istantanea di controllo
Ospite iceman85 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 praticamente il 30 in autostrada ci siamo noi e la pula con i velox...bene!
Messaggi raccomandati