ised23 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 io voto quello di phola... it'z troppo de better!!! ah mi è arrivato mini&mini!!! uhhhh quante lettere!!!! ora devo solo pensare la frase...
Ospite Betty Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 chicca + 2 donzelle!!!!!! Tanto per rallentare la macchina se no sarei andata troppo veloce per voi....hahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_05: :new_05: :new_05: ←
Ospite Betty Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86+ BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + 2 amici minizzati - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris
Ospite iceman85 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 anche io voto quello di phola!!! semplice, economico, ma molto bello!
Ospite Betty Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Ti adoro Bettina......ci divertiremo un mondo promesso!!!! ←
Ospite carmencito Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 si l'adesivo è fantastico!!!!! bella io quoto per l'adesivo
Ospite sm@rties Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 L'idea non è malvagia, me pias! L'adesivo è un pò banale, però è l'unica cosa veloce e sempre carina! :carra:
Ospite carmencito Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 L'idea non è malvagia, me pias! L'adesivo è un pò banale, però è l'unica cosa veloce e sempre carina! :carra: ←
Ospite clacson69 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 l'idea dell'adesivo col nik non è male, magari piccolo non invadente di modo che lo possiamo lasciare sempre anche dopo il mukkio
Ospite MaxManga Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Ciao a tutti! Anch'io farò parte del raduno in Franciacorta!!! Spero ne valga la pena...dalla presentazione sembra una cosa fatta bene! Ci conosceremo bene in quella giornata immagino quindi un arrivederci a tutti al 30 settembre e mi raccomando fate benzina!!!! CiaO!!!!
Ospite iceman85 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 a chi vuole aggiornare la lista max è uno dei miei due amici... quindi... iceman85 + 1 amico minizzato MaxManga
Ospite sm@rties Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Ci penso io! Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 + BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + 1 amico minizzato - MaxManga - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris
Ospite iceman85 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 ok...iniziamo a fare l'elenco per gli adesivi? 1) iceman85 2) MaxManga 3)
Ospite ROMINA26 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 ma chi li fà? matte è d'accordo?
Ospite stefy Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 NO RAGAZZI PER GLI ADESIVI APRIMIAMO UNA NUOVA DISCUSSIONE PERCHE' QUI ALTRIMENTI NN SI CAPISCE PIU NIENTE
Ospite stefy Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Ragazzi per favore.. vi prego, qui solo la lista di chi viene e partecipa al raduno per il resto vi ho aperto la discussione in concorsi Grazie dlin dlon comunicazione di servizio ahahahhah :afrogirl:
Ospite Betty Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 all'appello manca solo franklin dai frankino vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DAI DAI DAI
Ospite gigiotto82MI Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Prenotato with my girl!! ←
Ospite Franklin Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 all'appello manca solo franklin dai frankino vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii DAI DAI DAI ←
Ospite Betty Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 guarda mi piacerebbe venire ma è troppo lontano ←
mrcrbt Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 + BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + 1 amico minizzato - MaxManga - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris - Mrcrbt + amico
Ospite carmencito Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 anche io ho un amico minizzato che mi segue a ruota, fara' con noi la carovana in autostrada credo se volete aggiungere altrimenti non importa roby + ary... l'ho conosciuto al raduno di villafranca!!!
Ospite sm@rties Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mammaqualcuno - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug - =Simo= - cooper Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina + BOSCO85 - stefy + Meo - maxcato - simojcw + amico - bigjonny + tatina - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 + BETTY + LISA - M4TtU5O + Giulia - Peppa + Lele - kss - Ladybug - clacson69 - Giardo + Elenina - Pinko - iceman85 + 1 amico minizzato - MaxManga - Bruki - Leonardo + Girl - Stefano con GP - Phola + Iris - Mrcrbt + amico - gigiotto82MI + Girl - Roby + Ari (amici Carmen) SONO COMMOSSAAAAA... siamo tantizzimi! :rolleyes: Dai Puffo malefico! Vieni pure tu!
Ospite carmencito Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 bella marti!!!!!!!!!!!!! si siamo un sacco e per tè ho anche una sorpresa!!! cosi' non mi prendi piu' in giro!!!!!
Messaggi raccomandati