Ospite stefy Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 mamma mia santissima siamo tutti
Ospite stefy Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mamma - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito - Martinina - stefy - maxcato - simojcw - bigjonny - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele ho aggiunto anche Peppa e Lele che ho sentito e vengono...anche il venerdi!! ←
Ospite kss Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 probabilmente non mancherà anche la rappresentanza da Civitanova Beach!!!!! Se partite sabato mattina, sono dei vostri!!!!!! ←
Ospite M4TtU5O Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 teo e io non ti manco??? sono offeso ps:aggiornate la lista!
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mamma - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito - Martinina - stefy + Meo - maxcato - simojcw - bigjonny - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - kss teo e io non ti manco??? sono offeso ps:aggiornate la lista! ← stupidone ma con te è un'altra cosa scusa
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mamma - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito - Martinina - stefy + Meo - maxcato - simojcw - bigjonny - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - kss - Ladybug
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Mamma che spettacolo....IL RITORNO DI PEPPA!!! Abbiamo un sacco di eventi da festeggiare....ci sarà da brindare....E POI CHI GUIDA??? Io direi di far preparare anche una bella torta. heheheh
Ospite clacson69 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 :new_05: :new_05: :new_05: Prenotato.... e visto che preticamente abito in Franciacorta.... vi aspetto al varco.... ciao ciao
Ospite carmencito Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 carmencito è con il suo socio!!! carmencito +mauri!!!
Ospite bigjonny Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Sera Venerdi 29 - zietto & zietta - ROMINA26 + mamma - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug Mucchio Sabato 30 - zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito - Martinina - stefy + Meo - maxcato - simojcw - bigjonny+ TATINA( se sa che non l'avete considerata mi si incazza e mi tiene il broncio) - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - kss - Ladybug
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Sera Venerdi 29- zietto & zietta - ROMINA26 + mamma - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - Ladybug Mucchio Sabato 30- zietto & zietta - giacomo.mini + Laura - giackyparklane + Serenella - Matte 6464 + nn so ki - ised23 - mini.pami + mini.denni - cooper - ROMINA26 + mamma - carmencito + mauri - Martinina - stefy + Meo - maxcato - simojcw - bigjonny+ TATINA (se sa che non l'avete considerata mi si incazza e mi tiene il broncio) - =Simo= - Mastrox + fratello - minichicca86 - M4TtU5O + Giulia - Peppa e Lele - kss - Ladybug - clacson69
Ospite ROMINA26 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ma dai anche la peppa??? bellissimo!!! un colpaccio che venisse anche la gg!!!!
Ospite sm@rties Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 VOGLIAMO ANCHE BETTY E LUCAAAAAAA!!! UFFAAAAA!!!
ised23 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 VOGLIAMO ANCHE BETTY E LUCAAAAAAA!!! UFFAAAAA!!! ← quoto!!!!!
Ospite giacomo.mini Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Su dai....almeno a sto giro siamo veramente tutti. Lo si può quasi considerare un raduno ufficiale MEGAMINI. hehehe Incomincio a dirlo da subito....A PRANZO CERCHIAMO DI ORGANIZZARCI in modo da stare tutti vicini!! Minchia sai che bordello! ahahaha
Ospite giackyparklane Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 Su dai....almeno a sto giro siamo veramente tutti. Lo si può quasi considerare un raduno ufficiale MEGAMINI. hehehe Incomincio a dirlo da subito....A PRANZO CERCHIAMO DI ORGANIZZARCI in modo da stare tutti vicini!! Minchia sai che bordello! ahahaha ←
zietto63 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 wow ,GIACOMI' , mi hai rubato le parole : the PEPPA return .... altro che SUPERRMAN return
Ospite GIARDO Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ...solo two word: GIARDO C'E'!!! + ELENINA @TEO: cinghialozzo, ti avevo mandato un sms...
Matte 6464 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ...solo two word: GIARDO C'E'!!! + ELENINA @TEO: cinghialozzo, ti avevo mandato un sms... ← lo so ma vuoi mette sentirlo dire da te o da me e scusa...
Ospite stefy Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ...solo two word: GIARDO C'E'!!! + ELENINA @TEO: cinghialozzo, ti avevo mandato un sms... ←
Ospite giackyparklane Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 siamo tanti tanti tanti..........................
Ospite GIARDO Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 pe pe pepepepe.. pe pe perepepe... hihihihihihihihihi.... mi mancateeeeeeeee...
Ospite GIARDO Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ah ...io ho prenotato solo per sabato tanto per venerdì non potremmo arrivare in tempo però poi non abbiam orari per sabato sera... hihihihi...
Ospite GIARDO Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 e teolo, senti pinko/yellowcooper & Co. mi raccomando... che pure loro passan da milano... sbavvvvvvvvvvvvvv
Messaggi raccomandati