Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite giackyparklane
Inviato
si, villafranca quello sul del sito di mamma!!!! :new_03:

• Risposte 729
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite carmencito
Inviato

mi sa che il video del conero salta!!!! ora mai è troppo tardi, ameno che non sistemino tutti e due dopo questo raduno....

:new_17::new_17::new_17:

Ospite giackyparklane
Inviato

io spero che lo facciano................................cosa gli costa.......video piu' video meno..............

Ospite carmencito
Inviato

si, ma mi sa che il tipo che li faceva è andato in pensione heheheheheh!!!!

Ospite iceman85
Inviato

ci sarò!

finalmente il mio primo minimucchio!

Ospite sm@rties
Inviato

Sono quasi in partenza... se dovessero uscire news vi prego di mettermi al corrente con tutti i mezzi possibili! Anche con la cicogna se necessario!

Ospite sm@rties
Inviato
ma li è peggio ancora zkè se nn ha in mano il cell in quell'istante mica si degna d spostarsi per rispondere hahah

Inviato
Dai l'ultima volta hai aspettato solo un'ora fuori dal cancello... dov'è il problema!  :mifune:

Non fate le cacche brutte eh... avvisate Marti!

x fortuna c'era anke ised a far compagnia hahahaha

cmq tranquilla ke qualk1 t avviserà haha

Ospite carmencito
Inviato

come tutte le signorine si fa' desiderare :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite Biccio
Inviato

...ma siamo sicuri che è a fine settembre???? mi sa che ormai lo dovrebbero aver già messo fuori il "bando" :new_23::new_12:

Ospite giackyparklane
Inviato

non saprei............io per ora ho solo sentito parlare del 30 settembre...............

Ospite carmencito
Inviato

per logica stando a gli ultimi raduni oradovrebbero metter l'annuncio fuori due sett prima :new_05: :new_05: :new_05: a parte gli scherzi se la data che è trapelata è veritiera ogni giorno puo' esser buono da oggi in poi..... consiglio di impostare come homepage il sito minidriver.............. :new_03::new_03::new_03: cosi' al mattino chiami subito!!!! ha indiscrezione la multi services aprealle 9 del mattino inutile chiamare prima!!!!! :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite giackyparklane
Inviato

io se non riesco a chiamare mi infilo lo stesso.................non posso perdermi il raduno....................

Ospite carmencito
Inviato

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO!!!!nel conero si è mangiato bene(ma li si mangia veramente bene in tutta la zona!!!! la mia pancia lo dimostra :new_05: :new_05: :new_05: ) ma gli altri raduni era accettabile, ma non eccezionale, ma non si puo' pretendere se ci sono 400 persone che mangiano......... :new_23:

Ospite clacson69
Inviato

Beh.... essendo di Brescia..mi sà che questa volta non posso propio mancare.....

Ciao Ciao..... :new_05: :new_05: :new_05:

Ospite sm@rties
Inviato
a questo non posso mancare!

Lo prometto alla zia e alla cuggi anche perche devo palparle!

E poi devo fare un raduno prima di cambiare auto... :D

Ospite giackyparklane
Inviato

ah ragazzi dimenticavo...........la data definitiva poi e' rimasta quella???????ovvero 30 settembre..............

Inviato

anche a questo raduno i soci megamini pagano prezzo dimezzato????????? :afrogirl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...