Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora ho da poco preso un jcw r53 nero e bianco....da domani sarà via due settimane dal meccanico per sistemare un pò di problemini...intanto penso a come potrei un pò trasformarla....volevo qualche consiglio...le strisce le metto??? se sì che colore pensate e come?? i cerchi ora come ora tengo quelli più avanti vedrò....volevo chiedere se qualcuno sa se lo spoiler della gp si può montare facilmente o bisogna fare buchi vari...e quanto costerebbe anche...qualsiasi bella idea per un'estetica più aggressiva è ben accetta!!!!! sbizzarritevi!!! :post-8-1120393919:

Inviato

io direi due bonnet bianche e in corrspondenza faretti aggiuntivi che sull'r53 stanno perfettamente!

per lo spoiler non saprei ma fossi in te terrei questo.. :post-8-1120393919:

Inviato

lo spoiler della gp non si puo montare facilmente..matteo di minigarage sulla sua l'ha messo però mi pare che ha dovuto cambiare tutto il portellone..se non erro ha speso piu di 2000€..cmq chiedi a lui per maggiori chiarimenti..P.S. metti le bonnet bianche :post-8-1120395257:

Inviato (modificato)

se vuoi lo spoiler della gp posso fartelo avere...anche replica...che si monta facilmente sul portellone classico..ed è pure piu' leggero di quello originale..costo non piu' di 500 euro.

Pero' lo spoiler della gp..io la lascerei alle gp.

Modificato da Il Generale
Inviato

se vuoi lo spoiler della gp posso fartelo avere...anche replica...che si monta facilmente sul portellone classico..ed è pure piu' leggero di quello originale..costo non piu' di 500 euro.

Pero' lo spoiler della gp..io la lascerei alle gp.

Inviato

anche se l'ala jcw tipo quella di monda fa tanto tanto paura -sbav-sbav

+1 quoto sulle esse e sulle jcw ci sta da Dio senza problemi sulle altre non ce lo vedo molto ma con l's e jcw puoi metterlo! anzi tanta stima per te se lo metti -sbav

pero' no dai sull'r53 l'alettone M7 non mi piace :P l'unico fatto in quel modo che secondo me puo' andare è ancora solo il GP perchè è grande ma non esagerato come l'M7 è proprio enorme :new_11: (e lo dico io che son un tamarro :post-8-1120395070: )

poi parere personale ovvio!!!! :new_03: sicuramente avessi una esse o jcw che sia,l'alettone jcw prima o poi ce lo metterei quindi.. :new_05:

Inviato

quello dicevo!!! No l'altro ok ma sembra troppo da aereo...è questo che dicevo...mi ispira tanto tanto... :post-8-1120393919:

Questo è bello.

Il generale ne ha uno simile e stà molto bene.

• Crea Nuovo...