Minigarage Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 guardate che bell'oggettino.... ovviamente sono da montare con turbina non originale...
nicominicooper Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 magari una presentazione dell'oggetto, benefici, costi , ecc... a qualcuno potrebbe interessare, a me no perchè la mia è aspirata!!! cmq complimenti :post-8-1120393919:
Ospite spice Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 guardate che bell'oggettino.... bellissimi ma sono per la turbina stock o per qualcos altro ovviamente sono da montare con turbina non originale...
Minigarage Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Appena tra un giorno o due sarà pronta la macchina ci saranno molte + foto e info. Posso dire che questi collettori sono stati studiati da un amico di famiglia che di lavoro studia gli scarichi per la Ferrari, quindi sono stati fatti in questo modo tenendo conto di tutte le modifiche che verranno effettuate.
Ospite spice Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 ok grazie molto gentile ti contattero in settimana perche ti volevo chiedere un altra cosa da acquistare buona gionata
valva Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Appena tra un giorno o due sarà pronta la macchina ci saranno molte + foto e info. Posso dire che questi collettori sono stati studiati da un amico di famiglia che di lavoro studia gli scarichi per la Ferrari, quindi sono stati fatti in questo modo tenendo conto di tutte le modifiche che verranno effettuate.
Ospite Bià Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 la F40 è turbo, biturbo...anche la F50
valva Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Ovviamente la mia era na battuta xD Penso che chi progetta gli scarichi di una ferrari abbia le competenze per studiare e progettarli per tutte le macchine
Messaggi raccomandati