aibò Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Ciao ragazzi volevo sapere cosa prevede il 2° tagliando MINI (Cooper s R56). Se riuscite a scrivermi qualche dettaglio e soprattutto quanto costa... PS: Si è accesa la spia pastiglie posteriori ma le ho controllate e ho visto che ancora spessore c'è ne...come mi devo comportare x non farle cambiare e sopratutto x il reset della spia... !!!?!?!?!?!? Ciao e grazie x la disponibilità. :D
monda1988 Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Beh dovrebbe comprendere i soliti lavori di routine pero' credo che per il secondo tagliando ti cambieranno: -Olio freni -pasticche -olio motore + filtro olio -filtro abitacolo -candele(forse) e molto probabile una controllatina in generale un po' a tutto!! sara' una bella cifretta in caso ;)
aibò Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 Beh dovrebbe comprendere i soliti lavori di routine pero' credo che per il secondo tagliando ti cambieranno: -Olio freni -pasticche -olio motore + filtro olio -filtro abitacolo -candele(forse) e molto probabile una controllatina in generale un po' a tutto!! sara' una bella cifretta in caso ;)
Mr.Wonderful Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 sarà sicuro olio motore,le pastiglie con conseguente cambio olio freni,filtri vari e anche filtro aira se nn sbaglio,il cdb nn centra nulla ti da a grandi linee ogni quanto dovresti cambiare tutte le cose,l unica cosa che nn ho capito è se hai la spia service accesa oppure no,nn ho idea di quanto siano consumate le pastiglie,ma se si accende vuol dire che le hai quasi finite,anzi a molti è capitato che si accendesse quando le paste erano quasi praticamente finite (tipo a me)
aibò Inviato 30 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 (modificato) sarà sicuro olio motore,le pastiglie con conseguente cambio olio freni,filtri vari e anche filtro aira se nn sbaglio,il cdb nn centra nulla ti da a grandi linee ogni quanto dovresti cambiare tutte le cose,l unica cosa che nn ho capito è se hai la spia service accesa oppure no,nn ho idea di quanto siano consumate le pastiglie,ma se si accende vuol dire che le hai quasi finite,anzi a molti è capitato che si accendesse quando le paste erano quasi praticamente finite (tipo a me) Modificato 30 Gennaio 2011 da aibò
Mr.Wonderful Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 e si il service lo devi per forza e ti cambieranno più o meno quello che ti abbiamo scritto io e monda,volendo le pastiglie puoi aspettare a cambiarle e cambiarle più in la :post-8-1120395257:
aibò Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Ragazzi alla fine era solo spia freni (x la cronaca 195€).il tagliando è piu' avanti..Il 2" tagliando nn ho capito con precisione cosa comporta?!??!
monda1988 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Ragazzi alla fine era solo spia freni (x la cronaca 195€).il tagliando è piu' avanti..Il 2" tagliando nn ho capito con precisione cosa comporta?!??! sicuramente il secondo tagliando comprendera' i pezzi citati sopra!! ;)
Alexandre.J Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Ragazzi ma il tagliando alla mini non è ogni 30.000 km.? Come mai appena accendo mi esce che mancano 4.000 km, e al totale sarebbero sui 50.000.??
silverboy Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Ragazzi ma il tagliando alla mini non è ogni 30.000 km.? Come mai appena accendo mi esce che mancano 4.000 km, e al totale sarebbero sui 50.000.??
Alexandre.J Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 non è fisso a volte è anke meno se come su bmw si auto tara in base alle esigenze e spesso dopo il primo diminuisce , oppure te lo hanno regolato a meno comunque se hai una s spero che non fai i tagliandi dop 30 mila km
silverboy Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 li stà a te scegliere dove ma io non farei tagliandi cosi lunghi conta che chi ha la s fa cambio olio ogni 10 15 mila km
Messaggi raccomandati