Vai al contenuto

centralina e scarico cooper d

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, del mondo R56 non sono esperto, perchè seguo quasi esclusivamente quello R50/R53, che è il mio "campo"...ho un amico che a breve comprerà la cooper D e vuole sapere 2 cose: cosa si può fare per farla andare più forte senza spendere una fortuna? basta la centralina? se si, quale consigliate? io conoscevo il mini power prog, ma è solo per R50/R53! domanda 2: vuole mettere lo scarico centrale della S per motivi principalmente estetici, si può fare o bisogna modificare qualcosa? il paraurti deve essere cambiato o basta togliere i profili? si perde in prestazioni?

Inviato

Per farla andare più forte, ma sicuro che su una d sia necessario?, la solita mappatura dire che va bene.

Per lo scarico credo si possa mettere, anche se non lo concepisco.

Inviato (modificato)

Per farla andare più forte, ma sicuro che su una d sia necessario?, la solita mappatura dire che va bene.

Per lo scarico credo si possa mettere, anche se non lo concepisco.

Modificato da fabius
Inviato

senza entrare nei soliti discorsi fatti e rifatti dello scarico che poi si finisce a parlare di trans e donne, :post-8-1120395070: si può montare tranquillamente?! alla peggio si può mettere quello della cooper Sd!! la mappatura chi la fa invece? si trova su siti tipo il mini powe prog oppure bisogna andare da un preparatore?

Preparatore.

Inviato

per montare lo scarico centrale serve NECESSARIAMENTE il paraurti posteriore della S poi puoi montare tutto senza problemi... rimappala da digital motors a varese e vedrai che non te ne pentirai! :post-8-1120395252:

Inviato

per montare lo scarico centrale serve NECESSARIAMENTE il paraurti posteriore della S poi puoi montare tutto senza problemi... rimappala da digital motors a varese e vedrai che non te ne pentirai! :post-8-1120395252:

• Crea Nuovo...